Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vegliardo

[Risultati 25ª Giornata] Caccia al Gol - Qui i VoStri pronostici per la 26ª giornata entro le 14:30 di sabato 29 Febbraio

Post in rilievo

Adesso, Malakay ha scritto:

ma con tutti questi rinvii come funziona qui?

Per ora inserite regolarmente i pronostici, ma senza giocatori di squadre che non giocano. Ne discuteremo e decideremo se considerare il turno valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che ancora non ho giocato tengo conto delle partite del 13 maggio o faccio solo quelle che si giocano avendo un vantaggio su tutti gli altri?

Adesso, Vegliardo ha scritto:

Per ora inserite regolarmente i pronostici, ma senza giocatori di squadre che non giocano. Ne discuteremo e decideremo se considerare il turno valido.

secondo me, dovreste sospendere dando la possibilita' quando la situazione si stabilizza, di mettere 10 giocatori invece di 5 per recuperare le giornate monche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

io che ancora non ho giocato tengo conto delle partite del 13 maggio o faccio solo quelle che si giocano avendo un vantaggio su tutti gli altri?

Chiunque può ancora modificare il proprio pronostico, non esiste il discorso del vantaggio. E non ha senso pronosticare adesso su partite che si giocheranno fra due mesi e mezzo.

Ripeto: pronosticate sulle partite che si giocano regolarmente, nel frattempo gli organizzatori decideranno se ritenere il turno valido o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Chiunque può ancora modificare il proprio pronostico, non esiste il discorso del vantaggio. E non ha senso pronosticare adesso su partite che si giocheranno fra due mesi e mezzo.

Ripeto: pronosticate sulle partite che si giocano regolarmente, nel frattempo gli organizzatori decideranno se ritenere il turno valido o no.

io non e' he voglio fare polemiche perche' tanto sono molto indietro ma credo che giocare e decidere dopo se e' valida o meno creerebbe solo malumori in chi si ritrova a fare tanti punti e se li vede togliere, il gioco consta nel dare 5 nomi per 38 partite, quindi 190 nomi, tu devi semplicemente garantire 190 nomi a fine stagione, se questa settimana non si puo' la prossima giornata invece di 5 ce ne fai giocare 10 e hai gia recuperato la giornata persa, e' solo un consiglio eh, io ho organizzato per tre anni qui quello che chiamavo il campionato di vs, molti anni fa, sono pratico di giochini e regolamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zapata atalanta

Luis Alberto Lazio

Mertens Napoli

Under Roma

Ramirez Sampdoria

 

 

Io metto comunque la giocata, se sarà valida o meno è indifferente :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.