Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Agnelli: "Stima e affetto immutati per Allegri. Sarri scelta non estetica. Dogma Juve è vincere. Eresia non pensare a Guardiola, ma è felice dov'è. Paratici non sotto esame"

Post in rilievo

Ho seguito tutta la trasmissione. Piacevole, direi. Agnelli con il suo carisma mette abbastanza in soggezione i conduttori di "tutti convocati" che sono stati pacati nelle loro domande e interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conduce la trasmissione non perde da anni (e ribadisco anni) l'occasione per denigrare, alludere, insinuare. 

Sempre senza contraddittorio. 

Quando si trova di fronte un esponente della società, oggi addirittura il numero 1, trionfa l'ipocrisia e la doppiezza. 

Trasmissione di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sempre molto equilibrato nella comunicazione. Molto probabilmente non è stato interamente sincero e quello che pensa realmente lo capiremo più dalle decisioni che assumerà piuttosto che dalle parole 

Perfettamente d'accordo su tutto con te 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

In realtà no, perchè dice che un allenatore con le caratteristiche di Sarri è stato individuato come scelta per continuare a vincere.

Ovvero, la scelta di un allenatore propositivo, offensivista, più schematico, più dogmatico (aggettivi buttati lì a caso) è stata fatta perchè hanno valutato come vincente quel tipo di profilo, non per un senso puramente estetico

È chiarissimo quello che ha detto AA, infatti. E pienamente condivisibile.

E tutto sommato anche su Conte e su Zhang è stato un signore.

1 ora fa, exman ha scritto:

Agnelli è un grande.

 

E' bellissimo vedere come alcuni estraggano frasi o parti del discorso del presidente per avvalorare le proprie malsane idee .doh

Questi sparlerebbero anche dell' Avvocato 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, actarus7 said:

Incredibile che ancora oggi qualche sprovveduto, anche fra gli addetti ai lavori, pensi che Sarri sia stato preso per il "bel gioco". Surreale.

Chiaro che la definizione "bel gioco" sia sciocca. Ma Sarri è stato preso per impostare la squadra con un modello di gioco più propositivo che, immagino, la dirigenza tecnica pensi sia la strada per colmare il gap con le top europee. Insomma, preso per vincere la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Chi conduce la trasmissione non perde da anni (e ribadisco anni) l'occasione per denigrare, alludere, insinuare. 

Sempre senza contraddittorio. 

Quando si trova di fronte un esponente della società, oggi addirittura il numero 1, trionfa l'ipocrisia e la doppiezza. 

Trasmissione di *

Sono vigliacchi che per sbarcare il lunario devono stare costantemente a 90 gradi .ciapet 

Da domani torneranno a spalare poopoo sulla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran signore Andrea Agnelli !

C'è poco da fare.....rispetto tutti gli altri presidenti è una spanna sopra per tutto ! Se penso che altri si ritrovano gente come commisso, preziosi, de laurentis, cellino........doh

Non condivido però  il pensiero su conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che questo e il prossimo anno saranno di mister Sarri, e che nel frattempo si costruirà una squadra sempre più affine a Guardiola, per affidargli la panchina dalla stagione 21/22 (casualmente l'anno nel quale si libera il tecnico spagnolo).

Tutto ha un filo logico,  Sarri ha una filosofia di gioco molto simile a Pep, e in questi due anni avrà un compito difficilissimo: continuare a vincere e cambiare la nostra mentalità per poi passargli il testimone.

Molti tifosi si aspettavano un calcio propositivo e dominante in pochi mesi, non capendo che "Roma non è stata costruita in un giorno": il cambiamento in atto è un processo lungo che si porterà a totale compimento con l'arrivo  del tecnico iberico. Al centro di tutto ci sarà sempre la VITTORIA, come il nostro DNA ci impone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Con Galatasaray e Benfica si è usciti per una evidentissima carenza di mentalità europea e di gioco. Cosa che Conte ha mostrato anche in questa stagione con l’Inter.

È chiaro a tutti che Sarri era il piano b(o piano c), dire questo significa semplicemente descrivere la realtà. E le parole di Agnelli su Guardiola parlano chiaro.

la mentalità europea è un altro di quelli slogan che vanno sempre di moda

la mentalità di una squadra è una..o ce l'hai o non ce l'hai

con il benfica lo sappiamo perchè siamo usciti (x i 102 punti e la lingua di fuori)

con il galatasaray si è usciti per un campo infame e per un episodio casuale e sfortunato al 90esimo non la mentalità (se ricordi bene in quell'occasione conte fu pesantemente criticato per aver continuato ad attaccare cercando la vittoria anche nel finale anzichè coprirsi e portare a casa lo 0-0...

l'anno scorso si aveva paura anche dei dopolavoristi dello joung boys e perdemmo pure... per non parlare delle altre 3 sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Si ma non capisco come questa intervista possa dire qualcosa sul futuro. Non dice nulla, se non quello che da sempre accade alla Juve: vinci e resti, perdi e al 90% te ne vai. Non ci sono altre letture a mio avviso.

Esattamente. Ma mi stupisco che qualcuno possa pensare che AA potesse dire altrimenti. Non direbbe altrimenti nemmeno se non fossimo quotati in borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea, non dimentico in che condizioni eravamo al tuo primo anno di presidenza; squadretta da settimo posto in campionato, eliminati in Europa League con 6 pareggi su 6 partite in un girone con Manchester City, Salisburgo e Lech Poznan

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Agnelli mi pare che dica esattamente il contrario, il dogma della Juve è sempre vincere. Peraltro non so se l'hai notato, ma dal post cena con Agnelli mi pare che il sarriball sia andato in soffitta. 

Per me non c'entra assolutamente niente, dalla stima dell'intelligenza di Agnelli che ho per me con gli allenatori non entra MAI in argomenti tecnico/tattici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, bianconero92 said:

Tutte belle e condivisibili parole, anche se non credo che il rapporto con Conte sia rimasto disteso e sereno.

Prima di firmare per l'Inter si parlava anche di un ipotetico ritorno di Conte, che a precisa domanda rispose che i matrimoni si fanno in due e questo la dice lunga su chi ha posto il veto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me non c'entra assolutamente niente, dalla stima dell'intelligenza di Agnelli che ho per me con gli allenatori non entra MAI in argomenti tecnico/tattici.

E lo dimostra il fatto che alla domanda sul Var a richiesta ha sottolineato come a dare delle indicazioni da trasformare in eventuali proposte dovrebbero essere i tecnici e tutti coloro che vivono il campo...e non loro che nei palazzi di vetro sembra possano capire tutto quando in realtà non ne hanno le competenze...

 

Credo che la sua non ingerenza in questioni che non gli competono sia uno dei capisaldi della sua gestione...deleghe e responsabilità...il concetto è chiaro e circonciso... :d

 

Per intenderci...quanto di più lontano dal modello De Laurentiis che pretende di fare il presidente...l'allenatore...il direttore sportivo...colui che firma gli autografi ai tifosi e pure il capo ultras...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fighter88 ha scritto:

Il migliore l'abbiamo noi! Grazie Andrea!

Aspetta che esca Zhang dalla quarantena e vedrai chi è il migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giorgino ha scritto:

E lo dimostra il fatto che alla domanda sul Var a richiesta ha sottolineato come a dare delle indicazioni da trasformare in eventuali proposte dovrebbero essere i tecnici e tutti coloro che vivono il campo...e non loro che nei palazzi di vetro sembra possano capire tutto quando in realtà non ne hanno le competenze...

 

Credo che la sua non ingerenza in questioni che non gli competono sia uno dei capisaldi della sua gestione...deleghe e responsabilità...il concetto è chiaro e circonciso... :d

 

Per intenderci...quanto di più lontano dal modello De Laurentiis che pretende di fare il presidente...l'allenatore...il direttore sportivo...colui che firma gli autografi ai tifosi e pure il capo ultras...

Ma guarda per me anche DeLaurentis é molto più intelligente e non entra granché in questioni di campo.

Quello era Berlusconi, che si crede particolarmente competente.

O, su livelli minori, Zamparini o Cellino e tutti i mangiallenatori nostrani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la mentalità europea è un altro di quelli slogan che vanno sempre di moda

la mentalità di una squadra è una..o ce l'hai o non ce l'hai

con il benfica lo sappiamo perchè siamo usciti (x i 102 punti e la lingua di fuori)

con il galatasaray si è usciti per un campo infame e per un episodio casuale e sfortunato al 90esimo non la mentalità (se ricordi bene in quell'occasione conte fu pesantemente criticato per aver continuato ad attaccare cercando la vittoria anche nel finale anzichè coprirsi e portare a casa lo 0-0...

l'anno scorso si aveva paura anche dei dopolavoristi dello joung boys e perdemmo pure... per non parlare delle altre 3 sconfitte

No, no, non è uno slogan, è un fatto. Conte in Europa trasmetteva paura all’ambiente, diceva un giorno sì e l’altro pure che non si poteva andare in fondo, parlava dei ristoranti, faceva discorsi folli. Ai gironi è uscito per il pareggio con il Copenaghen, per il pareggio con il Galatasaray in casa, non per il campo infame. E per lo stesso motivo è uscito con il Benfica e per lo stesso motivo quest’anno è stato eliminato dalla primavera del Barcellona, al San Siro, e con lo Slavia Praga, sempre in casa, non ha perso per pura fortuna. Ma non è comunque questo il topic adatto per parlare di Conte, sta bene dove sta.

Non è assolutamente vero che l’anno scorso c’era paura di giocare con lo Young Boys, anzi, il ritorno venne preso fin troppo alla leggera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ho seguito tutta la trasmissione. Piacevole, direi. Agnelli con il suo carisma mette abbastanza in soggezione i conduttori di "tutti convocati" che sono stati pacati nelle loro domande e interventi.

A differenza del solito... visto che con noi sono sempre meschini da far paura!

 

bleah.jpg?w=680

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Chi conduce la trasmissione non perde da anni (e ribadisco anni) l'occasione per denigrare, alludere, insinuare. 

Sempre senza contraddittorio. 

Quando si trova di fronte un esponente della società, oggi addirittura il numero 1, trionfa l'ipocrisia e la doppiezza. 

Trasmissione di *

mio malgrado,ho modo di seguire spesso la trasmissione,pur non amandola e avendo una forte antipatia nei confronti del conduttore ma,ad essere sinceri,ogni volta che ho sentito qualche tifoso telefonare in studio per parlare di arbitri o sistema corrotto da noi,si è sempre dichiarato contrario a questo tipo di visione e ha sempre detto che chi pensa questo dovrebbe smettere di seguire il calcio.detto ciò,si capisce chiaramente che non ci ama,non perde occasione per rimarcare i nostri difetti e sottovalutare i nostri pregi,ma alludere,insinuare,a me non è capitato di sentirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

È una domanda trabocchetto? sefz

Vedo meno tiri in porta, meno occasioni nitide, piu gol subiti, una difesa piu sbadata, un centrocampo che crea poco e corre meno.

Questo a prescindere da allegri, di cui non me ne fotte nulla. Pero forse ho visto altre partite ultimamente.

Io vedo partite totalmente diverse.. e sai perchè il centrocampo corre di meno? Perchè si abbassa di meno.. l'anno scorso difendevamo con tutti bassi dietro la linea della palla lasciando il controllo all'avversario e pressando sulle posizioni .. Quest'anno pressiamo alti sull'uomo.. i gol subiti .. ci sono due considerazioni grandi da fare.. chiellini e la nuova regola sui falli di mano che ci ha portato un sacco di rigori contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.