Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su BOLOGNA - JUVENTUS -- RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Post in rilievo

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

 

 

La prevendita per la gara Bologna-Juventus del 08/03 è temporaneamente sospesa fino a data da destinarsi. Ulteriori informazioni su questa pagina appena possibile.

 

da bolognafc.it

 

 

Limitazioni e biglietti ospiti

 

Sino a quando l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive non si sarà espresso sulla gara, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare unicamente il settore curva ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card della Juventus.

 

I biglietti del settore ospiti sono in vendita al costo di euro 35 fino alle ore 19.00 di sabato 7 marzo

 

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).

 

La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

 

I cancelli apriranno alle ore 16 circa.

 

Le date

 

I giorni 24/02 e 25/02 sono riservati agli abbonati 19/20 (che possono acquistare per altre persone non abbonate) ed ai possessori di Fidelity Card Siamo Rossoblu.

 

Dal 26/02 la vendita è aperta a tutti.

 

Dove acquistare

 

Presso i punti vendita del circuito Vivaticket dalle ore 10 del 24/02 fino alle ore 18,00 di DOMENICA 08/03 (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);

 

Con il nuovo servizio di acquisto tramite il callcenter BFC dalle ore 10 del 24/02 al numero 051-6111177, con pagamento a mezzo carta di credito (Visa -non Electron- e Mastercard) e modalità print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio

 

Online esclusivamente sul sito Vivaticketdal 26/02 fino alle ore 18,00 di DOMENICA 08/03 con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio 

 

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento di identità IN ORIGINALE, non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

 

In presenza di limitazioni alla vendita è necessario presentare un documento che specifichi la residenza: le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE.

 

Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo dell’unico circuito autorizzato, ovvero VIVATICKET.

 

Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=110920]andreasv[/mention] Quindi chi è residente in emilia romagna non ha bisogno della tessera del tifoso per la curva ospiti?
Al momento non sembrerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a prenderlo e poi cercherò un club da Milano. Mal che vada si va in macchina. 

 

Il Dall'Ara mi manca, assieme ad Udine e Cagliari, poi li ho fatti tutti in Italia. Almeno i principali 

Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prevendita per la gara Bologna-Juventus del 08/03 è temporaneamente sospesa fino a data da destinarsi. Ulteriori informazioni su questa pagina appena possibile.

 

da bolognafc.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.