Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

squadra completamente spaccata ... ormai ci é gente che rema contro.. e non ascolta sarri. 

Non è così, semplicemente Sarri è un allenatore inadeguato a certi livelli, non è all'altezza di gestire un top team, non è colpa sua se è scarso la colpa semmai è di chi lo ha scelto dal mazzo, quello si che è da analisi psichiatrica, praticamente giochiamo senza allenatore, non c'è nessuna strategia offensiva e nessuna tattica difensiva, il nulla cosmico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, teioh ha scritto:

So che è una serata dove si dovrebbe criticare SOLO la nostra squadra ma sono l'unico che ha trovato il Lione una squadra INSOPPORTABILE più del nostro non gioco, tanto per atteggiamenti provocatori che per antifairplay?

 

Sono stati plurigraziati dall'arbitro, erano sempre a terra (Cornet ha vinto a mani basse l'oscar), hanno segnato in maniera del tutto casuale per nostro demerito e sfortuna per l'infortunio di DeLigt, non meritavano assolutamente la vittoria e dulcisinfundo pure l'invasione (per me VOLUTA) a rovinare la nostra ultima azione disperata.

 

Tutto questo per dire che al ritorno spero e credo che li STUPREREMO e GODRÒ come fossero nostri arcirivali. Questa squadra di MULI secondo me non merita il nostro rispetto, con o senza tutte le nostre, ingiustificabili, colpe.

Garcia sapeva come doveva giocarsela: ostruzionismo, perdite di tempo e furbate perche' di fronte aveva una squadra di pesci lessi. Ha avuto ragione lui. 

Al ritorno non penso proprio che una squadra abbonata al goal subito e al 2-1, se tutto va bene, riesca a vincere con 2 goal di scarto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Qualcuno può mettere un tappo in bocca a bonucci??

con ste sparate e ste parole al vento ha rotto 

No, lasciamolo parlare, perché se continua così sono sicuro che arriverà il giorno in cui qualche suo compagno di squadra gli darà uno sganassone sulla bocca talmente forte da fargli cadere tutti i denti. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Fuori Pjanic e cambia il ritmo...

Facciamo fuori da sta squadra anche Bonucci e le cose cambieranno...

Ci vuole gente che corre e viaggia..

Ramsey stasera è stato bravo...

Bentancur da regista è fortissimo... pensa veloce e gioca semplice...

Fuori bonucci pjanic e Cuadrado, dentro Chiellini ramsey e Douglas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Posso essere d'accordo. Ma stasera è di tutta evidenza come il problema sia il bosniaco. Per farlo giocare e non fare una mazza devi mettere Bentancur a fare la mezzala che mezzala non è solo per far copertura che non fa pjanic e rinunci a ramsey.

è evidente come sia cambiato tutto appena è uscito.

Ma infatti Ramsey è allucinante non abbia giocato , ma per farmi capire meglio , se pure in mezzo avessimo De Bruyne De Jong e Pogba la dietro schierassimo Bonucci i risultati sarebbero sempre questi alla lunga , Bonucci non è un difensore , non può’ tenere la linea alta Perche’ e’ lento come un bradipo , non l’ho mai pensato per nessun giocatore della Juve ma cazzzo dovevano rompersi i crociati chiellini e Demiral ...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JUVE UBER ALLES said:

Questa è una squadra in evidente fine ciclo e, alla luce dei fatti, senza molta logica. Molte cose che sono chiare qui dentro lo sono a maggior ragione in società. Ritengo che la società se avrà coraggio dovrà rivoluzionare quasi completamente la squadra e quindi vorrà dire che per qualche anno sarà possibile non vincere nulla. I tifosi maturi accetteranno questa cosa come inevitabile e anche positiva, gli immaturi? Beh potranno sempre venire a qua a imbrattare il forum con i loro insulti utilissimi.

Hai ragione.... Poi Rabiot e Ramsey al momento (per me) non si sono rivelati così utili. Davanti abbiamo perso manzo e Kean e non abbiamo nessuno uomo che sia in grado di ricevere cross . Ronaldo sta sulla fascia. Dybala dietro. Centrocampo bloccato. Praticamente fare gol è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Il turno si potrebbe anche passare, ma il fatto che siano entrati così molli in un ottavo di finale di Champions è scoraggiante.
Se non fosse per la fondamentale questione economica, forse sarebbe meglio finire il supplizio il prima possibile

contro questi lo puoi anche passare (se non prendi il solito golletto, visto che non siamo molto prolifici e il 2-1 con noi esce spesso) ma per fare cosa? Sinceramente il Lione penso sia la squadra più scarsa agli 8 quest’anno, forse è peggio il Valencia ma non sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finito il ciclo inutile girarci intorno...domenica il fuggitivo ci rovina...non attacchiamoci al rigore per carità che facciamo Tenerezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

LO DICO DA DICEMBRE, DA DICEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

ma i tifosi si sono fatti ingannare dal primo posto in classifica, senza tener conto delle vergognose prestazioni che abbiamo incamerato da metà novembre in avanti! e oggi siamo il nulla mischiato al niente! un qualcosa di inverosimile da quanto siamo brutti!!

2 settimane fa ho fatto il diavolo a 4 sostenendo che sarri andava cacciato immediatamente!! ma mi si rispondeva che ero troppo catastrofista, spero che oggi si siano ricreduti in tanti, ma fin quando non si ricrederà ll'unica persona che conta davvero qualcosa, e cioè Andrea Agnelli, conta veramente poco se noi tifosi siamo tutti d'accordo o meno...

Succedeva uguale con Allegri, non è cambiato nulla.

 

Vittorie che nascondevano la polvere sotto al tappeto. Il problema, grave, è che la società neanche ci ha guardato sotto al tappeto.


Anzi se vogliamo, a dire il vero, ha peggiorato la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri pagherà con l'esonero: quando una squadra va male è sempre l'allenatore il primo a pagare. Ma vorrei ricordare che i problemi di questa squadra nascono da Cardiff. Ebbene sì, dopo quella bastonata bisognava avere il coraggio di mandare via Mandzukic, Kedhira, Bonucci, Cuadrado. Bisognava avere il coraggio di rifondare partendo da giovani, e invece si è deciso di puntare ancora sugli stessi aggiungendo altri over 30 alla rosa. ESATTAMENTE COME IL MILAN POST 2007.

Ora ci ritroviamo con una rosa di vecchi, con stipendi elevatissimi e senza margini di miglioramento. Abbiamo fatto la fine del milan post 2007 e dell'inda post triplete. NIENTE PROGRAMMAZIONE, SOLO USATO SICURO, VECCHI A PARAMETRO ZERO E CALCIATORI AI MARGINI (Danilo, Rabiot). La vedo tragica. Siamo messi malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

sono affermazioni facilissime da fare. Se le giochiamo altre 1000 volte le finali che abbiamo perso le vinciamo sempre.

Per favore.

 

Hanno segnato con un tiro 100% di * negli unici 2 minuti in cui mancava De Ligt. Non hanno praticamente più tirato in porta, dopo, per il resto della partita, a parte l'assist di Pjanic per Dembele o come si chiama.

 

Ci hanno negato due rigori solari.

 

Poi è chiaro che non puoi regalare un tempo mai e non puoi metterti a macinare a mezz'ora dalla fine, ma secondo me la sconfitta è totalmente immeritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Trezegol_88 said:

Ottimo risultato e prestazione per presentarci al meglio per domenica....

per quello che puo' valere, per domenica questo era il risultato migliore possibile.

 

Una vittoria oggi, avrebbe comportato sconfitta al 100% domenica.

 

cmq siamo talmente scarsi che non vinceremo nemmeno il campionato, indipendentemente da domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

scarsi e indegni nel primo tempo, scarsi e basta nel secondo.
Apprezzabile lo sforzo finale ma non ci si può ridurre a giocare 20 minuti su 70 in una partita così importante. Arrivati a questo punto della stagione abbiamo lacune di ogni tipo, tecniche, tattiche e mentali. Inutile continuare a dire che siamo in corsa per ogni obiettivo, abbiamo preso una strada che ci porterà a finire la stagione con zero titoli. Sono le partite più importanti e c'è ancora gente che non si impegna, che non corre, e questo non è perdonabile. Giocatori come Rabiot e Pjanic non hanno scuse, io mi sono stufato di tifare gente simile che non si merita nulla. Fuori loro due abbiamo iniziato a giocare. Mi rode aver perso contro questi scarsoni e antisportivi, ma hanno meritato per il primo tempo che hanno fatto e che abbiamo fatto. Arbitraggio inadeguato pure quello

La prima frase illustra chiaramente la realtà . Primo tempo indecente , nel secondo impegno ma abbiamo troppi scarsoni in rosa per fare bel gioco ed essere pericolosi . I 2 terzini sono nulli in attacco . Sandro che solitamente la passa sempre dietro nel secondo tempo ha iniziato a sparare palle a casaccio in area , avesse fatto 1 cross interessante . Ma il meglio , il top lo abbiamo raggiunto con il magnifico indimenticabile cross di rabiot nel nulla cosmico , senza nessun nostro giocatore nel raggio di 30 metri rispetto al suo cross . Comunque Sarri lo vede bene , peccato che in campo non ne azzecca una . In campo aperto nel primo tempo ha sbagliato un passaggio che mandava in porta il compagno .. chiavicon.e . Pjanic ormai si è specializzato negli appoggi indietro a de ligt- bonucci . Giocatore inutile. Aggiungerei la solita capra cuadrado e sottolineerei come bernardeschi fa schifo anche da subentrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia le squadre che stanno sorprendendo in positivo sono lazio atalanta e verona.......in europa le squadre che hanno vinto in questo turno a sorpresa sono lipsia lione e dortmund. Come giocano in difesa tutte queste 6 squadre ? Se sapete la risposta sapete anche perche' se si va avanti cosi' quest anno non si vince nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Io sono stufo di partite in CL che “99 volte le rivinciamo “

Io sono stufo di addormentarmi durante le partite perché non c’è nessuna carica emotiva che trasmettono, se non un’apatia totale.

Stessa roba che capitava con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.