Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, GIOLE ha scritto:

Vittoria casuale condizionata anche da un avversario incredibilmente modesto

Buoni i primi 25 minuti poi la Juve si è "spenta" ed evidentemente disunita, soprattutto a centrocampo, reparto notoriamente debole.

A quel punto gli infetti avrebbero dovuto spingere di più invece, forse a causa della loro mediocrità, hanno fatto ben poco.

Nel secondo tempo il goal di Ramsey è arrivato in seguito a una azione individuale ( discesa di Douglas ) e gli infetti si sono sciolti come neve al sole.

 

In europa una partita simile l'avremo persa.

 

Non mi è dispiaciuto il Benta regista. Il problema è che avrebbe bisogno di due polmoni a supportarlo e non ci sono.

 

Altra nota da segnalare: non era necessario abbracciarsi e baciarsi in seguito ai goal segnati...

 

 

 

A mio modesto parere di casuale in questa vittoria c’è poco.

Se fai fare un mezzo tiro in porta agli avversari, se anticipi netto i loro attaccanti praticamente sempre, e se dopo il gol controlli in scioltezza, non è grazie al caso.

Siamo più forti dell’Inter e in due partite gli abbiamo rifilato 4 gol subendone uno su rigore. Predominio tattico e tecnico.

Il primo gol poi, sempre secondo me, non è proprio un’azione individuale: grande inserimento di Matuidi e palla in mezzo. Nessun numero spettacolare di un singolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GIOLE ha scritto:

Vittoria casuale condizionata anche da un avversario incredibilmente modesto

Buoni i primi 25 minuti poi la Juve si è "spenta" ed evidentemente disunita, soprattutto a centrocampo, reparto notoriamente debole.

A quel punto gli infetti avrebbero dovuto spingere di più invece, forse a causa della loro mediocrità, hanno fatto ben poco.

Nel secondo tempo il goal di Ramsey è arrivato in seguito a una azione individuale ( discesa di Douglas ) e gli infetti si sono sciolti come neve al sole.

 

In europa una partita simile l'avremo persa.

 

Non mi è dispiaciuto il Benta regista. Il problema è che avrebbe bisogno di due polmoni a supportarlo e non ci sono.

 

Altra nota da segnalare: non era necessario abbracciarsi e baciarsi in seguito ai goal segnati...

 

 

 

Perché ogni volta che vinciamo è sempre perché gli altri sono scarsi ? Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GIOLE ha scritto:

Vittoria casuale condizionata anche da un avversario incredibilmente modesto

Buoni i primi 25 minuti poi la Juve si è "spenta" ed evidentemente disunita, soprattutto a centrocampo, reparto notoriamente debole.

A quel punto gli infetti avrebbero dovuto spingere di più invece, forse a causa della loro mediocrità, hanno fatto ben poco.

Nel secondo tempo il goal di Ramsey è arrivato in seguito a una azione individuale ( discesa di Douglas ) e gli infetti si sono sciolti come neve al sole.

 

In europa una partita simile l'avremo persa.

 

Non mi è dispiaciuto il Benta regista. Il problema è che avrebbe bisogno di due polmoni a supportarlo e non ci sono.

 

Altra nota da segnalare: non era necessario abbracciarsi e baciarsi in seguito ai goal segnati...

 

 

 

Delirio totale.

Come il 90% dei tuoi post, del resto...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha tirato fuori gli attributi al momento giusto, direi quasi all'ultima chiamata. A Lione siamo stati indolenti e superficiali.

Bonucci e De Ligt due muri insormontabili.

Non è corretto sminuire i nostri avversari e soprattutto i loro attaccanti per sminuire indirettamente la nostra prestazione. Lautaro andrà al Barca a fare il titolare con Messi, un club che certamente ha tutti i soldi del mondo e non ha bisogno di puntare su giocatori economici. Lukaku non ha i piedi di velluto ma ha segnato tanti gol in un campionato dove non ci sono difese allegre e tante occasioni.

Diamo i giusti meriti alla squadra e a Sarri che comincia  a capire come sfruttare al meglio le nostre caratteristiche.  Allegri era forse un po' troppo gestore negli ultimi tempi ma non è che la rosa per caratteristiche dei singoli si presti a un gioco troppo spumeggiante (ma neanche contropiedistico).

Fantastico vedere le facce di Marotta e Conte (che come al solito l'ha buttata sul gap dopo aver fatto spendere fior di milioni al club e percependo uno stipendio di 12 mln.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

A mio modesto parere di casuale in questa vittoria c’è poco.

Se fai fare un mezzo tiro in porta agli avversari, se anticipi netto i loro attaccanti praticamente sempre, e se dopo il gol controlli in scioltezza, non è grazie al caso.

Siamo più forti dell’Inter e in due partite gli abbiamo rifilato 4 gol subendone uno su rigore. Predominio tattico e tecnico.

Il primo gol poi, sempre secondo me, non è proprio un’azione individuale: grande inserimento di Matuidi e palla in mezzo. Nessun numero spettacolare di un singolo.

 

Ma rispondi anche a queste idiozie in libertà ?

Basta pensare che anche su Interfans hanno dovuto ammettere di essere stati asfaltati...

Qui ci vorrebbero dei tamponi, ma cerebrali 😀

27 minuti fa, eracle ha scritto:

A pensarci bene, dovremmo giocare sempre contro l'inda ... prestazioni eccellenti con godimento annesso.

No, guarda, c'è chi dice che abbiamo fatto schifo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GIOLE ha scritto:

Vittoria casuale condizionata anche da un avversario incredibilmente modesto

Buoni i primi 25 minuti poi la Juve si è "spenta" ed evidentemente disunita, soprattutto a centrocampo, reparto notoriamente debole.

A quel punto gli infetti avrebbero dovuto spingere di più invece, forse a causa della loro mediocrità, hanno fatto ben poco.

Nel secondo tempo il goal di Ramsey è arrivato in seguito a una azione individuale ( discesa di Douglas ) e gli infetti si sono sciolti come neve al sole.

 

In europa una partita simile l'avremo persa.

 

Non mi è dispiaciuto il Benta regista. Il problema è che avrebbe bisogno di due polmoni a supportarlo e non ci sono.

 

Altra nota da segnalare: non era necessario abbracciarsi e baciarsi in seguito ai goal segnati...

 

 

 

Ramsey e matuidi non mi pare che hanno fatto seghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GIOLE ha scritto:

Vittoria casuale condizionata anche da un avversario incredibilmente modesto

Buoni i primi 25 minuti poi la Juve si è "spenta" ed evidentemente disunita, soprattutto a centrocampo, reparto notoriamente debole.

A quel punto gli infetti avrebbero dovuto spingere di più invece, forse a causa della loro mediocrità, hanno fatto ben poco.

Nel secondo tempo il goal di Ramsey è arrivato in seguito a una azione individuale ( discesa di Douglas ) e gli infetti si sono sciolti come neve al sole.

 

In europa una partita simile l'avremo persa.

 

Non mi è dispiaciuto il Benta regista. Il problema è che avrebbe bisogno di due polmoni a supportarlo e non ci sono.

 

Altra nota da segnalare: non era necessario abbracciarsi e baciarsi in seguito ai goal segnati...

 

 

 

Solo un commento sull’ultima frase (sul resto si sono già espressi in tanti) : questi vivono a stretto contatto ogni giorno, giocano a calcio insieme , stanno nello spogliatoio insieme ogni giorno e ci scandalizziamo perché si abbracciano dopo un gol ? Capisco i discorsi di immagine ma certe cose sono veramente ridicole secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, GIOLE ha scritto:

Vittoria casuale condizionata anche da un avversario incredibilmente modesto

Buoni i primi 25 minuti poi la Juve si è "spenta" ed evidentemente disunita, soprattutto a centrocampo, reparto notoriamente debole.

A quel punto gli infetti avrebbero dovuto spingere di più invece, forse a causa della loro mediocrità, hanno fatto ben poco.

Nel secondo tempo il goal di Ramsey è arrivato in seguito a una azione individuale ( discesa di Douglas ) e gli infetti si sono sciolti come neve al sole.

 

In europa una partita simile l'avremo persa.

 

Non mi è dispiaciuto il Benta regista. Il problema è che avrebbe bisogno di due polmoni a supportarlo e non ci sono.

 

Altra nota da segnalare: non era necessario abbracciarsi e baciarsi in seguito ai goal segnati...

 

 

 

Fa male, lo so

11 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Solo un commento sull’ultima frase (sul resto si sono già espressi in tanti) : questi vivono a stretto contatto ogni giorno, giocano a calcio insieme , stanno nello spogliatoio insieme ogni giorno e ci scandalizziamo perché si abbracciano dopo un gol ? Capisco i discorsi di immagine ma certe cose sono veramente ridicole secondo me

Aggiungo una cosa, che forse ai più è sfuggita: il DS della Fiorentina ha dichiarato che i suoi giocatori fanno DUE tamponi al giorno. Volete che nelle altre squadre sia diverso?

Se tu sai che i tuoi compagni sono tutti negativi, che problemi hai ad abbracciarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al goal devo confidare che non ero molto convinto... Poi dopo il goal loro si sono completamente spenti.

Per i fan di Lokacu va detto che contro di noi non l'ha mai vista, dimostrazione che in Italia sembra più forte di quello che è perchè le squadrette non riescono a contenere la sua fisicità.

 

Per il resto questo è l'unico cc possibile, ottimo anche l'innesto del Berna, vediamo se lo si riesce a recuperare.

Ottimo Rabiot in panca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

manco in area sono entrati...

anzi una volta, grazie a De Sciglio

Un tuffo al limite dell'area l'ha fatto

e ci è costato una punizione molto insidiosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Non sono di certo quello che hai descritto, ma sono certamente un utente che non apprezza affatto Sarri e, non mi nascondo assolutamente di fronte alla più bella e convincente partita della stagione.

Ora però un paio di domande vorrei fartele:

1. come ha giocato la squadra ieri sera?

2. perché il centrocampo tanto bistrattato, criticato e addirittura fatto passare per mediocre, tanto che da giorni si richiede la testa di Paratici, ieri sera è stato il reparto più importante della squadra?

Caro Vecchio Lupo, la mia era solo una frase ironica verso gli "scienziati" che dopo 5 minuti già danno sentenze definitive e riempiono i live e post live di insulti etc etc.

Per le tue domande, io non sono assolutamente un esperto e sono l'ultimo che può dare spiegazioni tecniche… e comunque non avendo visto la partita e non potrei dare alcun giudizio. Ti sarei però grato se mi dessi la tua opinione sulle domande che mi hai posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Fino al goal devo confidare che non ero molto convinto... Poi dopo il goal loro si sono completamente spenti.

Per i fan di Lokacu va detto che contro di noi non l'ha mai vista, dimostrazione che in Italia sembra più forte di quello che è perchè le squadrette non riescono a contenere la sua fisicità.

 

Per il resto questo è l'unico cc possibile, ottimo anche l'innesto del Berna, vediamo se lo si riesce a recuperare.

Ottimo Rabiot in panca.

 

Sono d'accordo 

Il migliore di ieri è stato rabiot........

......in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mariolone ha scritto:

Marotta aveva una gran fretta di giocare questa partita, boh... forse gli è passata 🙂

Dice che vuole ripeterla il 13 Maggio alle 20,45 

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, skiop87 ha scritto:

So che in molti non sono d'accordo, ma se Khedira torna, va in forma e dopo 2 partite non si spacca, allora puoi tranquillamente pensare ad un: khedira benta matuidi

solamente perchè attacca l'area con più cattiveria rispetto al comunque buon Ramsey.

Certo son consapevole che è pura utopia rivedere Sami di nuovo in forma, però la speranza è l'ultima a morire.

 

p.s. son convinto che la prestazione di Bentancur con l'Inter è gran parte merito di Matuidi. Correndo così tanto, recuperando così tanti palloni, ha tolto molto lavoro sporco a Rodrigo (è una mia ipotesi, ma se vera, anche Pjanic avrebbe giocato alla grande ieri)

Quello di ieri era un trio di centrocampo che può funzionare bene, ma solo con una rapida circolazione della palla, perchè se il gioco è lento il fattore fisicità diventa preponderante e non vedo 3 marcantoni.

 

Pjanic ha un limite enorme, il carattere. Lui per il ruolo e perchè il veterano dovrebbe essere il leader del centrocampo, ma non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare il leader.

 

Khedira è stato un grande. Oggi lo è molto di meno. Bravissimo negli inserimenti ma se vediamo le sue statistiche, i gol li ha fatti tutti in campionato, in Europa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, GIOLE ha scritto:

e gli infetti si

vorrei che si evitassero queste porcherie di frasi. 

Moderatori, fate il vostro per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, GIOLE ha scritto:

 

Nel secondo tempo il goal di Ramsey è arrivato in seguito a una azione individuale ( discesa di Douglas ) e gli infetti si sono sciolti come neve al sole.

Ma cosa devo leggere.....Cambio di gioco su Alex Sandro, inserimento di matuidi che crossa dal fondo, 5 giocatori in area, e ramsey che anticipa Ronaldo. Azione individuale no paro e palli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo gol di fila per Aaron, speriamo che questa iniezione di fiducia lo spinga a un finale di stagione da protagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIOLE ha scritto:

Vittoria casuale condizionata anche da un avversario incredibilmente modesto

Buoni i primi 25 minuti poi la Juve si è "spenta" ed evidentemente disunita, soprattutto a centrocampo, reparto notoriamente debole.

A quel punto gli infetti avrebbero dovuto spingere di più invece, forse a causa della loro mediocrità, hanno fatto ben poco.

Nel secondo tempo il goal di Ramsey è arrivato in seguito a una azione individuale ( discesa di Douglas ) e gli infetti si sono sciolti come neve al sole.

 

In europa una partita simile l'avremo persa.

 

Non mi è dispiaciuto il Benta regista. Il problema è che avrebbe bisogno di due polmoni a supportarlo e non ci sono.

 

Altra nota da segnalare: non era necessario abbracciarsi e baciarsi in seguito ai goal segnati...

 

 

 

Altra nota da segnalare: se eviti proprio di postare non è un male, hai accumulato diverse fregnacce in poche righe eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sarei curioso di conoscere la sua percentuale di massa grassa.

Credo sia una roba bassissima.

La sua massa grassa ce l'ho io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.