Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO #UCL Sarri pre-Lione: "La Champions è un sogno, ci sono squadre più potenti di noi. Agnelli mi ha parlato di progetto triennale" Bonucci: "Siamo più maturi dell'anno scorso"

Post in rilievo

4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Era un discorso più ampio sulle pressioni. Forse ne ha voluta togliere un po' 

Se hai un obbiettivo , hai pressione e impari a conviverci, come deve essere per una grande squadra come la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bonucci quanto a empatia e comunicazione vale zero. Uno così mi demotiverebbe

Adesso, verace2 ha scritto:

Se hai un obbiettivo , hai pressione e impari a conviverci, come deve essere per una grande squadra come la juve

Sì, ma stava facendo la differenza tra la pressione in Italia dove "dobbiamo" vincere, e la Champions dove è più difficile per il maggior numero di pretendenti di livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Basta con sta roba del sogno, la Champions è un obiettivo, l'unica differenza con la Serie A è che quest'ultima va vinta senza se e senza ma, visto la netta differenza di potenziale. In Europa invece sei alla pari di altri grandi Club, che non sono assolutamente i 10/12 che dice Sarri, ma sono 4/5.

 

Ste mani avanti alla Conte non mi piacciono  per niente. Sarri hai ragione a dire  che  il campionato Italiano è retrocesso  al  3/4 campionato d'Europa, ma la Juventus è di altra categoria.  Sei  favorito insieme ad altri grandi club  Europei e devi parlare di obiettivo.

Cosa ti devo dire un grande allenatore di grande squadra non parla di sogno perché toglie responsabilità alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

Non benissimo Sarri sulla Champions: parla di sogno.

 

ieri Agnelli ha detto che la Juve è entrata in un’altra dimensione, quella in cui la Champions è un obiettivo. 
 

dire poi che ci siano 10-12 squadre che possano vincerla mi pare esagerato 

siamo sempre li a fare la moviola alle parole sulla Champions.... anche con Allegri succedeva così... alla fine conta solo come scenderemo in campo domani e al ritorno, nient'altro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico.. cosa non riesce a dire a DeLigt in partita? Fanno discorsi politici? Saranno 4 parole da imparare ma *!!!

Alla prima panchina di un match importante fossi in DeLigt farei immediatamente le valigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

"Abbiamo un centrocampo vario, questa sarà una gara difficile da interpretare perché il Lione alterna fasi di ripartenze ad altre dove cerca di prendere in mano la gara. Un po' di gamba in uno dei tre ci farà comodo".

In pratica Matuidi imprescindibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

Non benissimo Sarri sulla Champions: parla di sogno.

 

ieri Agnelli ha detto che la Juve è entrata in un’altra dimensione, quella in cui la Champions è un obiettivo. 
 

dire poi che ci siano 10-12 squadre che possano vincerla mi pare esagerato 

 

ma meglio cosi, profilo basso non carichiamoci di troppe pressioni.. lo fa pure klopp per dire

 

è ovvio che ci credono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor08 ha scritto:

siamo sempre li a fare la moviola alle parole sulla Champions.... anche con Allegri succedeva così... alla fine conta solo come scenderemo in campo domani e al ritorno, nient'altro .ok

Se scendi in campo come se avessi un sogno da raggiungere e non un obbiettivo parti male. Come nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma se Costa ha detto che e pronto sul suo pagina Instagram?

Parole di Sarri sentite personalmente su Mediaset .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Basta con sta roba del sogno, la Champions è un obiettivo, l'unica differenza con la Serie A è che quest'ultima va vinta senza se e senza ma, visto la netta differenza di potenziale. In Europa invece sei alla pari di altri grandi Club, che non sono assolutamente i 10/12 che dice Sarri, ma sono 4/5.

 

Ste mani avanti alla Conte non mi piacciono  per niente. Sarri hai ragione a dire  che  il campionato Italiano è retrocesso  al  3/4 campionato d'Europa, ma la Juventus è di altra categoria.  Sei  favorito insieme ad altri grandi club  Europei e devi parlare di obiettivo.

si ok è un obiettivo. ne abbiam vinte un po e ora le vogliam vincere tutte. ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo squadroni imbattibili quest'anno.I progetti triennali alla Juve non sono mai esistiti e non credo che si inizi a farli adesso che i giocatori chiave (e  in particolare il piu' forte di tutti) non sono esattamente dei ragazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dustjustice ha scritto:

De Ligt ringrazia sentitamente Bonucci per la sua risposta. Un drago come al solito, non sai quanto spero che Giorgio panchini te.

Ma quando mai si è visto un calciatore così presuntuoso? Incredibile, ha panchinato di sua iniziativa De Ligt come se lui dovesse sempre giocare in ogni situazione e ad ogni costo, come se stessimo parlando di un difensore epocale. Allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, verace2 ha scritto:

Cosa ti devo dire un grande allenatore di grande squadra non parla di sogno perché toglie responsabilità alla squadra

Amen, ma tutti i nostri ultimi allenatori l'hanno sempre fatto

Evidentemente è una direttiva societaria per togliere pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, verace2 ha scritto:

Cosa ti devo dire un grande allenatore di grande squadra non parla di sogno perché toglie responsabilità alla squadra

bisogna dire a klopp e guardiola che non sono grandi allenatori.

uno ha detto che la juve è più forte

l'altro ha detto che l'atalanta fa paura.

son 2 allenatori scartina....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarri farebbe bene ad ascoltare quello che dice il suo presidente

agnelli ha appena detto che la nostra crescita in questi anni sta appunto nel non definire più vincere la coppa un sogno ma un obbiettivo

visto che ci allena e sta andando bene l'ho sempre difeso

ma dire che vincere la coppa è un sogno mi fa ampiamente girare i coglionii

il signor sarri deve sapere che questa squadra ha giocato 2 finali e che non allena una squadra alle prime armi

hai ronaldo in  squadra e parli di sogno?

diamo i numeri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Ronaldo è apprezzato in Francia....mi è piaciuto come Sarri li abbia ridicolizzati.. sempre con la puzza sotto il naso i caxxoni d'oltralpe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

In pratica Matuidi imprescindibile

anch'io a quelle parole ho pensato a matudì. ma forse si riferiva a bernardeschi.....😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

anch'io a quelle parole ho pensato a matudì. ma forse si riferiva a bernardeschi.....😄

Vedremo, ma credo voglia farlo tornare ala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, qezo ha scritto:

Ma quando mai si è visto un calciatore così presuntuoso? Incredibile, ha panchinato di sua iniziativa De Ligt come se lui dovesse sempre giocare in ogni situazione e ad ogni costo, come se stessimo parlando di un difensore epocale. Allucinante.

i senatori sono il male di questa squadra purtroppo, ed ormai da troppi anni. Si schierano da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.