Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, starveling ha scritto:

Sai la verità è che senza i quarti e con i costi di gestione di questa squadra il prossimo anno rischiamo di dover vendere pure le macchine aziendali 

Il sogno quarti di Champions 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, sato said:

Che inizierà con l’addio di CR7.

Figuriamoci se continuerà a sopportare uno scempio simile 

inizio a pensarlo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno dei giocatori di Serie D avrebbero commesso gli errori visti nel 1°t!

Una roba inaccettabile. Allucinante.

A parte de Ligt e Ronaldo, almeno 3 cappelle a testa tutti gli altri. "Almeno", perchè c'è anche chi è andato in doppia cifra, PASCOLANDO letteralmente in mezzo al campo. La testa conta pure a freccette e nel curling, figuriamoci nel calcio!

 

Nel 2°t i giocatori erano gli stessi, l'allenatore lo stesso, ma la testa un'altra. E se anche da subito non si sono viste le occasioni, quantomeno non si sono più viste le robe da SANGUE AGLI OCCHI del primo tempo, i passaggi a due metri sbilenchi anche quando non marcati, gli stop sbagliati, il non accorgersi di avere l'avversario vicino e addormentarsi, i passaggi sbagliati a campo aperto con 20 metri di angolo, addirittura i passaggi direttamente agli avversari!...

Peccato che in Champions regalare un tempo con un atteggiamento LAVATIVO del genere possa essere fatale.

 

Poi sì, prendiamo il gol proprio mentre eravamo in 10 (porca put!), non ci danno uno o due rigori, ma c'è poco da fare, ce la siamo cercata!
È ora che in tanti si diano una svegliata, e bella grossa!

Il Capitano in primis, che troppo palesemente si è fatto beccare a rimproverare Matuidi nel pre-partita (ha fatto bene se Blaise lo meritava, ma c'è modo e modo, non si deve “creare” nervosismo così apertamente, specie se poi tu sei il primo a toppare palloni da oratorio… Buffon o Chiellini avrebbero provveduto diversamente).

 

Ho assistito ad Alex Sandro letteralmente mangiato nel 1°t, e autore di assist agli avversari da lasciare allibiti. Bonucci che non si accorge di avere l'uomo a 2 metri e a momenti cucinare una frittata che poteva costare il 2-0. Danilo e Cuadrado sbagliare, ad un certo punto, qualsiasi passaggio che non fosse rivolto a Cuadrado e a Danilo (perché se la passavano solo fra di loro). Pjanic lavorare bene da fantasma. Rabiot da vice-fantasma, e con un carattere che un giorno sarebbe bello scoprire, anche solo per curiosità. Bentancur che se ci si mette pure lui ad avere distrazioni allora tanto vale giocare senza reparto, visto che era l'unico che spesso si salvava (e si salverà nella ripresa al posto di Pjanic, dando una palla fantastica a Paulo che segnerà in fuorigioco di pochi centimetri). Ma persino lo stesso Dybala (a fronte di un buon 2°t, chiariamo) sbagliare e perdere una quantità infinita di palloni.

Il gol purtroppo ce l'ha sulla coscienza Bentancur. Due secondi prima si era sentito Adani dire che Danilo e Bonucci chiedevano che De Ligt rientrasse in campo, segno che non erano messi bene (il brasiliano era scivolato a fare il centrale). Ecco, uno che con la TESTA è presente sul momento della partita, pensa che non deve sbagliare intervento, deve tenere lì l'avversario, non deve forzare l'attacco alla palla, perchè siamo in 10. Invece Rodrigo non solo forza l'intervento, ma lo toppa clamorosamente, si fa superare senza nemmeno commettere fallo, e a quel punto mentre Pjanic è nella terra di nessuno Rabiot segue l'uomo sbagliato e Alex Sandro forse rimane un filo troppo attendista invece di aggredire il pallone. Ma il frittatone vero lo ha fatto Bentancur.

 

Ripeto: solo Ronaldo e De Ligt a salvarsi nel 1°t. Quest'ultimo commovente nel secondo quando andava ad anticipare persino a 70 metri dalla porta mentre Bonucci correva indietro pure a 35. Commovente quando le prendeva tutte di testa (che non era nemmeno il suo fondamentale preferito, ma è migliorato), mentre Bonucci si faceva saltare puntualmente addosso.

 

Nella ripresa, come detto, almeno si è visto da subito l'atteggiamento giusto, il che dimostra che il problema non è strettamente tattico, se non nella misura in cui alcuni giocatori non sarebbero dovuti essere della partita. Ho storto il naso quando ho letto di Pjanic e Rabiot, soprattutto dopo la buona prova del centrocampo di Ferrara, perchè... passi il primo, ma uno come Matuidi, troppo spesso sottovalutato, è in grado quantomeno di farti quella corsa in più, di portarti quel pressing, di effettuare dei contrasti, o la rincorsa dell'avversario... che possono apparire cose secondarie per chi giudica un giocatore solo dai piedi (e che quindi non avrebbe mai dato due lire a Gattuso nella sua carriera), ma che non lo sono affatto. Detto ciò, cavolo... persino una squadra di B è in grado di tirare fuori un minimo di carattere o di attenzione contro una grande, e non commettere leggerezze, se vuole. Figuriamoci se non possiamo farlo noi! Quindi qualunque formazione schierata nel primo tempo contro il Lione (non contro il Liverpool) non ha giustificazioni per le leggerezze assurde commesse dai singoli.

 

Peccato che con l'ingresso di Ramsey (che sto vedendo bene ultimamente) e di Higuain (meno quello di un sempre impalpabile Bernardeschi) la squadra abbia prodotto di più (non è nemmeno giusto soffermarsi troppo sugli "0 tiri in porta"... i tiri sono stati 14, poi ok, 0 nello specchio, ma ci sono tiri che vanno fuori, o che addirittura attraversano solo l'area, infinitamente più pericolosi di una mozzarella da 20 metri che però risulta "nello specchio").

E per tutta onestà (perchè poi la critica è giusta, il masochismo no) il pareggio sarebbe stato il risultato più corretto alla fine.

Ma è quell'approccio che fa cascare le braccia. E in un certo senso preoccupare per le partite a venire.

 

Le anime pie che fanno il sacrificio di leggermi sapranno che sostengo da tempo alcuni concetti ricorrenti:

 

1) Il fatto che un limite di questa squadra, quest'anno, potesse essere quello "mentale" (e di conseguenza gli "approcci" alle partite). Il che non significa la "personalità" (anche se un paio di elementi sembra davvero che ne siano sprovvisti), ma proprio un essersi adagiati da tempo, già dall'anno scorso se non da prima, su un atteggiamento troppo "leggero", frutto forse dell'aver vinto tanto, e che porta a sottovalutare spesso partite o avversari. Il che è un male, specie se l'allenatore non ha nella carica agonistica uno dei suoi tratti distintivi. Ma è un trend che, ripeto, ci portiamo dai tempi di Allegri.

 

2) Il fatto che Pjanic (e lo dico davvero da tempo infinito) oltre alle leggerezze (leggasi regali agli avversari in zone hot) e alla discontinuità che abbiamo visto in questi anni, non abbia capito i movimenti e il ritmo che deve avere un regista basso "sarriano" (li ha capiti Bentancur!). Il fatto è che basterebbero anche i movimenti e il ritmo di un regista normale, qualsiasi, ma ormai siamo abituati da sin troppo tempo a vedere tre o quattro partite da 8 di Miralem (soprattutto tra settembre e ottobre) alternate ad una vera e propria sfilza di partite da 5, mentre a noi servirebbe un regista che garantisse il 6,5/7 costantemente, e magari che toppi solo di rado qualche partita. Il miglior Pjanic rimane ancora quello che abbiamo visto col 4231 in coppia con Khedira.

 

3) Rabiot: giocatore che non mi aveva mai convinto pienamente al PSG, ma che ho atteso come faccio con tutti, senza preconcetti, sperando sempre di sbagliarmi. E di cui ho sottolineato i miglioramenti tra dicembre e gennaio, che però ora rischiano di rimanere il suo picco stagionale, data la "nuova" totale inconsistenza del ragazzo.

 

4) Il non attaccare le fasce in maniera aggressiva, per mettere cross, o passaggi in mezzo, dalla linea di fondo o giù di lì, e non (quasi sempre) dalla trequarti.

 

5) Il fatto di essere prigionieri di un problema tattico che è la croce e la delizia di questa stagione (lo era già la scorsa): la coesistenza tra Dybala e Ronaldo. Che sarebbe una delizia e basta se il centrocampo rendesse al massimo, ma che purtroppo, vista la resa, spesso mette in luce alcune pecche, come il fatto che si riempia poco l'area in primis. Il fatto è che sono i due giocatori migliori, quelli a cui è impossibile rinunciare. Ma è pur vero che Dybala ha sempre reso tanto giocando "centralmente" (quindi col 352, il 4231, il 4312), poco schierato da esterno di un 433. E quindi da qui l'altalena di moduli. Se devono giocare entrambi devi usare o il trequartista o schierare Dybala da falso 9 , ma in entrambi i casi sono due giocatori che svariano, e l'area rimane poco riempita. Il 4231 (che mi piacerebbe vedere, a questo punto) non è stato provato. L'alternativa è il tridente pesante, tutti dentro con Dybala trequartista (in realtà a ruotare con gli altri due), ma anche quello abbiamo visto come sia poco sostenuto dalla squadra in determinate condizioni (o forse lo abbiamo giudicato troppo in fretta? O dipende anche quello dall'approccio di alcuni giocatori che non garantiscono le giuste distanze). Fatto sta che Allegri quando cambiò modulo tornando al 433 dal 4231 mise a poco a poco fuori Dybala, che infatti era “sparito”. Ora è ritornato alla grande, ma la questione “tattica” da risolvere rimane. Probabilmente il terzetto con Cuadrado, ma con Matuidi e Ramsey da mezzali (non certo Rabiot), potrebbe essere riprovato.

 

Potrei andare oltre ma mi fermo.

 

Ebbene, sono tutte cose che continuiamo a portarci dietro.

 

Sarri avrà le sue colpe (per quanto mi riguarda le ha sulle scelte di formazione, come detto, sebbene quelle topiche dei singoli nel 1°t non siano ammissibili con nessuna scelta di formazione), ma se la squadra poi a tratti dimostra di fare almeno parte delle cose che le vengono chieste (linea alta, pressing, riconquista palla, ecc), allora significa molti non riescono a focalizzarsi per tutti e 90 i minuti. Solo che mentre con Allegri, quando capitava, ti rifugiavi dietro e facevi la figura di chi mette il pullman davanti alla porta pure in 11vs10 (vedi Napoli-Juve lo scorso anno solo per dirne una, o altre partite giocate eccessivamente sulla difensiva, con Ronaldo che sbuffava), con Sarri sei più esposto, e puoi permetterti ancora meno dei passaggi a vuoto mentali, perchè il modo di difendersi, di stare in campo, di giocare, è diverso.

 

Poi certo, se un rigore c'è me lo devi dare comunque, perchè al Real gli sono cambiate le Champions in questi anni grazie a rigori presi in partite giocate malissimo. Quindi me lo dai, possibilmente lo segno, e casomai l'analisi la faccio dopo, sull'1-1. Ma questo è un altro discorso.

 

Il discorso che invece deve essere bello chiaro in testa a tutti è che bisogna darsi una svegliata, e subito. Le partite si giocano e si vincono prima con la testa, come in qualsiasi sport su questo pianeta. E si deve correre, si deve sudare, lottare su ogni pallone, combattere. Poi viene la tattica e tutto il resto.

E sarebbe bene che se lo mettessero in testa, visto che per la partita di ritorno allo Stadium c’è tempo e modo di ribaltarla, ma ora c'è "LA" gara di campionato.

Proprio per questo è giusto continuare a stare vicini alla squadra, perchè contro quelli lì dobbiamo essere uniti.

Noi ci siamo. Ma voi, ci siete, o deciderete di esserci solo quando vorrete voi? La giocherete a tutta, o con leggerezza? Entrerete in campo per vincere sin dal 1° minuto, o aspetterete che qualcuno vi passi la sveglia negli spogliatoi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Ho capito, si dicevano le stesse cose pure l'anno scorso dopo l'atletico. Anzi peggio, visto che dovevamo farne 4 in quanto 1 l'avremmo preso.

Che giocassero seriamente e la smettessero di cazzeggiare. Juventus Lione è una partita che può finire 3 a 0 senza dover fare imprese.

 

Quella Juve non prendeva un gol ogni 1.5 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai voluto uno come sarri più per il personaggio che per la capacità tecnica, quando perdemmo contro l'atletico allegri disse che se si fosse giocata l'indomani avremmo riperso ma con dei giorni per prepararla c'è la potevamo fare e così andò, questo ha già alzato bandiera bianca non si prende mai una responsabilità che sia una a maggio si prenda la responsabilità di capire che non è all'altezza del compito e se ne vada insieme a tutti quelli che dicevano che chiunque poteva sedere su questa panchina e fare meglio di chi c'era prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, a77ila ha scritto:

Il gol è stato incasinato solo per noi che difendiamo come una squadra di lega pro... come sempre ci hanno saltato secco il terzino messo una palla veloce in mezzo e come sempre ci siamo persi l'uomo che l'ha messa dentro. Giocando come ieri col City ne prendi 6 e non per modo di dire...

C'è anche da dire che ci mancava un centrale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E ci verranno attacchi di invidia frammista a malinconia ad ogni fraseggio. 😅

Ah beh,se guardo quelle squadre la malinconia ce l'ho gia adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Ci risentiamo a fine stagione...io però sul Carro dei Vincitori, qualsiasi cosa si vinca, non ci voglio il tifoso medio.

 

Forza Juve, sempre!

Nessuno mette in dubbio il Forza Juve sempre. Ad oggi siam questi e se non si trova il bandolo della matassa è facile che rimaniamo con il cerino in mano, e statisticamente ci starebbe anche dato che vinciamo da 8 anni. 
Fa solo incazzare che è venuta meno la motivazione e la cazzimmma nella competizione dove i giocatori dicono che danno qualcosa in più. Ieri non eravamo una squadra al di là del risultato ;) 

Il tifoso che critica non per forza è medio o meno tifoso. Ci tiene a far bene. E tifa anche quando va male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Secondo me in questa discussione date il meglio, più precisamente il peggio, di quello che rappresenta il tifoso medio.

Vero, non stiamo giocando bene, vero Sarri non ha ancora portato quello che ci aspettavamo, vero che la squadra non è stata costruita benissimo ecc ecc. ma il vostro pessimismo, disfattismo ed allarmismo sono amari mi fanno disgustare.

La Juve domenica vincerà, con buona pace del tifoso pessimista.

La Juve passerà il turno di Champions per la pace degli allarmisti.

La Juve si scrollerà questo abulico gioco e correrà per la Champions, Campionato e Coppa Italia per buona pace dei disfattisti.

 

Forza Juve, sempre!

Sono d'accordo che il disfattismo/allarmismo/pessimismo e chi più ne ha più ne metta in questo forum è pesante e che ci si lamenta della formazione di Sarri come se avesse messo Matuidi al posto di Rabiot o De Sciglio al posto di Alex Sandro avrebbe fatto contento qualcuno qui. Però, questa stessa squadra che ora sta facendo schifo è la stessa che è anche riuscita a giocare bene, con Pjanic e Bonucci in campo che adesso sembrano invece due che stanno lì a sabotare la squadra. Quindi, perchè adesso non si riesce più a giocare bene (e non dico chissà quali trame di gioco, ma passaggi elementari)? Che cosa è successo tra la partita di Coppa Italia contro la Roma, dove per tutto il mese di gennaio si stava giocando bene, e la partita contro il Napoli dove non siamo scesi in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

C'è ancora il ritorno allo stadium...ma veramente credete che la Juve un gol non riuscirà a farlo?
Certo che se poi finisce 2-1 possiamo chiudere baracca e burattini poiché non si può uscire contro un Lione che perderebbe con tutti.

penso che nessuno nutra dubbi sul fatto che al ritorno possa anche finire 5-0

 

il problema è che son gli stessi che (ovviamente) ieri pensavano/speravano/sognavano di vedere una partita onorevole...a prescindere dall risultato...e che nel peggiore dei casi avrebbero visto una partita-assedio da parte nostra e loro che in contropiede facevano mezzo tiro in porta e furto...e invece

 

io me lo auguro...ma la delusione resta purtroppo

non per il risultato...ma per la figuraccia che abbiamo fatto su un palcoscenico cosi importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nicola73 said:

Mai voluto uno come sarri più per il personaggio che per la capacità tecnica, quando perdemmo contro l'atletico allegri disse che se si fosse giocata l'indomani avremmo riperso ma con dei giorni per prepararla c'è la potevamo fare e così andò, questo ha già alzato bandiera bianca non si prende mai una responsabilità che sia una a maggio si prenda la responsabilità di capire che non è all'altezza del compito e se ne vada insieme a tutti quelli che dicevano che chiunque poteva sedere su questa panchina e fare meglio di chi c'era prima. 

Ad ogni intervista lancia un SOS d’aiuto, lo dice lui stesso che è in palese difficoltà, la Juve si è rivelata troppo più grande e difficile di quanto lui si aspettasse, perché insistere con questo accanimento terapeutico?

i giocatori sono quelli dell’anno scorso e non credo che abbiano dimenticato come si gioca al calcio, diamo la squadra ad un altro tecnico e vedrete subito i risultati, ma ora, non c’è più tempo da perdere, poi a giugno pensi alla dirigenza e ai calciatori, ora prima della stagione si deve salvare il bilancio, non ci possiamo permettere di uscire con il Lione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Wick ha scritto:

Possesso Palla 61%

Tiri in Porta 1

Una notte ero in un bar con una donna. Abbiamo parlato tutta la notte, abbiamo flirtato, le ho offerto qualche drink.

Alle 5 del mattino però entra un uomo, la prende per il braccio e la porta in bagno: ci fa l’amore e se ne vanno via insieme.

Peccato, ma non importa: io ho avuto la maggior parte del possesso quella notte.

(Jorge Sampaoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siam molto meglio di quanto visto ieri sera. Siam molto di più di quanto fatto quest'anno. È vero, non siamo perfetti, abbiamo delle lacune, ma possiamo, dobbiamo dare di più. E non è nemmeno il primo passo falso di un certo spessore. Ma continuo a sperare dopo ogni schiaffo che ci possa essere la reazione d'orgoglio. Perché un passaggio sbagliato infastidisce, ma è accettabile. Un tiro troppo alto fa urlare, ma è accettabile. Un controllo sbagliato fa arrabbiare, ma è accettabile. Ma il fatto che non scendano in campo con la voglia di mangiarsi erba ed avversari, quello non lo tollero. Bisogna iniziare a correre, alzare la testa, guardarsi negli occhi ed iniziare non solo a giocare a calcio ma anche a pedalare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove vogliamo andare. Giocatori svogliati, gioco inesistente. Dopo tutti questi mesi non si vede nessun miglioramento, anzi fanno sempre peggio. Sono bravi solo a parole. Blablabla... Se domenica giochiamo così perdiamo al 100%. A fine stagione è necessaria una "pulizia" totale. Devono cacciare almeno 7-8 giocatori (Pjanic è il primo), poi Sarri e poi Paratici. Ronaldo non serve cacciarlo perché se ne andrà via da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, genozzolo ha scritto:

Fino a quando sarà titolare Bonucci, il gioco sarri non può esistere e come mai non lo capisce mah! 

 

Quando arriva la palla all'attaccante avversario il difensore di sarri dovrebbe attaccare subito anticipando o comunque fermando l'azione così da non far indietreggiare la squadra e rovinare gli equilibri. 

 

Invece Bonucci sembra indietreggia e manda a quel paese tutta la tattica. 

 

A volte anche azioni innocue diventano pericolose solo perché la difesa indietreggia invece di pressare alta lo vedete? 

 

La nostra più grande perdita è stata Chiellini seguita da demiral che magari potevano andare a spodestare Bonucci. 

Saluti

Sarri può scegliere se morire sarriano escludendo Bonucci (e Pjanic), o morire allegriano rinunciando alle sue idee e alla difesa alta. Se resta in mezzo al guado muore da pusillanime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Le partite si giocano e si vincono prima con la testa, come in qualsiasi sport su questo pianeta

Sacrosanto. Il problema è che ormai siamo alla terza partita in trasferta giocata senza testa, e non sembra esserci alcuna reazione. Domenica potrebbe essere uno spartiacque notevole... se vedremo nuovamente una squadra molle e senza convinzione, temo proprio che la stagione possa andare alla deriva (e non l'ho pensato neppure dopo il gol di Koulibaly...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ferrari in mano ad un bambino, incredibile non vincere la CL con Ronaldo, facile vincere in Italia ma è in Europa che si vedono i veri allenatori, Ronaldo depotenziato, Dybala depotenziato, uno schifo, Mandzukic più scarso di Zalayeta, Khedira raccomandato, e bla bla bla, bla bla bla... 

Prendete una bella pala, scavate, scavate e scavate. Poi sotterratevi. Mandato via un allenatore che vinceva e faceva miracoli in CL per prendere uno che non vince neanche a Monopoli contro i nipoti.

Ben vi sta, la prossima volta (forse) imparerete ad avere rispetto di chi vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, genozzolo ha scritto:

Fino a quando sarà titolare Bonucci, il gioco sarri non può esistere e come mai non lo capisce mah! 

 

Quando arriva la palla all'attaccante avversario il difensore di sarri dovrebbe attaccare subito anticipando o comunque fermando l'azione così da non far indietreggiare la squadra e rovinare gli equilibri. 

 

Invece Bonucci sembra indietreggia e manda a quel paese tutta la tattica. 

 

A volte anche azioni innocue diventano pericolose solo perché la difesa indietreggia invece di pressare alta lo vedete? 

 

La nostra più grande perdita è stata Chiellini seguita da demiral che magari potevano andare a spodestare Bonucci. 

Saluti

Non è che non lo capisce, è solo che l'unica alternativa sana è Rugani (che premetto, a me è piaciuto in 3 delle 5 partite giocate quest'anno). Bonucci e Pjanic gli stanno palesemente remando contro, quindi al ritorno di Chiellini io spero vivamente Sarri abbia le palle di panchinare Bonucci, che ieri si faceva superare dai palloni che rimbalzavano a terra e ha pure il coraggio di puntare il dito ad altri giocatori. Si è fatto un errore a dargli la fascia di capitano, ha fatto bene fino ad ottobre, la partita con l'Inter e poi è tornato ad essere mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Secondo me sarà la partita della svolta. 

 

Abbiamo toccato il fondo. Basta pjanic. 

Fidati con Sarri si può sempre peggiorare...   dopo aver toccato il fondo si comincia a scavare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Acciughina ha scritto:

penso che nessuno nutra dubbi sul fatto che al ritorno possa anche finire 5-0

Insomma, qualche dubbio ce l'ho, vista la media-gol di quest'anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.