Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Agnelli: "Stima e affetto immutati per Allegri. Sarri scelta non estetica. Dogma Juve è vincere. Eresia non pensare a Guardiola, ma è felice dov'è. Paratici non sotto esame"

Post in rilievo

Il Presidente della Juventus in questo momento LIVE su Radio24: 

 

 

Andrea #Agnelli: "In questo momento la priorità per il sistema paese è la tutela della salute pubblica, a partire da questo c'è un dialogo con chi deve decidere, noi accetteremo le decisioni prese. Difficile sospendere campionato, abbiamo calendario fitto" #JuveInter

 

Andrea #Agnelli: "#JuveInter? Deve prevalere l'interesse pubblico, se decideranno per porte chiuse o rinvio accetteremo questa decisione"

 

Andrea #Agnelli: "#JuveInter in un altro stadio? Complicato, senza spettatori ne risentirebbe il prodotto calcio italiano, gli addetti ai lavori, però, devono avere la priorità della salute pubblica"

 

Andrea #Agnelli: "Ordinanza in Piemonte vige fino a sabato, ad oggi #JuveInter avrebbe il pubblico. Qualora ci dicessero di giocare a porte chiuse lo faremo, con Lione inizia parte fondamentale della stagione"

 

Andrea #Agnelli: "Voto al primo semestre #Juve? Ottimo, siamo primi in classifica e abbiamo superato da primi il girone di Champions"

 

Andrea #Agnelli: "Io valuto la stagione alla fine, pensare di poter vincere a febbraio è sciocco, essere primi oggi è un buon punto di partenza"

 

Andrea #Agnelli: "Resto amico di Allegri che ho incontrato anche la scorsa settimana, stima e affetto intatti. Le valutazioni sono state diverse e ci hanno portato a fare un cambio di guida tecnica, con la scelta di un tecnico con le caratteristiche di #Sarri"

 

Andrea #Agnelli: "Conte? Noi guardiamo chi prendere. Conte è una bandiera juventina, #Conte è Juventus ha vinto la Champions con noi. Con Antonio il rapporto è cordiale e disteso, sono professionisti e lui ha scelto di provare a vincere con l'#Inter"

 

Andrea #Agnelli: "Gli sponsor sono "juventini", a loro interessa vincere come dice il motto della #Juventus"

 

Andrea #Agnelli: "#Guardiola? Eresia dire che non si pensa a Guardiola, oggi però va valutato il momento che vive, come ogni professionista. Se uno è felice dove sta difficilmente si muove"

 

Andrea #Agnelli: "Chi vuol vincere non è allegriano, è juventino. Vincere è dogma juventino. Abbiamo vinto 8 scudetti, siamo in corsa per il 9 ma la statistica dice che non sarà sempre così, è la bontà delle idee da seguire"

 

Andrea #Agnelli: "Più avanzano le squadre italiane in Champions meglio è per il ranking europeo" 

 

Andrea #Agnelli: "#Lazio non ha obbligo di vincere, la spensieratezza è il suo vantaggio ma può essere anche un nemico se rimanessero soddisfatti della qualificazione in Champions"

 

Andrea #Agnelli: "Simone #Inzaghi? Lui e Filippo li conosco da 30 anni. Sono due ragazzi perbene, con la #Lazio Simone ha fatto un grande lavoro, bisognerà vedere quando avrà l'obbligo di vincere"

 

Andrea #Agnelli: "Ambizione #Juve è sempre stata quella di vincere, oggi c'è anche il fattore economico, giocare la Champions ci porta ad una esposizione globale del club"
 

Andrea #Agnelli: "#Juventus ad un passo dall'essere quarto club per numero follower sui social network"

 

Andrea #Agnelli: "#Messi via dal Barcellona? Se le prime 5 del campionato italiano avessero un campione come #Messi sarebbe un bene per il calcio italiano. Il nostro problema è l'estero, l'appetibilità della Serie A all'estero"

 

Andrea #Agnelli: "Percorso di crescita della società fuori dal campo è un percorso che soddisfa la storia recente. Delta 200 milioni di fatturato con i top club europei, è lo stesso di quando sono arrivato alla presidenza della #Juve con la crescita costante del club"

 

Andrea #Agnelli: "450 milioni investiti dalla #Juventus fuori dal campo negli ultimi anni"

 

Andrea #Agnelli: "Noi abbiamo uno stadio da 40 mila posti, l'interesse nostro è avere uno stadio sempre pieno"

 

Andrea #Agnelli: "Una delle parti che più fa sognare il tifoso è il mercato, come mia prassi dico che le domande di #mercato sono da porre a chi di dovere, ai responsabili dell'area sportiva"

 

Andrea #Agnelli: "Io faccio parte di un consesso, ma se c'è attribuzione delega c'è anche una attribuzione di responsabilità, l'area sportiva è nella mani di #Paratici"

 

Andrea #Agnelli: "#Paratici sotto esame? No, è un grandissimo dirigente lo ha dimostrato e lo dimostra tutt'ora. L'unica differenza rispetto al passato è che ora è sotto i riflettori, prima no".

 

Andrea #Agnelli: "#Lukaku? Ci accostano i migliori giocatori al mondo, se guardo le speculazioni dell'intero anno dovremmo comprare 50 giocatori. L'area sportiva ne sceglie 25 per la stagione"

 

Andrea #Agnelli: "Grande rispetto per il #Lione ma grande consapevolezza dei nostri mezzi" #Champions

 

Andrea #Agnelli: "A questo punto della stagione sono queste le partite per cui i nostri giocatori vogliono giocare" #Champions

 

Andrea #Agnelli: "Non sono d'accordo sul tema che l'Italia sia un limite per squadre come #Juventus e #Inter, il calcio italiano può liberare un grande valore in Europa, club italiani hanno grande margine di crescita".

 

Andrea #Agnelli: "Dobbiamo capire tutti insieme che modello di calcio europeo vogliamo, dobbiamo capire che cosa attrae, e quello che attrae sono le grandi partite"

 

Andrea #Agnelli: "#Chiellini mi è mancato come mancherebbe a qualsiasi squadra, ma abbiamo rosa che non lo ha fatto rimpiangere"

 

Andrea #Agnelli: "Il #Var mi piace, il tema è: ridurre al massimo la possibilità di errore"

 

Andrea #Agnelli: "Parole #Commisso? Mi hanno fatto piacere, hanno fatto capire a Sarri cosa significa essere alla Juventus".

 

Andrea #Agnelli: "Mio padre mi diceva: vorrei 11 giocatori di Torino, era una battuta. E' evidente che uno zoccolo di italiani rafforza l'identità di un club"

 

Andrea #Agnelli: "Motivo di orgoglio di tutta la famiglia essere a capo della #Juventus da 97 anni. Spero che le prossime generazioni possano ripetere i successi bianconeri"

 

Andrea #Agnelli: "#Juve tra 5 anni? Abbiamo consapevolezza piano presentato agli investitori sia da perseguire, abbiamo consapevolezza che sia il piano giusto per mantenere la #Juve competitiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ringrazio Commisso perchè con le sue dichiarazioni ha fatto capire a Sarri cosa vuol dire essere alla Juventus" 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che siano parole di facciata o meno non lo so, ma sulla questione economico-finanziaria mi sembra abbastanza tranquillo Agnelli.

Quindi tranquillo lui tranquilli noi 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non ha pensato a Guardiola? 
"Sarebbe un'eresia dire che nessuno pensi a Guardiola.

Ah😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Quindi Sarri non è ambizione estetica? 
"Questa è una interpretazione data da molti, nel nostro giudizio l'applicazione di un modello tecnico come quello di Sarri in un determinato momento della storia della Juventus era la modalità per garantire un successo".

Incredibile che ancora oggi qualche sprovveduto, anche fra gli addetti ai lavori, pensi che Sarri sia stato preso per il "bel gioco". Surreale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow!!

 

Quindi è tutto vero, la società ha davvero deciso di trasformare la nostra mentalità e stile di gioco passando definitivamente al calcio olandese.

 

Si concluderà il ciclo triennale con Sarri cercando di aiutarlo il più possibile a mettere le basi del calcio olandese per poi nel 2022 andare a prendere l’erede e maestro attuale di quel calcio ovvero Pep Guardiola

 

Grazie Presidente @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Allo sponsor interessa il risultato, non sono esteti.

Spero sia chiaro l'avviso ai naviganti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Presidente che parla poco ma parla bene, che rarità 

Il fatto che in serie A qualche presidente parli correttamente italiano è già di per sè una rarità...visti gli ignorantoni cronici che ne fanno parte... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Io faccio parte di un consesso, ma se c'è attribuzione delega c'è anche una attribuzione di responsabilità, l'area sportiva è nella mani di #Paratici

altro avviso ai naviganti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlessandroMagno ha scritto:

Come sempre, ineccepibile nelle valutazioni, nella riflessioni e nelle risposte.

Un grandissimo Presidente.

3q4n6l.jpg

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che risposte e che presidente, ha delle capacità enormi, così orgoglioso di averlo con noi!

16 minuti fa, Jsr ha scritto:

"Ringrazio Commisso perchè con le sue dichiarazioni ha fatto capire a Sarri cosa vuol dire essere alla Juventus" 😁😁

La risposta più bella, sarcasmo a palate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

altro avviso ai naviganti

a proposito di paratici ha anche detto che la fiducia in lui è totale, che si è fatto un percorso decennale insieme, che le cariche dirigenziali hanno scadenza pluriennale e che, eventualmente, l'operato di "tutti" viene valutato alla fine di un cosiddetto "ciclo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jsr ha scritto:

"Ringrazio Commisso perchè con le sue dichiarazioni ha fatto capire a Sarri cosa vuol dire essere alla Juventus" 😁😁

Sono le parole che più hanno colpito anche me .sisi

Come insegna la storia della Juve, l'ignoranza (leggasi don Rocco e antijuve vari) si sconfigge con l'ironia e l'intelligenza e non portando tutti gli idioti in tribunale

( anche perché sarebbero troppi .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.