Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

Post in rilievo

29 minuti fa, area.51 ha scritto:

Comunque LA PARTITA è domenica , non accetto perdere e neanche pareggiare.  Stasera.... pure un pareggio  giocato male mi basta

Esattamente il contrario 

Quanto vale una squadra si vede in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giusardegna ha scritto:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo

Se è questa, me gusta .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Sarebbe pronto ma non lo fanno giocare altrimenti si infortuna. 

Costa va preservato sino ad aprile, portarlo in forma, fargli giocare qualche partituccia, sperando che non si rompa ancora, e venderlo in estate. Sono pazzo delle sue giocate ma credo che ormai sia irrecuperabile fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia risponde con il 3-5-2 cercando di copiare la Lazio.

Vediamo se sarri si fa portare a spasso tatticamente anche dal violinista.

Le partite andata e ritorno durano 180 minuti e bisogna essere capaci di leggerle e intuirne i  cambiamenti in corsa.

Allegri in questo era molto bravo, vediamo Sarri. Il lione è da eliminare senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

loro giocano a 3 in difesa, quindi abbiamo un 3 contro 3.

Pottemmo andare un po' in sofferenza a centrocampo dove loro si schierano a 5.

Ma figurati. 

Sarà 532 come ogni santa volta che si affronta quel modulo da catenacciari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Siamo realisti, questo centrocampo è ridicolo. Siamo riusciti a perdere anche col Verona. Per me 3-1 per il Lione stasera

Abbiamo perso con il Verona con un rigore prendendo un palo e una traversa, adesso evitiamo di far passare come se quella partita ci avessero preso a pallonate e basta e come se avessimo perso 5-0.

A parte che a certi qui non andrebbe bene nessuna formazione e giocatore a parte forse 3 sul serio, potete fare i negativi dopo la partita se dovessimo perdere o pareggiare giocando da schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Ma Douglas Costa nemmeno in panchina? 

No, era prevedibile visto che in Champions si possono portare solo 7 giocatori in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Costanzo ha scritto:

No, era prevedibile visto che in Champions si possono portare solo 7 giocatori in panchina

I giocatori appena tornati dagli infortuni in tribuna. Assolutamente normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Esattamente il contrario 

Quanto vale una squadra si vede in Europa 

quanto vale una squadra si vede in Europa, sono d'accordo con te ma il passaggio con il Lione lo do per scontato. Forse dimentichi con chi giochiamo domenica e il loro allenatore che torna a Torino. Sono d'accordo con tutti Voi ma la partita prossima di campionato la sento molto di piu' di quella di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

quanto vale una squadra si vede in Europa, sono d'accordo con te ma il passaggio con il Lione lo do per scontato. Forse dimentichi con chi giochiamo domenica e il loro allenatore che torna a Torino. Sono d'accordo con tutti Voi ma la partita prossima di campionato la sento molto di piu' di quella di stasera

Giochiamo una partita che vale 3 punti domenica, come quella con lecce o spal 

Quella di stasera vale milioni e un posto ai quarti di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma figurati. 

Sarà 532 come ogni santa volta che si affronta quel modulo da catenacciari. 

Se tieni ritmi bassi gli dai possibilità di schierare la linea a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

Se tieni ritmi bassi gli dai possibilità di schierare la linea a 5.

Dipende, il 90% delle squadre che fanno il 352 partono con la linea a 5 e non si schiodano dal catenaccio tutta la partita 

 

Il lione sinceramente non lo conosco, a giudicare dai risultati non mi pare una squadra con una buona difesa quindi probabilmente è un 352 “vero” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Pensa al fatto che tu probabilmente avrai Repice, gli altri Adani o Marchegiani

38 minuti fa, Nord est ha scritto:

Se c'è Repice non è male dai.... 😁

Questa cosa mi rincuora non poco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è emozionato e chi non lo è. Personalmente sono già davanti alla tv, emozionato come in qualsiasi nostra partita. Sono così da sempre ed ho 64 anni. Quando inizierà so già che i battiti del cuore aumenteranno,  come sempre e torneranno normali dopo una ventina di minuti, ormai lo so. Spero di vedere una bella juventus e di non complicarci la vita. Siamo più forti e dobbiamo essere la juventus, cercare di vincere sino alla fine perché, alla mia età, non mi va di passare la serata smadonnando come un equilibrista sulla fune con le scarpe sporche di grasso. Vincere e stop perché mi conosco e non mi va di addormentarmi alla 3 di notte dal nervoso ed essere intrattabile per un paio di giorni. Io le nostre partite le sento tutte così. Sarò malato?

Tu sicuramente no ...

Io sicuramente si...ho 55 anni e sto già ridotto come te[emoji41][emoji41][emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.