Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, juventino1971 ha scritto:

Fratelli, ieri è stata una vera delusione. Mi ha ricordato molto Napoli Juve a fine gennaio.

È innegabile che qualcosa non va.

Però ancora niente è compromesso.

Marzo sarà decisivo.

Avremo in CASA:

INTER per il campionato

MILAN per accedere alla finale di Coppa Italia

LIONE per accedere ai quarti di Champions

Tutte e tre in casa.

Sfruttiamo il fattore campo e vinciamole tutte e tre.

sinceramente non me la sento di fare programmi e crearmi aspettative....   Dopo la prestazione di ieri sera non vedo come potremmo vincere tutte e tre queste partite....

 

Se i livello della squadra  sarà quello visto ieri sera, le melde ci faranno a pezzi,  col Lione la vedo dura, forse ce la facciamo contro il Milan che ha fuori alcuni squalificati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Le colpe sono anche dell'azionista, che infatti ci rimette dei soldi. La scelta di Sarri (e, prima, di Ronaldo) è stata ampiamente condivisa - se non ispirata - dalla proprietà. Simul stabunt, simul cadunt. Solo che Agnelli non può essere licenziato 🙂

 

E poi, finché c'è vita c'è speranza. Credo che questa squadra possa cambiare registro: ma ci vuole qualcuno che distribuisca calci in *. 

Apprezzo e, in parte, condivido la citazione 😁

Però non vedo nessuno capace di distribuire calci nel * a chi di dovere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Marotta lo hanno già silurato.

Marotta aveva rapporti stretti con gli ultras cattivi e aveva detto NO a CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Vi faccio una domanda

Se foste un imprenditore, e metteste a capo della vostra Azienda un manager che poi non si rivela capace

Le colpe alla fine sono tutte e solo del manager, o anche di chi ha messo la sua Azienda nelle mani di una persona non all'altezza

 

 

Le colpe sono anche del capo che però non si (auto)licenzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ILmarco ha scritto:

sinceramente non me la sento di fare programmi e crearmi aspettative....   Dopo la prestazione di ieri sera non vedo come potremmo vincere tutte e tre queste partite....

 

Se i livello della squadra  sarà quello visto ieri sera, le melde ci faranno a pezzi,  col Lione la vedo dura, forse ce la facciamo contro il Milan che ha fuori alcuni squalificati....

OK, dopo ieri sera l'ottimisno è ai minimi storici. Però, siamo la Juventus.

Abbiamo tre partite fondamentali.

Tutte a casa nostra.

Spero che adesso la squadra si rimbocchi le maniche e da domenica si cambi registro.

Tre vittorie sarebbero fondamentali.

Poi la Champions torna a metà aprile.

Dai, non scoraggiamoci.

Siamo in ballo su tre fronti.

I giocatori ieri hanno toccato il fondo.

Ora riemergere. E ricominciare a VINCERE!

TUTTI INSIEME.

Presidente. Mister. Giocatori.

Tifosi.

TUTTI INSIEME.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel montato di bonucci si permette di fare la morale a matuidi (che non e' sicuramente debruyne) ma almeno puoi mettere la mano sul fuoco che uscirà con la maglietta sudata...  e poi in campo dimostra ancora una volta che senza chiello,barzagli e buffon sarebbe stato un mediocre difensore di serie B... 

 

Pjanic non farebbe la differenza neanche nel torneo amatoriale collinare in friuli dove gioco io 

 

Rabiot (7 milioni netti all' anno) che e' piu lento di un bradipo zoppo 

 

Dybala che si da da fare per carità.... ma non sarà mai un campione...MAI che non segna neanche per sbaglio e si e' dimenticato come si tira

 

Bentancur che fa spesso...molto spesso un errore grave a partita

 

Khedira....no comment

 

Bernardeschi involuzione clamorosa e in continua precipitazione

 

Polpetta higuain dopo i primi 2 mesi dove correva,si impegnava e faceva qualche gol penso sia definitivamente al capolinea

 

Sandro e' calato clamorosamente col tempo ma non ha mai la possibilità di rifiatare

 

Cancelo non sa difendere e si sapeva ma almeno davanti era pericoloso,danilo non e' ne carne ne pesce ne in attacco ne in difesa

 

Cuadrado va troppo a intermittenza....diciamo che fa 2-3 buone partite su 10  

 

Ramsey sta pagando alla grande il cambio di campionato e paese (ma non mi sento di bocciarlo )

 

Questa squadra e' davvero costruita male,senza logica, senza doppioni e senza alternative sugli esterni ne davanti ne dietro... non c'è mai pressing,non sa difendere, fa un possesso palla sterile...sterile...STERILE!

Non tira in porta! NON TIRIAMO MAI IN PORTA!nessuno fa un dribbling.... non ci sono inserimenti....non ci sono sovrapposizioni,passaggi lenti e paura a provare le giocate... insomma e' il riassunto di una squadra da salvezza...di una squadra SENZA NESSUNA IDENTITÀ

 

Ma sopratutto la cosa che (personalmente) mi ha preoccupato di piu e' la mia "non arrabbiatura" alla sconfitta....io sono molto sanguigno...odio la sconfitta...cioè mai come quest' anno  mi sento disarmato,rassegnato, svuotato,questa squadra a marzo non può piu migliorare... sarri non riesce a farsi capire e i giocatori non lo seguono...mi sto proprio arrendendo 

 

Abbiamo il terzo Monte ingaggi al mondo per giocare come una squadra di esordienti

 

Sinceramente la situazione e' davvero drammatica...e non da ieri... ma ora ovviamente arriveranno i risultatisti che diranno.... ma siamo primi in campionato!semifinale coppa Italia,ottavi di champions e menate varie...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partitaccia.

In estate o va via Sarri o vanno via 5 o 6 giocatori.

Questa è una rosa che non c'entra niente col gioco che vuole fare lui purtroppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda qualche considerazione sparsa: 

a qualsiasi livello se, momentaneamente per un infortunio o più a lungo per un’espulsione, si rimane con un uomo in meno ci sono adattamenti automatici da fare: scala un centrocampista, si rimane con una sola punta ecc; ieri questo non è successo ed è una colpa gravissima dell’allenatore.

Siamo a marzo e in conferenza post partita dichiarazioni sulla squadra che non fa quello che chiedi, ci sono solo 2 possibilità: o non sono in grado e quindi cambi richieste o interpreti o lo fanno apposta e quindi cambi solo gli interpreti. 
Sei tutti i giorni con la squadra non ti rendi conto che alcuni fisicamente sono impresentabili? Cosa ti pagano fior di milioni a fare? Poi cosa aspetti a togliere quelli che palesemente erano in difficoltà? Fine primo tempo fuori Pjanic e uno tra Rabiot e Cuadrado. 
Non vuoi giocare con il centravanti perché Higuain rientra da un infortunio e non garantisce la tenuta atletica( peraltro ormai neanche quando si allena)? Devi per forza riempire l’area e l’unico centrocampista in distinta in grado di farlo e che aveva anche fatto un bel gol l’ultima partita cioè Ramsey lo panchini? 
Mai un cambio di gioco, mai un cross dal fondo tranne i due di Ronaldo dei primi minuti e senza lui nessuno in area a prenderli, mai giocatori serviti sulla corsa ma sempre sui piedi, mai una verticalizzazione dal tuo “regista” , mai un cambio tattico, BASTA per favore.

In sostanza o Sarri tira fuori il coniglio dal cilindro fosse anche la difesa a tre o ha il coraggio di panchinare alcuni senatori che non gli permettono di sviluppare le sue idee o siamo veramente inguaiati. Sempre che dall’alto non sconfessino l’intervista di pochi giorni fa sul piano triennale e provino a dare una scossa cambiando mister in corsa o suggerendogli di cambiare decisamente strada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per passare il turno è far scaldare la panchina a Bonucci e Pjanic, una spina dorsale imbarazzante. 

Mettere Chiellini di fianco a de Ligt, Bentancur vertice basso e Ramsey mezzala. 

 

2 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

ma pianic ha qualcosa nel fondo schiena visto come cammina?

Hai detto bene, come cammina.. Dato che correre non se ne parla proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

L'unico modo per passare il turno è far scaldare la panchina a Bonucci e Pjanic, una spina dorsale imbarazzante. 

Mettere Chiellini di fianco a de Ligt, Bentancur vertice basso e Ramsey mezzala. 

 

Hai detto bene, come cammina.. Dato che correre non se ne parla proprio

prima di correre fa 3 saltellini,ma il suo uomo è gia avanti 2 metri...sempre saltato, lo lasciano libero tanto hanno capito che non fa nulla,e sarri ci mette 70 minuti x sostituirlo,pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può rispondere a una domanda semplice semplice?

Ma perché bonucci e pjanic devono giocare sempre?

E quanto dico sempre intendo SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Ma in casa contro il lione anche giocando di * si può passare...era più difficile ribaltare il 2a0 con l'atletico l'anno scorso e si è fatto...molto dipenderà da ronaldo...se vuole ancora combattere ce la giochiamo...se invece con sta sconfitta gli sono definitivamente calati i maroni anche a lui e sta già pensando dove andare a giocare l'anno prossimo allora....

Che col Lione si possa passare certo, e ci mancherebbe. L'anno scorso sulla carta era piu' dura, per il risultato e per la forza dell'avversario.

 

La grossa differenza sta nelle sensazioni che mi dà questa Juve, rispetto a quelle che mi dava quella dell'anno scorso. Che pur spesso deludente sul piano del gioco, quando si metteva di buzzo buono un'impresa dava la sensazione di riuscire a farla (vedasi rimonta sfiorata col Real, partite col Barca ecc.). Questa mi dà l'idea di non riuscir mai a cambiar passo, di essere monotematica e monoritmo, anche quando il ritmo dovrebbe cambiarlo. Se non per qualche spezzone di gara, per poi ripiombare in una specie di torpore di gioco.

 

Anche il peso di un singolo giocatore, l'anno scorso sembrava poter esprimersi, quest'anno dà l'idea di essere quasi imprigionato in una generale piattezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non l'ho dato per scontato... ma certamente è fattibile

secondo tempo di ieri ogni volta che attaccavamo si creava un'occasione pericolosa

al ritorno se riusciamo a segnare presto li massacriamo... anche perchè i loro attaccanti non mi sono sembrati troppo pericolosi

solo qualche settima fa PSG Lione 4 2 con i parigini avanti 3 a 0 dopo 45 minuti

Il problema è che il Lione finché non sta sotto 2 a 0 metterà il pullman davanti la porta.

Poi, forse, comincerà ad attaccare, a meno che non aspetterà gli ultimi 10 minuti come fanno le piccole allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LOSCA98 ha scritto:

Premessa: Dybala, al momento, non è il problema principale(bidoni inadeguati che giocano a centrocampo) MA per tutti i Dybaliani: 1 gol nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta(vs Tottenham). L’eterno incompiuto che fa la differenza solo in Italia. 

Ma nemmeno in Italia la fa'

Segna 1 gol al mese se va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete dei risultati migliori dalla vostra squadra ?!?

Cercate di essere voi dei tifosi migliori

Se dovete criticare fate critiche costruttive e non distruttive

e allo stadio la squadra va incitata e basta

perchè per il resto ci sono già gli avversari

O pensate di essere a teatro ?!?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente molti si chiedono perché ad esempio Pjanic e Bonucci debbano giocare sempre. è una domanda legittima, io credo che la risposta sia nel fatto che Sarri è un grandissimo maestro di calcio ma è inadeguato perché pecca di personalità nel senso che ha paura di mettersi i senatori contro. Allegri talvolta lo ha fatto,  basti ricordare il caso Bonucci, però bisogna dire una cosa, Sarri ha mai sentito la fiducia della società?  ad esempio Ronaldo viene sostituito di fatto manda a quel paese Sarri e la Società manco lo multa, stessa cosa si sente in diritto di fare poi Dybala, poi Pjanic si lamenta di essere stato messo in campo... E la società? niente... Ci sono tutte ste voci e Paratici si limita a dire siamo tutti in discussione, lo sanno tutti che alla Juve è sempre così.... Ma andava detto ora? O andava detto su Sarri abbiamo fatto un piano triennale e noi crediamo in lui a prescindere. quella sarebbe stata la strada se ci si credeva, un anno di transizione ci può pure stare se vuoi creare qualcosa di nuovo. altrimenti prendiamo Simone Inzaghi e continuiamo a vincerete scudetti in Italia, perché per fare il gioco alla Guardiola alla Klopp in una squadra che per anni è stata abituata a scappare indietro per difendersi.... Ci vuole tempo Abniegazione ed una società che ti sostiene. PS. Qualcuno mi spiega perché almeno fino a Inter juventus si è intravista la mano di Sarri poi improvvisamente c è stata una lenta ma inesorabile involuzione?  i giocatori renano contro? e allora è colpa di Sarri o della Società? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fffj ha scritto:

Ma nemmeno in Italia la fa'

Segna 1 gol al mese se va bene 

Ma secondo le tv e i giornali è un campione, fuoriclasse. Poveri noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

nn ci si riesce perche siamo poveri tecnicamnete. tolti costa dybala e ronaldo nessuno azzarda un dribbling nessuno sa fare una giocata di fino tutti lenti nessun contropiedista vero ma dove vogliamo andare con una squadra logora e assemblata na schifezz

Appunto, siamo come allergici al tasso elavato di tecnica e velocità, quindi un Dybala e un Ronaldo? non sia mai di continuare subito sentiamo il bisogno dei Matuidi di turno incredibile, repressi 😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

giustamente molti si chiedono perché ad esempio Pjanic e Bonucci debbano giocare sempre. è una domanda legittima, io credo che la risposta sia nel fatto che Sarri è un grandissimo maestro di calcio ma è inadeguato perché pecca di personalità nel senso che ha paura di mettersi i senatori contro. Allegri talvolta lo ha fatto,  basti ricordare il caso Bonucci, però bisogna dire una cosa, Sarri ha mai sentito la fiducia della società?  ad esempio Ronaldo viene sostituito di fatto manda a quel paese Sarri e la Società manco lo multa, stessa cosa si sente in diritto di fare poi Dybala, poi Pjanic si lamenta di essere stato messo in campo... E la società? niente... Ci sono tutte ste voci e Paratici si limita a dire siamo tutti in discussione, lo sanno tutti che alla Juve è sempre così.... Ma andava detto ora? O andava detto su Sarri abbiamo fatto un piano triennale e noi crediamo in lui a prescindere. quella sarebbe stata la strada se ci si credeva, un anno di transizione ci può pure stare se vuoi creare qualcosa di nuovo. altrimenti prendiamo Simone Inzaghi e continuiamo a vincerete scudetti in Italia, perché per fare il gioco alla Guardiola alla Klopp in una squadra che per anni è stata abituata a scappare indietro per difendersi.... Ci vuole tempo Abniegazione ed una società che ti sostiene. PS. Qualcuno mi spiega perché almeno fino a Inter juventus si è intravista la mano di Sarri poi improvvisamente c è stata una lenta ma inesorabile involuzione?  i giocatori renano contro? e allora è colpa di Sarri o della Società? 

Perfetto concordo in pieno👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si straparla, si fa i manager ma poi bastava un rigore su due netti e sarebbe finita uno a uno meritato e giusto...abbiam sbagliato un tempo e allora?, il secondo e stato di buon livello; la gente che non sa cosa sia portare avanti un progetto non puo capire certe dinamiche e certi amalgami che devono instaurarsi prima di trovare una quadra....a volte la si trova dopo qualche mese altre volte ci vuole qualche anno...Lippi  è un esempio di quadra trovata dopo pochi mesi ma quella juve era all'inizio di un ciclo, quest juve di ora e una squadra che dovrebbe iniziare un terzo ciclo( speriamo) molti giocatori vincono molto da tanto tempo e con un gioco non gioco che li ha abituati a speculare sul ritmo e sulla gestione della partita....ora proporre qualcosa di diverso e dare ancora una chance ad un gruppetto di giocatori che hanno attravarsato uno o due cicli è molto complicato e rischioso ma é anche coraggioso e all'avanguardia....si possono fare due cose: dare fiducia al progetto o criticare a prescindere....io preferisco il primo....io in questo ottavo di finale non ho visto una juve umiliata, ho visto una juve spenta per un tempo con non troppa voglia di correre a recuperare palla, ma poi il secondo cè stata una sola squdra in campo e nel massimo sforzo abbiam creato 4 - 5 palle goal( compresi i due rigori netti, guardateli beni, sono netti)e meritavamo almeno il pari....resto fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso gol mentre medicavano De Ligt

Primo tempo imbarazzante

Molto meglio tutti insieme  Berna-Higuain -CR7-Dybala-Ramsey

Osare si può 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.