Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Lione: "Primo tempo buttato, si vedeva che non tutti eravamo concentrati"

Post in rilievo

3 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Vedo che tutti vogliono bene al nostro 19 .uah

Comunque dovrebbe valere anche per Bonucci, i giocatori della Juve si supportano, non si criticano a questo modo. Per il bene della Squadra.

Alla fin fine ha detto una cosa vera, visto che prima del fischio d'inizio si era già fatto sentire con altri compagni su questo tema... vuol dire ha percepito che qualcosa non quadrava. Ed è questo che più mi spaventa, non se Bonucci gioca più o meno bene dei compagni.

A me spaventa che il simbolo e motivatore della squadra sia Bonucci

 

Quello che insieme ad Alves ha distrutto l'armonia di uno spogliatoio nel bel mezzo di una finale di Champions

 

Detto questo, io non sopporto Matuidi perché ha due piedi quadrati. Ma come abnegazione Blaise è solo un esempio, certamente lo è di più di Bonucci

 

Ergo continuo a dubitare della versione del Matuidi "sca**ato" e pigro durante il riscaldamento. Secondo me quello a farla fuori dal vaso è stato Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo di essere in un forum della juve .ghgh

 

 

Insulti su insulti ad un  nostro giocatore... e i mod sene fregano ovviamente  ... .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2020 Alle 00:07, giorgino ha scritto:

Beh...io direi che sia normale che ci sia un pochino meno concentrazione in chi sa di stare in panchina...piuttosto che in quelli come te che giocano sempre e sistematicamente fanno minchiate su minchiate...

 

E se non sei deconcentrato...allora vuol dire che sei scarso...delle due l'una...

 

Riprendi tutti ma sei sempre uno dei peggiori...riuscirai mai unacazzo di volta a statte zitto?

 

Che sogno sarebbe vedere fino a fine stagione una coppia di centrali Chiello-De Ligt...da lì non passerebbe nemmeno il Coronavirus...

Assolutamente d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luka66 ha scritto:

Il 19 ha fatto sempre delle gran cavolate, soprattutto nella gare secche ed in quelle che contavano più delle altre.

È tornato alla juve perché è arrivato cr7 e voleva partecipare alla festa ed invece ce la sta rovinando.

È uno di quei giocatori non essenziali infatti l'anno che se ne è andato al milan manco ce ne siamo accorti.

Il credere che per noi debba essere imprescindibile è la dimostrazione che la squadra non è di alto livello, per dire, uno come Acerbi sarebbe oro che cola.

Cmq se voi siete felici e contenti di avere in difesa uno così.. amen!

io posso stare anche senza vincere e l'unica consolazione sarà di non vederlo alzare trofei con la nostra fascia da capitano della Juve.

Penso ai capitani del passato e mi viene la pelle d'oca perdinci

Ti consoli con poco tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la società è in perenne letargo,possibile che non ci sia nessuno nello spogliatoio che faccia abbassare la cresta a sto burino miracolato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2020 Alle 03:45, Aledello72 ha scritto:

io ho detto che e' anche colpa sua se le cose non vanno bene non ho detto che e' esclusivamente colpa sua non mettermi in bocca cosa che non ho detto ok?!?!

Tu lo vedi come il MEssi della difesa l uomo super senza di lui siamo morti lui fa tutto una sorta di Dio della squadra,

Non ci fossero le sue iniziative CR7 sarebbe il * di turno?  Higuain e Dydala  sono delle pippe e' questo il messaggio che vuoi far passare?

Rabiot Ramsey Danilo sono al 1 anno avranno dei problemi non saranno all altezza ma lui oltre che essere fuggito e ritornato continua a non saper marcare non sente l uomo quando fa il movimento e si fa saltare 

Non si capisce bene con Deligt (parole sue ) perche' non conosce bene l inglese e aspetta che Deligt impari bene l italiano tutto l opposto di  Chiello e infatti gli manca chi gli copre il * e gestisce il tutto anche in comunicazione (sempre parole sue)  perche' di la non c'e' piu Barzagli,

Per me possono smettergli di dargli la fascia da capitano non rappresenta la Juventinita' e' fuggito per degli screzi con l allenatore immagino come si sarebbe comportato nel 2006 probabilmente finiva alla prescrittese,   

Tanto appena ritorna Chiello quella fascia la perderera' non e' un trascinatore non ha carattere altrimenti lo ascolterebbero il capitano serve anche a questo a motivare i giocatori,se tutti aspettano Chiello per dare una sterzata un motivo ci sara'

Detto questo e la finisco qui per me Bonucci rimane un buon giocatore ma  con dei limiti

Su una cosa sono daccordo Pjanic e' davvero scandaloso lo prenderei a schiaffi, ha bisogno di altri stimoli qui ha fatto il suo tempo come Alex Sandro,

 

Tanto per cominciare sei tu che stai rigirando la frittata, io non ho detto che cr7, higuain e dybala sono delle pippe 😂 ci mancherebbe altro, farei la figura di quelli che dicono che Bonucci è una pippa.

Il fatto (la parola stessa lo dice) che molte delle azioni degne di tale nome sono partite dai suoi piedi è appunto un fatto e non un opinione, mentre è una opinione (la tua) tutto il resto che scrivi, cioe' che a te sta antipatico, che per te è un traditore, un fuggitivo, che Barzagli e Chiellini gli facevano da tutori ( .doh ) che non si capisce con De ligt ( che poi anche se fosse vero è colpa di Bonucci se De ligt parla ostrogoto?) e tutta una serie di supposizioni e fantasie (fughe dai prescritti etc...etc..).

Limitiamoci ai fatti e magari andiamoci a leggere un articolo uscito stamane su tutto sport a proposito dello stato attuale della Juve( cosa che consiglio anche ai moderatori se non lo hanno gia fatto...).

Il fatto che Bonucci stia sul ca..o a te ed ad altri qui dentro, lo abbiamo capito, che lo ritenete una pippa anche, sono pareri ed ognuno è libero di esprimerne uno.

Pero' riproporcelo tutti i santi giorni, contornato dai soliti insulti gratuiti, verso un tesserato per giunta (una volta per aver fatto un gioco di parole col cognome di tre nostri calciatori sono stato ammonito dai moderatori, che pero' quando si tratta di insulti di ogni genere nei confronti di Bonucci, non i sembrano altrettanto solerti...uum) finisce coll' abbattersi inesorabilmente sulle gonadi andando a sfiorare la distruzione delle stesse per eccessivo carico presso-dinamico).

Quindi diciamo che la vostra opinione nei confronti di Bonucci l'avremmo capita, ora pero' parliamo d'altro, magari dei veri problemi della squadra, ovvero il centrocampo oppure se abbiamo cosi tanto tempo da perdere stando quotidianamente ore ed ore (come fanno alcuni) qui dentro a scrivere sproloqui nei confronti di questo o di quello impieghiamo quel tempo ( e la stessa verve e foga) ad occuparci dei veri problemi del paese invece. Magari si otterrebbe qualcosa di piu' utile a tutti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 12r56 ha scritto:

che non si capisce con De ligt ( che poi anche se fosse vero è colpa di Bonucci se De ligt parla ostrogoto?)

Guarda che DeLigt l'inglese lo parla benissimo, ma che scusa è che in campo non si capiscono? 

io sono tra gli haters del 19 giocatore e lo sono sempre stato anche quando le cose andavano bene, dell'uomo me ne frega zero.

Sei sui campi di calcio da una vita convivendo più con stranieri che con italiani e non spiaccichi una parola di inglese? Mizzega dai non è possibile lo aiuto io

Man = uomo

Ball = palla

Tiro = kick, shot

Salta = jump

Difesa a uomo = bowling pin

Lancio lungo = fucking shot 

Colpo di testa = bring butterfly

Difesa alta = don't understand

.muttley

Fattela una risata suvvia che c'è vita oltre il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Guarda che DeLigt l'inglese lo parla benissimo, ma che scusa è che in campo non si capiscono? 

io sono tra gli haters del 19 giocatore e lo sono sempre stato anche quando le cose andavano bene, dell'uomo me ne frega zero.

Sei sui campi di calcio da una vita convivendo più con stranieri che con italiani e non spiaccichi una parola di inglese? Mizzega dai non è possibile lo aiuto io

Man = uomo

Ball = palla

Tiro = kick, shot

Salta = jump

Difesa a uomo = bowling pin

Lancio lungo = fucking shot 

Colpo di testa = bring butterfly

Difesa alta = defence in Courmayeur

.muttley

Fattela una risata suvvia, che c'è vita oltre il calcio

appunto! E' quello che sto dicendo io a voi da mesi ! :d

..e poi la storia che non si capisce con De ligt non l'ho riportata io (sempre ammesso che sia vero) ma l'utente tal dei tali...

E comunque, solo con De ligt non si capirebbe, mentre lo fa e lo ha fatto benissimo con tutti gli altri stranieri con cui ha convissuto tutti questi anni, suvvia...😁

Ripeto, pensate (se proprio dovete farlo) ai veri problemi della squadra, cioe' il centrocampo e lasciate perdere il resto...send'amme'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva che sei un pagliaccio

Sei un pavone, finto come le teste di modí

Disgustato che un simile elemento sia addirittura capitano della mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bansky ha scritto:

Visto che la società è in perenne letargo,possibile che non ci sia nessuno nello spogliatoio che faccia abbassare la cresta a sto burino miracolato? 

Sarebbe bello sapere qual è il suo santo in società?

Paratici?

Nedved?

Agnelli?

Amicizie o sa qualcosa di scomodo su ultras, relazioni extraconiugali, cosa? .ghgh

 E' chiaro dalla sua carriera (il ritorno dopo il milan, la fascia) e dai suoi rinnovi (l'ultimo eclatante e senza senso) che ha qualcuno che lo protegge in sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sarebbe bello sapere qual è il suo santo in società?

Paratici?

Nedved?

Agnelli?

Amicizie o sa qualcosa di scomodo su ultras, relazioni extraconiugali, cosa? .ghgh

 E' chiaro dalla sua carriera (il ritorno dopo il milan, la fascia) e dai suoi rinnovi (l'ultimo eclatante e senza senso) che ha qualcuno che lo protegge in sede.

cihellini è suo grande amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, luka66 ha scritto:

Il 19 ha fatto sempre delle gran cavolate, soprattutto nella gare secche ed in quelle che contavano più delle altre.

È tornato alla juve perché è arrivato cr7 e voleva partecipare alla festa ed invece ce la sta rovinando.

È uno di quei giocatori non essenziali infatti l'anno che se ne è andato al milan manco ce ne siamo accorti.

Il credere che per noi debba essere imprescindibile è la dimostrazione che la squadra non è di alto livello, per dire, uno come Acerbi sarebbe oro che cola.

Cmq se voi siete felici e contenti di avere in difesa uno così.. amen!

io posso stare anche senza vincere e l'unica consolazione sarà di non vederlo alzare trofei con la nostra fascia da capitano della Juve.

Penso ai capitani del passato e mi viene la pelle d'oca perdinci

Ne scrivete di baggianate!!! Acerbi al posto di bonucci è la dimostrazione di quanto bassa sia la competenza e quanto drogate siano le polemiche. Vedere in bonucci il nostro problema equivaleva pensare alla granello di sabbia nell'occhio evitando di pensare alla trave su....... bonucci è il miglior difensore italiano in circolazione. Lo dice tutto il calcio comunque la si voglia girare. Contro il lione il reparto difensivo a retto tutto il peso di un centrocampo che definire imbarazzante già è un ottimo complimento. Scusate ma onestamente oggi pensare a bonucci come problema è una follia assurda!!! Con i problemi giganteschi, GIGANTESCHI, che abbiamo dal centrocampo in su. Bonucci uno dei migliori di questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ne scrivete di baggianate!!! Acerbi al posto di bonucci è la dimostrazione di quanto bassa sia la competenza e quanto drogate siano le polemiche. Vedere in bonucci il nostro problema equivaleva pensare alla granello di sabbia nell'occhio evitando di pensare alla trave su....... bonucci è il miglior difensore italiano in circolazione. Lo dice tutto il calcio comunque la si voglia girare. Contro il lione il reparto difensivo a retto tutto il peso di un centrocampo che definire imbarazzante già è un ottimo complimento. Scusate ma onestamente oggi pensare a bonucci come problema è una follia assurda!!! Con i problemi giganteschi, GIGANTESCHI, che abbiamo dal centrocampo in su. Bonucci uno dei migliori di questa stagione. 

Come spieghi la rinculata di 25mt al 43imo del primo tempo? Ti parlo di una cosa successa in campo sotto gli occhi di tutti,  e che tutti hanno giudicato ridicola. 

L'hai vista?

Mi aspetto una spiegazione tecnica, ricordo che ha rinculato talmente tanto che l'attaccante ha tirato in porta.

Io non l'ho mai visto fare da nessuno, e telecronisti stranieri che ridevano....

ma dove vogliamo andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sarebbe bello sapere qual è il suo santo in società?

Paratici?

Nedved?

Agnelli?

Amicizie o sa qualcosa di scomodo su ultras, relazioni extraconiugali, cosa? .ghgh

 E' chiaro dalla sua carriera (il ritorno dopo il milan, la fascia) e dai suoi rinnovi (l'ultimo eclatante e senza senso) che ha qualcuno che lo protegge in sede.

Su paratici meglio stendere un velo pietoso,mi lascia alquanto perplesso l'apparente totale immobilismo degli altri 2,specie Nedved che certe dinamiche di spogliatoio le dovrebbe conoscere meglio di chiunque altro..il rinnovo pare sia un favore del piacentino all'agente/amico di turno ,Lucci (vedi anche cuadrado)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

no ma ha un certo peso, non si compra pere e mele si compra prestazioni d opera in cui i rapporti personali hanno grande valore

Non capisco il legame tra chiellini e il ritorno o il rinnovo irragionevole di bonucci, francamente. 

Stai dicendo che chi fa mercato accontenta delle presunte richieste di chiellini circa i suoi amici? Ci sarebbe da aprire un circo Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luka66 ha scritto:

Come spieghi la rinculata di 25mt al 43imo del primo tempo? Ti parlo di una cosa successa in campo sotto gli occhi di tutti,  e che tutti hanno giudicato ridicola. 

L'hai vista?

Mi aspetto una spiegazione tecnica, ricordo che ha rinculato talmente tanto che l'attaccante ha tirato in porta.

Io non l'ho mai visto fare da nessuno, e telecronisti stranieri che ridevano....

ma dove vogliamo andare

noi da poche parti ma sicuramente bonucci può andare al circo per quella prestazione acrobatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Non capisco il legame tra chiellini e il ritorno o il rinnovo irragionevole di bonucci, francamente. 

Stai dicendo che chi fa mercato accontenta delle presunte richieste di chiellini circa i suoi amici? Ci sarebbe da aprire un circo Juventus. 

i buoni rapporti fra i giocatori agevolano gli ambienti, è normale che giocatori che si trovano bene personalmente aumentino l' affiatamento, io non sono dentro le segrete stanze ma la gestione bonucci è ridicola dall' esterno (sgabello, litigi con allegri, cardiff,milan e dediche del suo goal, ritorno, casini di lui che litiga con matuidi ecc ecc). ma scommetto che se demiral non si fosse rotto adesso questi presunti senatori non avrebbero molta voce in capitolo con i giovani più forti più volenterosi e meno ciarloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 12r56 ha scritto:

Tanto per cominciare sei tu che stai rigirando la frittata, io non ho detto che cr7, higuain e dybala sono delle pippe 😂 ci mancherebbe altro, farei la figura di quelli che dicono che Bonucci è una pippa.

Il fatto (la parola stessa lo dice) che molte delle azioni degne di tale nome sono partite dai suoi piedi è appunto un fatto e non un opinione, mentre è una opinione (la tua) tutto il resto che scrivi, cioe' che a te sta antipatico, che per te è un traditore, un fuggitivo, che Barzagli e Chiellini gli facevano da tutori ( .doh ) che non si capisce con De ligt ( che poi anche se fosse vero è colpa di Bonucci se De ligt parla ostrogoto?) e tutta una serie di supposizioni e fantasie (fughe dai prescritti etc...etc..).

Limitiamoci ai fatti e magari andiamoci a leggere un articolo uscito stamane su tutto sport a proposito dello stato attuale della Juve( cosa che consiglio anche ai moderatori se non lo hanno gia fatto...).

Il fatto che Bonucci stia sul ca..o a te ed ad altri qui dentro, lo abbiamo capito, che lo ritenete una pippa anche, sono pareri ed ognuno è libero di esprimerne uno.

Pero' riproporcelo tutti i santi giorni, contornato dai soliti insulti gratuiti, verso un tesserato per giunta (una volta per aver fatto un gioco di parole col cognome di tre nostri calciatori sono stato ammonito dai moderatori, che pero' quando si tratta di insulti di ogni genere nei confronti di Bonucci, non i sembrano altrettanto solerti...uum) finisce coll' abbattersi inesorabilmente sulle gonadi andando a sfiorare la distruzione delle stesse per eccessivo carico presso-dinamico).

Quindi diciamo che la vostra opinione nei confronti di Bonucci l'avremmo capita, ora pero' parliamo d'altro, magari dei veri problemi della squadra, ovvero il centrocampo oppure se abbiamo cosi tanto tempo da perdere stando quotidianamente ore ed ore (come fanno alcuni) qui dentro a scrivere sproloqui nei confronti di questo o di quello impieghiamo quel tempo ( e la stessa verve e foga) ad occuparci dei veri problemi del paese invece. Magari si otterrebbe qualcosa di piu' utile a tutti. ;)

Il fatto che bonucci sia ritenuto una pippa non è un'opinione. Scusami, ma è una baggianata enorme. Le opinioni sono altre. Bonucci ha tenuto in piedi una difesa quest'anno, a fronte di un centrocampo discutibile nel complesso. Contro il lione la difesa ha tenuto la squadra in piedi, a fronte di un centrocampo imbarazzante a dir poco e un attacco inesistente. Bonucci è il miglior difensore italiano. E non è un'opinione, è la nazionale che lo dice. Ripeto le opinioni sono altre. Bonucci è l'ultimo dei nostri problemi. Che poi può stare sulle scatole, allora li si può discutere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luka66 ha scritto:

Come spieghi la rinculata di 25mt al 43imo del primo tempo? Ti parlo di una cosa successa in campo sotto gli occhi di tutti,  e che tutti hanno giudicato ridicola. 

L'hai vista?

Mi aspetto una spiegazione tecnica, ricordo che ha rinculato talmente tanto che l'attaccante ha tirato in porta.

Io non l'ho mai visto fare da nessuno, e telecronisti stranieri che ridevano....

ma dove vogliamo andare

Voi in un campo di calcio non siete mai entrati per capire cosa significa per una difesa giocare con un centrocampo così. E poi giudichiamo un episodio. Allora dibala quell'occasione capitata sul sinistro da mettere dentro, clamorosa, cosa diciamo? Prendiamo un episodio e ne facciamo bandiera delle nostre opinioni fasulle!! Bonucci uno dei migliori quest'anno. E stiamo ancora qui a discutere. La difesa sta apposto per i prossimi 5/6 anni. Sono altri i nostri problemi. E N O R M I!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Voi in un campo di calcio non siete mai entrati per capire cosa significa per una difesa giocare con un centrocampo così. E poi giudichiamo un episodio. Allora dibala quell'occasione capitata sul sinistro da mettere dentro, clamorosa, cosa diciamo? Prendiamo un episodio e ne facciamo bandiera delle nostre opinioni fasulle!! Bonucci uno dei migliori quest'anno. E stiamo ancora qui a discutere. La difesa sta apposto per i prossimi 5/6 anni. Sono altri i nostri problemi. E N O R M I!!!!

non capisco cosa c entra il centrocampo in un duello 1vs1 come quello di bonucci contro l attaccante

20 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Quanto becca all'anno e quando termina il contratto di sto fuoriclasse del microfono?

rinnovo fino a 37 anni mi pare che prenda quanto dybala, il circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.