Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Peppe Juve46

Campionato primavera: Juventus-Pescara 1-0 (Sekulov)

Recommended Posts

4 minuti fa, pavelmino ha scritto:

Ma tutti questi arbitri scarsi e presuntuosi li mandano tutti ad arbitrare la Juve?

2 rigori evidentissimi negati,ed il telecronista sdrammatizza parlando di difficoltà per gli arbitri messi in difficoltà dai giovani in campo,facendo l’esempio di una partita di ieri. Però per un contrasto di Ahamada al limite della nostra area è un tuffo in area di un pescarese si è messo a gridare per i falli presunti.

Il 23/2/2020 Alle 11:59, pie 37 ha scritto:

Tutti stranieri nella primavera Juve

Poi non ne cacciamo uno buono manco per sbaglio 

Bah 

Nell’11 titolare gli italiani erano 5

1 ora fa, Barney82 ha scritto:

Nell’11 titolare gli italiani erano 5

Juventus: Israel, Ntenda (1' st Riccio), Anzolin (cap.), Leone (26' st Barrenechea) Dragusin, Vlasenko, Tongya, Ahamada, Sene (19' st De Winter), Moreno (26' st Da Graca), Sekulov. A disposizione: Garofani, Raina, Gozzi, Omic. Allenatore: Lamberto Zauli

sarebbero? 

a me sembrano tutti stranieri, tranne due

anche fossero cinque, troppo pochi 

Nelle categorie giovanili devono essere tutti italiani, prenderli dall'estero troppo giovani non serve 

Noi non tiriamo fuori uno buono, manco per fare la riserva in prima squadra, da 15 anni... 

Kean, l'ultimo, fa il panchinaro all' Everton

Non dico un marchisio, ma uno che può fare il vice ad alex Sandro 

Nada 

9 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Juventus: Israel, Ntenda (1' st Riccio), Anzolin (cap.), Leone (26' st Barrenechea) Dragusin, Vlasenko, Tongya, Ahamada, Sene (19' st De Winter), Moreno (26' st Da Graca), Sekulov. A disposizione: Garofani, Raina, Gozzi, Omic. Allenatore: Lamberto Zauli

sarebbero? 

Nelle categorie giovanili devono essere tutti italiani, prenderli dall'estero troppo giovani non serve 

Noi non tiriamo fuori uno buono, manco per fare la riserva in prima squadra, da 15 anni... 

Nada 

Tongya e sekulov sono italiani.

Per il resto, se si devono postare 'ste banalità, meglio non frequentare la sezione sinceramente, bastano i soliti topic sfogatoio in JF.

Adesso, garrison ha scritto:

Tongya e sekulov sono italiani.

Per il resto, se si devono postare 'ste banalità, meglio non frequentare la sezione sinceramente, bastano i soliti topic sfogatoio in JF.

Se non gradisce caro maggiordomo non legga o non commenta 

Me ne farò una ragione 

1 ora fa, pie 37 ha scritto:

Se non gradisce caro maggiordomo non legga o non commenta 

Me ne farò una ragione 

peggio di non saper usare un congiuntivo c'è solo l'usarlo a c di cane...per darsi un tono di serietà che dai contenuti invece non emerge

• Mi Piace 2

2 ore fa, pie 37 ha scritto:

sarebbero? 

Nada 

Bhe, io metterei la firma per riavere Kean... Forse ti sei dimenticato come la buttava dentro l'anno scorso. 

Comunque la nostra è una primavera molto giovane con tanti giocatori che secondo me possono seguire i passi dei nostri 97...

1 ora fa, delsa ha scritto:

peggio di non saper usare un congiuntivo c'è solo l'usarlo a c di cane...per darsi un tono di serietà che dai contenuti invece non emerge

Quindi ? 

5 minuti fa, davispa ha scritto:

Bhe, io metterei la firma per riavere Kean... Forse ti sei dimenticato come la buttava dentro l'anno scorso. 

Comunque la nostra è una primavera molto giovane con tanti giocatori che secondo me possono seguire i passi dei nostri 97...

Ma atteniamoci ai fatti

In tutti questi anni aver preso giovani promesse da ogni parte del mondo a cosa ha portato ? 

A nulla

Quanti di questi sono stati buoni per la prima squadra? 

Che poi kean pur essendo straniero di origini, mi sembra sia cresciuto in Italia, quindi non rientra nel discorso (anzi sarebbe una conferma)

Fermo restando che se non gioca nell'everton.... 

33 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Ma atteniamoci ai fatti

In tutti questi anni aver preso giovani promesse da ogni parte del mondo a cosa ha portato ? 

A nulla

Che poi kean pur essendo straniero di origini, mi sembra sia cresciuto in Italia, quindi non rientra nel discorso (anzi sarebbe una conferma)

E questo tuo intervento, in un topic in cui tra l'altro si parla di una singola partita, a cosa porta?

Mi sembra agli stessi esiti...

In tutti i top club, per il livello elevatisismo, quelli che partendo dalle giovanili davvero possono giocare titolari sono pochissimi, giuste anche le pretese della tifoseria.

Basta vedere Rugani, che un anno pieno nelle ns. giovanili se lo é fatto, quando gioca al minimo errore viene crocefisso.

• Mi Piace 1

Che poi kean pur essendo straniero di origini,

abbiamo capito il tuo orientamento politico già al primo post

non è il caso di sprecare energie

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

48 minuti fa, garrison ha scritto:

E questo tuo intervento, in un topic in cui tra l'altro si parla di una singola partita, a cosa porta?

Mi sembra agli stessi esiti...

In tutti i top club, per il livello elevatisismo, quelli che partendo dalle giovanili davvero possono giocare titolari sono pochissimi, giuste anche le pretese della tifoseria.

Basta vedere Rugani, che un anno pieno nelle ns. giovanili se lo é fatto, quando gioca al minimo errore viene crocefisso.

Al volo mi viene in mente il Milan che ha tirato fuori de sciglio Calabria cutrone 

Nessun fenomeno, ma comunque gente buona quanto meno per la panchina 

Noi abbiamo fatto una under 23 che fa ridere... 

Noi? Non dico di dover tirare fuori un iniesta, ma un de sciglio da alternare ad alex Sandro nel bisogno ? Niente 

La politica giovanile è l'unica pecca di questa società 

Prendiamo gente da ogni dove per far cosa ? Per dare due pippe a caso al Pescara... ? 

10 minuti fa, delsa ha scritto:

abbiamo capito il tuo orientamento politico già al primo post

non è il caso di sprecare energie

È un peccato 

1 minuto fa, pie 37 ha scritto:

Al volo mi viene in mente il Milan che ha tirato fuori de sciglio Calabria cutrone 

Nessun fenomeno, ma comunque gente buona quanto meno per la panchina

Noi abbiamo fatto una under 23 che fa ridere... 

Noi? 

La politica giovanile è l'unica pecca di questa società 

Prendiamo gente da ogni dove per far cosa ? Per dare due pippe a caso al Pescara... ? 

Va bhé, non ti offendere ma sono discorsi un po' approssimativi e che non denotano grande conoscenza delle dinamiche del settore giovanile.

E, ripeto, non riguardano la partita della Primavera di ieri col Pescara.

Se hai voglia di parlare di quella bene é il topic giusto, se no apri pure una discussione in Juve Forum in merito.

Ma atteniamoci ai fatti

A nulla

Audero, mirante, ariaudo, romagna, mattiello, marrone , giovinco, kean, immobile. Tutti questi potrebbero stare in prima squadra , non tutti insieme ovvio, ma 4 o 5 si'. E' stata fatta la scelta di venderli, ma sono giocatori da juventus nella rosa dei 25. Poi ho citato solo quelli che sono ctp , cioe' hanno fatto 3 anni da noi. Poi ci sono rugani, lirola, rogerio spinazzola e altri che non sono ctp ma sono del nostro vivaio. 

35 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé, non ti offendere ma sono discorsi un po' approssimativi e che non denotano grande conoscenza delle dinamiche del settore giovanile.

E, ripeto, non riguardano la partita della Primavera di ieri col Pescara.

Se hai voglia di parlare di quella bene é il topic giusto, se no apri pure una discussione in Juve Forum in merito.

Saranno pure approssimativi, ma sono anni che dico che sta politica non porta a nulla ed infatti a nulla ha portato 

E mi sembra di non poter essere smentito perché parlano i fatti 

Poi magari  a sto giro tiriamo fuori un de sciglio qualsiasi e allora mi sarò sbagliato 

4 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Saranno pure approssimativi, ma sono anni che dico che sta politica non porta a nulla ed infatti a nulla hanno portato 

Poi magari  a sto giro tiriamo fuori un de sciglio qualsiasi e allora mi sarò sbagliato 

Dove vedi tutti questi italiani forti al momento? La maggior parte mi pare non all'altezza di un Luca Toni o Simone Perrotta qualsiasi

30 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Audero, mirante, ariaudo, romagna, mattiello, marrone , giovinco, kean, immobile. Tutti questi potrebbero stare in prima squadra , non tutti insieme ovvio, ma 4 o 5 si'. E' stata fatta la scelta di venderli, ma sono giocatori da juventus nella rosa dei 25. Poi ho citato solo quelli che sono ctp , cioe' hanno fatto 3 anni da noi. Poi ci sono rugani, lirola, rogerio spinazzola e altri che non sono ctp ma sono del nostro vivaio. 

Mirante Giovinco immobile..... stiamo parlando di gente che ha esordito più di 10 anni fa

Vecchia gestione e stranamente ITALIANI... ma va ?! 

Audero, si vero...... ma stranamente  ITALIANO 

Ariaudo Mattiello marrone Romagna (mi piaceva ma si è perso) non mi sembrano da rosa Juve... ITALIANI pure loro, comunque 

Insomma quelli un po' decenti sono 

ITALIANI (qualcuno si tappi le orecchie)

ma va...... 

3 minuti fa, Kucob ha scritto:

Dove vedi tutti questi italiani forti al momento? La maggior parte mi pare non all'altezza di un Luca Toni o Simone Perrotta qualsiasi

Ah mi sembra ce ne siano parecchi

gli stranieri che abbiamo preso invece tutti palloni d'oro 

Quello più forte fa panchina al Pescara 

27 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Saranno pure approssimativi, ma sono anni che dico che sta politica non porta a nulla ed infatti a nulla ha portato 

Va bene tutto ma non é comunque questo il topic per parlarne, non so come fartelo capire.

Facciamo che i prossimi messaggi li cancello, ed amen.

Mirante Giovinco immobile..... stiamo parlando di gente che ha esordito più di 10 anni fa

Vecchia gestione e stranamente ITALIANI... ma va ?! 

Audero, si vero...... ma stranamente  ITALIANO 

Ariaudo Mattiello marrone Romagna (mi piaceva ma si è perso) non mi sembrano da rosa Juve... ITALIANI pure loro, comunque 

Insomma quelli un po' decenti sono 

ITALIANI (qualcuno si tappi le orecchie)

ma va...... 

Sono tutti italiani perche' 10 anni fa si usava fare cosi'. Ora si prendono anche in primavera gli stranieri. Pero' moreno e dragusin hanno fatto bene a prenderli. Vedrai che dragusin diventa piu' forte di de sciglio.