Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chappy

Juve - inter: quale coppia di centrali?

Juve - inter : quale coppia di centrali?  

1. 1. Juve - inter : quale coppia di centrali?

• Bonucci - chiellini
      16
    • Bonucci - deligt
      120
    • Chiellini - deligt
      105

Recommended Posts

7 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

giocano a porte chiuse e si risolve il problema, cosa che avrebbero già potuto fare, visto che il problema non dura 3 giorni

L ho pensato anche io ma non lo hanno fatto

Adesso, Anastasi65 ha scritto:

L ho pensato anche io ma non lo hanno fatto

credo che alla lunga potrebbero, non ci sono altre soluzioni temo

Nè si possono rinviare troppe partite, primo perchè non sembrerebbe avere senso , visti i tempi che si ipotizzano per la "risoluzione" della problematica, sia perchè il calendario è già stretto di suo

1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Si giocherà? Mah...al momento ho dei dubbi

Si gioca. Perche non c e posto per farla recuperare in altre date

quelli che hanno votato Chiellini De ligt andrebbero sospesi dal forum per manifesta .......... 

Penso che Re Giorgio Chiellini sarà abile e arruolabile se non per gli interi 90 minuti, almeno per 70 contro l'inter. In questo momentaccio mai come altre volte ci serve gente che sappia dare sicurezza al reparto quando ci attaccano con traversoni dal fondo o sui calci piazzati. Non è un caso se Rugani, sempre impaurito quando gioca, ha fatto un fallo da rigore (comunque molto discutibile) dopo l'uscita di chiellini (che guardacaso occupava la sua posizione prima di uscire e che aveva salvato almeno in un paio di situazioni critiche su situazioni identiche). 

Contro il parrucca maledetto eviterei di dargli possibilità di mettere il naso fuori dall'ambito della mediocrità che gli appartiene, per cui, dentro gente con le palle cubiche e che non farà passare manco le mosche. Fuori quindi bonucci e rugani 

21 minuti fa, Malakay ha scritto:

io credo che il campionato sara' sospeso, mentre in champions ci faranno giocare le gare in casa in campo neutro, fuori dall'italia, finche' si potra' giocare, comunque facendo finta che si giochi chiellini non mi pare pronto quindo andrei con i "collaudati" bonucci, de ligt

Per me non si giocherà in coppa. In campionato sicuramente 

53 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Bisogna ancora  vedere se la giocheremo la partita con l'Inter...

Ma perché non giocare??? 
al limite si fanno a porte chiuse... non le puoi Più recuperare e falsi il campionato ... già oggi l inter doveva giocare a porte chiuse.. lo ripeto di nuovo ... questa situazione andrà avanti settimane... che si fa non si gioca più? 

2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ma perché non giocare??? 
al limite si fanno a porte chiuse... non le puoi Più recuperare e falsi il campionato ... già oggi l inter doveva giocare a porte chiuse.. lo ripeto di nuovo ... questa situazione andrà avanti settimane... che si fa non si gioca più? 

Tu lo dici a me come se potessi decidere io. Io mi limito a dire che al momento la situazione è incasinata e non si capisce che cosa avverrà. 

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Per come si stanno mettendo le cose co sta psicosi del virus siete sicuri si giochi? sefz

Finische che fermano i campionati e danno lo scudetto a tavolino all'inter sefz

A tavolino no ma per me rinviano juve inter

1 hour ago, kaedes said:

Per come si stanno mettendo le cose co sta psicosi del virus siete sicuri si giochi? sefz

No, dovrebbe essere terza in classifica per vincere altro cartone, ah no asp...

• Haha 1

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa...... 😁 scherzi a parte pare si giocherà  a porte chiuse.....

1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Temo che il titolo più corretto del topic sia 

Juve Inter, quando si giocherà???

Non so dove abita l'autore del topic, in Trentino dove sto io hanno annullato praticamente ogni manifestazione al chiuso e all'aperto.....

Probabilità di giocare Juve Inter a porte chiuse.... possibilità che si giochi fuori da Torino? A Roma, Palermo o chissà dove fuori dal nord?

13 minuti fa, Fabio Barbiero ha scritto:

A tavolino no ma per me rinviano juve inter

Meglio che la giocano a Palermo

4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Temo che il titolo più corretto del topic sia 

Juve Inter, quando si giocherà???

o la spostano o la fanno a porte chiuse, che si svolgerà regolarmente è quasi impossibile

Credo che alla fine si giocherà a porte chiuse. L'emergenza non si placherà in pochi giorni, quindi le alternative sono : o continui a rinviare le partite e fai slittare un campionato intero ( sarebbe impossibile entro giugno farle recuperare tutte) oppure giochi a porte chiuse, che è la cosa più logica.
Anche perchè se si rinviano le partite ma rimangono aperti tutti i locali notturni, i negozi, i bar ecc non ha il minimo senso.