Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

Recommended Posts

Blaise Matuidi annuncia la permanenza alla Juventus fino al 2021: "Il mio contratto includeva un'opzione e il club l'ha esercitata".

Matuidi era in scadenza a giugno, ma come spiegato dallo stesso transalpino i bianconeri hanno deciso di puntare ancora su di lui per la prossima annata.

"Resterò qui, il mio contratto includeva una clausola per un ulteriore anno in opzione e il club ha deciso di esercitarla. Sono molto felice di continuare un’altra stagione qui".

"Non ho mai avuto dubbi perché ho sentito la fiducia di tutte le parti. È certo che sto invecchiando e in questa scelta, penso anche alla mia famiglia che ama Torino".

Matuidi, classe '87, è arrivato alla Juve nell'estate del 2017: Madama lo rilevò dal PSG per 20 milioni più 10 di bonus.

Goal.com

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Confuso 2
  • Triste 9

La Juventus ha esercitato il suo diritto di allungare di un anno, vuol dire che magari in estate lo vendono e non la perdono a parametro zero! sveglia  catastrofisti di vs 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 3
  • Haha 6

Vuol dire che pjanic rimarrà ancora 1 anno.

E l' unico che ha bisogno di un compagno che faccia il doppio lavoro.

• Confuso 1

Faccio un plauso pubblico a Blaise: in un momento così delicato per il nostro Paese si è dimostrato un uomo di spessore.

Non solo non ci fa mancare la sua vicinanza e il suo supporto, ma ci infligge il colpo di grazia che metterà fine alle nostre sofferenze.

Je t’aime, Blaise.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 2

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Come già successo con Khedira e Mandzukic

Già in effetti manzo lo hanno venduto, a poco ma venduto 🤷🏻‍♂️.. matuidi in Francia è visto come un semidio 

Questo dimostra che non siamo molto in salute dal punto di vista economico. Mandare via lui a zero e prendere uno con esperienza e più forte, avrebbe alzato di molto l’esborso . Scelta comprensibile per uno che comunque farà molta panchina

Adesso, shak13 ha scritto:

Già in effetti manzo lo hanno venduto, a poco ma venduto 🤷🏻‍♂️.. matuidi in Francia è visto come un semidio 

Manzo abbiamo fatto minus altroché