Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

Recommended Posts

Con tutta la simpatia, ma ogni volta che interviene sul pallone c'è sempre qualcuno che ruzzola in terra, e la maggior parte delle volte è lui stesso...

Invece di compare dieci centrocampisti a prezzi di saldo o parametri zeri per rifare il reparto ne serve solo uno ma fortissimo. Tipo pogba. Riconfermando gli altri eccetto kehdira. Matuidi almeno è integro. Meglio sostituirne solo uno ma investendo tutto su un fuoriclasse

Ammette il fatto di stare invecchiando. Sinceramente non mi sembra così assurdo esercitare questa opzione, l'alternativa era comunque perderlo a zero. Fare cassa con Matuidi di certo non si può, il centrocampo futuro ovviamente non verrà basato su di lui, ma avere uno come lui in panchina (posizione nella quale non penso faccia i capricci) di certo non fa male, anzi! Bisognerà capire quali saranno le cessioni, perché qualcuno dovrà pure fare le valigie, almeno che non riproponga la situazione Emre Can... 

(Senza dimenticare che già abbiamo acquistato Kulusevski)

Ho letto l’intera intervista ed il rinnovo per un altro anno è solo la ciliegina si è permesso di criticare le nostre colazioni dicendo che in Francia sono più bravi di noi nei dolciumi e nella cornetteria  😅 e che all’europeo arriverà al top della forma .... quando vai via cerca di non sbattere la porta Blaise e portati in Francia Fabio nostro offrigli un po’ di colazioni francesi 

18 minuti fa, JJFLA ha scritto:

si è permesso di criticare le nostre colazioni dicendo che in Francia sono più bravi di noi nei dolciumi e nella cornetteria

Che uomo spregevole, offenderci così nelle nostre più sacre credenze, roba da rescissione immediata!
Non paragonabile ad uno juventino che presenta una firma come la tua, però sempre una serpe in seno.

• Grazie 1

2 hours ago, Talkinghead said:

Ma per quale motivo pensate che un'operazione del livello di Pogba abbia bisogno di una "tassa"?

Mi dite quali altre "tasse" abbia piazzato Raiola in club del nostro livello? Che tassa abbiamo pagato per De Ligt? Che tassa ha pagato il Dortmund per Haland?

Non sarà la tassa ma i due da the citata hanno una clausola per la rescissione ad un prezzo ci fissato. Ha fatto dare un milione al fratello di Donnarumma per fare il terzo portiere

28 minutes ago, JJFLA said:

Ho letto l’intera intervista ed il rinnovo per un altro anno è solo la ciliegina si è permesso di criticare le nostre colazioni dicendo che in Francia sono più bravi di noi nei dolciumi e nella cornetteria  😅 e che all’europeo arriverà al top della forma .... quando vai via cerca di non sbattere la porta Blaise e portati in Francia Fabio nostro offrigli un po’ di colazioni francesi 

Addirittura si è permesso di criticare le nostre colazioni??? Si chiamano croissant nel mondo per un motivo, penso.

9 minutes ago, shanghai said:

Non sarà la tassa ma i due da the citata hanno una clausola per la rescissione ad un prezzo ci fissato. Ha fatto dare un milione al fratello di Donnarumma per fare il terzo portiere

Esatto, al Milan.

E non è solo lui, quando portò Balotelli portò anche ectoplasmi come Salomon o Rodrigo Ely, giocatori da serie B che hanno giocato nel Milan solo grazie a Raiola, quelle sono tasse, una cosa è portare o tenere un giocatore in una squadra come il Milan, senza ambizioni, un'altra è quando si parla della Juve, che ad oggi sarebbe un passo in avanti nella carriera di Pogba. Non è un favore che ci fa, è un "favore" che ci facciamo a vicenda e lo paghiamo caro.

Che poi secondo te una stecca nel caso non gliela diamo? Ma certo che sì

Io lo dico da Settembre che avrebbero prolungato.

Solo uno stolto poteva pensare il contrario, da quando è qui è praticamente sempre titolare, è stato uno dei più importanti a inizio stagione, anche per resa, nonostante il pensiero comune è stato uno dei più utili per stessa ammissione di Sarri ad adattarsi ed ad aiutare la squadra ad adattarsi al suo gioco.

Una mezzala che interpreta il ruolo alla perfezione, pur coi suoi difetti, per gli stolti la cosa più evidente. 

Nella nostra rosa tra l'altro è abbastanza unico per qualità, solo un superficiale poteva pensare lo avessero fatto svincolare con tutta quella sicurezza, soprattutto dopo l'inizio della stagione,

E per l'ennesima volta, mi fa schifo leggere insulti a un giocatore che per il club ha dato cosi tanto.

• Grazie 1

Di fronte alla possibilità di ridursi l'ingaggio, il francese ha replicato.. "allora uso solo iL destro!"

• Haha 1

1 ora fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Io lo dico da Settembre che avrebbero prolungato.

Solo uno stolto poteva pensare il contrario, da quando è qui è praticamente sempre titolare, è stato uno dei più importanti a inizio stagione, anche per resa, nonostante il pensiero comune è stato uno dei più utili per stessa ammissione di Sarri ad adattarsi ed ad aiutare la squadra ad adattarsi al suo gioco.

Una mezzala che interpreta il ruolo alla perfezione, pur coi suoi difetti, per gli stolti la cosa più evidente. 

Nella nostra rosa tra l'altro è abbastanza unico per qualità, solo un superficiale poteva pensare lo avessero fatto svincolare con tutta quella sicurezza, soprattutto dopo l'inizio della stagione,

E per l'ennesima volta, mi fa schifo leggere insulti a un giocatore che per il club ha dato cosi tanto.

Sta roba della gratitudine per i giocatori che hanno dato tanto inizia a diventare veramente seccante.

La Juventus è una società per azioni, non una fottutissima onlus. Loro prendono miliardi per produrre calcio, se non ne sono in grado via.

Con questa mentalità la Juve è diventata una casa di cura per anziani e si è rischiato di perdere Dybala pur di far cassa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Con l'arrivo di Kulusevsky uno tra Ramsey, khedira o Bernardeschi uscirà.

Matuidi è il male minore: si infortuna poco e da un buon contributo.

Tuttavia non avrei rinnovato il suo contratto ed avrei puntato su un profilo più giovane ed una riserva stile Bentancur di 2 anni fa, ossia in ottica futura.

significa che non abbiano problemi economi se rinnoviamo il contratto ad un giocatore come lui, questo è l'unico aspetto positivo a mio parere
Veramente è il contrario, visto che di un altro cc al suo posto dovresti pagarne il cartellino (o commissioni super se fosse un parametro zero)...

4 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Ammette il fatto di stare invecchiando. Sinceramente non mi sembra così assurdo esercitare questa opzione, l'alternativa era comunque perderlo a zero. Fare cassa con Matuidi di certo non si può, il centrocampo futuro ovviamente non verrà basato su di lui, ma avere uno come lui in panchina (posizione nella quale non penso faccia i capricci) di certo non fa male, anzi! Bisognerà capire quali saranno le cessioni, perché qualcuno dovrà pure fare le valigie, almeno che non riproponga la situazione Emre Can... 

(Senza dimenticare che già abbiamo acquistato Kulusevski)

Lo perderemmo pagando 8 milioni, che non e' poco per le nostre asfittiche casse in questo momento...

Dopo questa notizia anche il coronavirus pare molto meno preoccupante...

Oh si scherza, eh, giusto per sdrammatizzare un po'....

Facciamocela 'na risata prima che la peste ci colga...

Che poi sapete la cosa peggiore per me?

Oh parlo come fossi al bar...che la mia azienda per alcuni giorni ci ha messo in ferie forzate...ed io non posso vedere una collega in particolare, giuda ballerino!

Giuro sono diventato dipendente da sta tizia...al punto che se mi dite di scegliere tra una serata con lei e una finale di Champions...beh tifate voi per me va....

• Mi Piace 1

Non ci volevo credere quando dicevano che il 2020 sarebbe stato un disastro... ecco...prima il corona virus...adesso questa sciagura...e siamo solo a febbraio.