Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Paratici, pronto l’affondo per Tonali. I bianconeri alla finestra per Donnarumma, la tentazione di poter acquistare il portiere della Nazionale è sempre molto forte

Recommended Posts

Tonali è un acquisto senza senso come quello di kulusevski, salvo che l’intento della juve sia quello di rinunciare completamente a vincere la cl e vivacchiare in Italia.

• Mi Piace 1

46 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Questo sicuro.Su Tonali sfondi una porta aperta,su Zaniolo ci vado coi piedi di piombo. Infortunio grave ,certo giovane ma infortunio grave e acquisto e investimento rischioso.

Se mi arrivano Tonali,Orsolini, Donnarumma,eventualita quest'ultima difgicile ok, ricostruiamo lo zoccolo duro italiano e diamo una identita'. E poi ti dico perché non provare a prendere Boga del Sassuolo, per rendimento e prestazioni superiore al costosissimo Costa.

Ecco Boga a mio parere e’ un giocatore interessantissimo che nella nostra rosa potrebbe essere un vero valore aggiunto . Non si può pensare di comprare sempre solo e soltanto i pogba i kroos e via dicendo .. bisogna individuare anche elementi funzionali di grandi prospettive da integrare in squadra .. su Zaniolo come per Tonali il discorso era questo : giocatori di prospettiva, potenzialità e oltretutto italiani .. poi certo Zaniolo in questo momento e’ molto molto più rischioso .. erano nomi esemplificativi nel panorama del nostro campionato ( altro forse castrovilli della Fiorentina ..)

• Mi Piace 2

54 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Paperumma? 

Ma voi le partite le vedete o scrivete a casaccio? 

Lui e tonali vanno presi domani mattina 

Tu le guardi da dietro mi sa, paperumma è scandaloso

Io se Tonali sia da Juve o no, non lo so. Ma attenzione al prezzo. Gioca in una squadra che perde tutte le settimane e che di fatto è in B da un po'. Considerato che non mi pare abbia una rosa così inferiore al Lecce, per esempio, direi di andarci coi piedi di piombo.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Tonali è un acquisto senza senso come quello di kulusevski, salvo che l’intento della juve sia quello di rinunciare completamente a vincere la cl e vivacchiare in Italia.

Non c’entra nulla con il paragone perché due giocatori completamente differenti sia per ruolo che per qualità , ma anche Pirlo all’inizio veniva ritenuto non capace di giocare ad alti livelli : l’Inter lo mando‘  alla Reggina perché giovane e perché da trequartista non faceva intravedere grandi margini di miglioramento data anche la sua poca propensione alla dinamicità .. e poi abbiamo visto che tipo di giocatore e’ fivenuto !! Dire di Tonali che sarebbe acquisto inutile e’ come dire che qualunque idea / scommessa/ previsione su un giocatore e’ inutile : ragionando così o ti puoi permettere sempre i migliori come fa il Real Madrid o il Barcellona (e spesso non basta ) oppure sei destinato a non competere ?? Non e ‘  così .. ci vuole un mix tra certezze e scommesse , su questi ultimi bisogna studiarli , sceglierli e crederci E lavorarci : non tutti saranno successi ma qualcuno si : Pogba ne fu esempio !!!

Per me Pogba, Tonali e Zaniolo sarebbero gli acquisti da fare immediatamente a Giugno.

Salutando i vari Matuidi (con rispetto perché ha sempre dato tutto), Bernardeschi, Ramsey, Khedira (stessa cosa di matuidi).

Bisogna rifondare il centrocampo.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io se Tonali sia da Juve o no, non lo so. Ma attenzione al prezzo. Gioca in una squadra che perde tutte le settimane e che di fatto è in B da un po'. Considerato che non mi pare abbia una rosa così inferiore al Lecce, per esempio, direi di andarci coi piedi di piombo.

Non si possono avere certezze su Tonali come su ogni giocatore giovane. Perché L ‘evoluzione poi dipende da tanti fattori .. ma il compito di una società moderna è strutturata e’ quella di individuare qualche giovane  di prospettive, studiarli molto attentamente e poi scommetterci .. già tonali e’ meno scommessa  perché ha un costo molto alto ,tonali a questo punto sarebbe più un investimento : può andare bene o male esattamente come per ogni azienda che deve prendere decisioni previsionali !

Serve comprare gente giovane, con stipendi bassi e investire per il futuro. 

Coi parametri 0 e i rinnovi multimilionari ai vecchi in squadra non si va avanti. 

11 fortissimi e 11 giovani. 

3 ore fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Szczesny va benissimo

Non serve investire su un altro portiere

Mica paghi tu.

Visto il nostro bilancio capisco che non possiamo permetterci un balcone e mi chiedo se la finestra dove sta Paratici abbia i serramenti .sisi 

1 ora fa, odioilmilan ha scritto:

La squadra ha bisogno di un ringiovanimento, anche basta con giocatori, di esperienza si, ma che hanno una certa età e il fisico inizia a risentirne. Bisogna ingaggiare quei giocatori che si apprestano a diventare uomini importanti del calcio di domani.

56 minuti fa, paolojuve100 ha scritto:

Tu le guardi da dietro mi sa, paperumma è scandaloso

Definire scandaloso Donnarumma vuol dire proprio non sapere di cosa si sta parlando

Manco lontanamente 

3 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Io quando parlano di donnarumma alla Juve divento un demonio.....bastaaaa

È come arrabbiarsi con quelli che parlano di terra piatta o di rettiliani

Non innervosirti, deridili 

Donnarumma se lascia il Milan nel giro di un paio di stagioni diventa uno dei 10 migliori portieri italiani di sempre. Non raggiungerà mai i livelli del miglior Buffon ma un Peruzzi o un Tacconi lo può diventare. Ma deve lasciare il Milan, quella società ha l'incredibile capacità di far rendere al 30% del loro potenziale ogni loro singolo tesserato

52 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Non si possono avere certezze su Tonali come su ogni giocatore giovane. Perché L ‘evoluzione poi dipende da tanti fattori .. ma il compito di una società moderna è strutturata e’ quella di individuare qualche giovane  di prospettive, studiarli molto attentamente e poi scommetterci .. già tonali e’ meno scommessa  perché ha un costo molto alto ,tonali a questo punto sarebbe più un investimento : può andare bene o male esattamente come per ogni azienda che deve prendere decisioni previsionali !

Mah, fatto Kulusevski non esagererei con le decisioni previsionali. A meno che non ci siano necessità di bilancio. Inoltre insomma, al Brescia questo sta andando giú come un piombo. Poi per carità, magari é fortissimo, ma sento parlare di 50 milioni e via discorrendo... 

3 ore fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Cacciate Attila Paratici per evitare che a breve, dopo otto anni di successi, lasci solo polvere e macerie.

A Paratici gli manca il tizio che lungo tutta la sua carriera gli ha detto "Ma sei *? Tutti sti soldi per quello scarpone?"

Per il resto è bravo