Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

Post in rilievo

11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Rabiot e Ramsey insieme sono la morte del football 

ben venga Matuidi

Beh Matuidi non è che sia la vita del football... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8Nonostante le incazzature che mi ha fatto prendere, io continuo a pensare che Bernardeschi sia il giocatore più adatto a svolgere il ruolo da 3/4

Sta squadra è forse la migliore che oggi possiamo schierare... se fallisce anche questa sono veramente preoccupato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

In vista delle prossime due sfide, avrei fatto riposare Sandro e Cuadrado o almeno uno dei due 

concordo... avrei messo de sciglio o fatto esordire Wesley. Magari farà un cambio in corso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Occhio a Dybala diffidato, per l’amor di Dio

esatto, rischio enorme, c' è il rischio che contro i cartonati prescritti tocchi a Pipita con il mal di schiena come mi padre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischio Chiellini, Cuadrado e Dybala. La Spal difenderà in 9. Sarà difficile segnare, ma la vittoria è obbligatoria. Speriamo che entrino in campo concentrati! In ogni caso preghiamo .paceebene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, bianconero92 said:

Chiello non avrà sicuramente i 90 minuti nelle gambe, prima o poi toccherà a De Ligt.

Se la Spal gioca come il Brescia, Chiellini durerà 300 minuti senza neanche sudare.

Vediamo se se la giocano o fanno le barricate...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero(e credo) Sarri abbia suggerito a Dybala e Cuadrado di non affondare i tackle o protestare. Difatti il difensore (difficile non affondare mai) non l'ha schierato 

 

Speriamo bene. Considerando costa è un non giocatore, cuadrado è fondamentale per darci ampiezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.