Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Lione - Juventus: 1 - 0 (Champions 2019/2020)

Post in rilievo

Preferisco non parlare a caldo, ho troppa stima per questi ragazzi, li offenderei tutti.
Una cosa però è certa: questo atteggiamento è disgustoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrà prendersi le proprie responsabilità. Credo sia chiaro che la Champions non è cosa per noi è pure lo scudo è a forte rischio. Sarri è l’allenatore sbagliato ma onestamente non mi sento di dargli tutta la colpa, anzi, al massimo il 40%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daiiiii ragazzi si è capito che è impossibile vincere la CL forse più dell'anno scorso al ritorno per favore usciamo e non sprechiamo 

energie inutilmente su questa competizione, piuttosto cerchiamo di non perdere almeno lo scudetto..... Questa purtroppo è la conseguenza di avere un allenatore mediocre, inadatto e per giunta che nessuno vuole e nemmeno loro volevano fin dal principio, la squadra è vecchia e logora fisicamente e psicologicamente e i nostri dirigenti hanno fatto finta di niente...... Gli errori sono stati fatti ed adesso si pagano a caro prezzo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si ma ragazzi .... la stima , la storia, il passato, gli 8 anni, le 2 finali, gli uomini .....

eeeee ragazzi ..... io pure ho stima di del piero eh, pero' ero favorevole alla sua cessione ..... cioè ma che discorsi sono ?

 

ragazzi qua c'è da fare una bonifca TOTALE della rosa .... va preso e raso tutto completamente al suolo per poi ricostruire

 

ma di che parliamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, ero convinto che sul gol avesse sbagliato Danilo e invece Rodrigo mio.. ma che hai fatto????

😵🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ne mettono sempre due sulla bandierina...ma perché? Quanti gol ha portato questo metodo?
Non è meglio mettere un uomo in più nei pressi dell'area?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.