Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sarri, errori di comunicazione. Confusione tattica, nervosismo, motivazioni: la Juve rigetta le idee del tecnico, sempre più solo con il suo progetto. Gli errori di chi l'ha scelto

Recommended Posts

1 ora fa, aemme ha scritto:

Dybala non l'hai rivisto grazie a Sarri,  io x es., l'ho sempre visto il futuro Messi!

L'hanno scorso con Allegri ha fatto la peggior stagione da noi.

2 ore fa, AntonioL ha scritto:

avete tutti dimenticato i problemi che ha avuto lo scorso anno Dybala, (menager, fidanzata, serate in discoteca,ecc.) tutti i più grandi campioni hanno avuto periodi di crisi e di calo per vari motivi più o meno lunghi, compreso Messi, CR7, ADP, Platini ecc. ora la colpa è di Acciughino per  esaltare Sarri, mavvia! quanti quì dentro il forum denigravanoi Dybala e non davano colpa ad Acciughino, quanti vedevano bene la sua cessione... addirittura lo consideravano un sopravvalutato ecc.ecc. 

meditate...meditate ... pur di esaltare Sarri cosa si scrive! 🙈

1 ora fa, aemme ha scritto:

avete tutti dimenticato i problemi che ha avuto lo scorso anno Dybala, (menager, fidanzata, serate in discoteca,ecc.) tutti i più grandi campioni hanno avuto periodi di crisi e di calo per vari motivi più o meno lunghi, compreso Messi, CR7, ADP, Platini ecc. ora la colpa è di Acciughino per  esaltare Sarri, mavvia! quanti quì dentro il forum denigravanoi Dybala e non davano colpa ad Acciughino, quanti vedevano bene la sua cessione... addirittura lo consideravano un sopravvalutato ecc.ecc. 

I problemi dei calciatori  @@

E' una battuta la mia, giusto per ridere un pò visti i tempi  sefz

La Juventus gioca così da sempre, niente di sostanzialmente nuovo diciamo da Conte ad oggi, per cui le note sarriane non si sentono né si vedono; anzi con lui i gol evitabili/ssimi subiti sono più frequenti e fastidiosi.

2 ore fa, aemme ha scritto:

Ma io non sto esaltando Sarri per attaccare Allegri.

Io dico solo che l'anno scorso Dybala ha fatto una stagione non propriamente positiva, mentre quest'anno con Sarri sembra davvero tutt'altro giocatore.

Ma anche altri giocatori sono migliorati, non quanti Dybala ma sicuramente meglio dello scorso anno.

Penso ad Higuain, Bonucci ecc.

Mamma mia che essere 

In tutto il campionato ha sempre elogiato Conte e messo in puntini sulle i a Sarri

Non si può ascoltare e con l'età peggiora

Anzi... Ai suoi tempi a Baresi gli diceva di guardare e ammirare Signorini e a Van Basten lo voleva vendere

L'ultimatum a Berlusconi fu o io o Van Basten

Sappiamo poi come è andata a finire 

• Mi Piace 1

19 ore fa, AntonioL ha scritto:

e la colpa è di Acciughino se lui è andato in crisi per la fidanzata, per il menager ecc.? 

14 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ma io non sto esaltando Sarri per attaccare Allegri.

Io dico solo che l'anno scorso Dybala ha fatto una stagione non propriamente positiva, mentre quest'anno con Sarri sembra davvero tutt'altro giocatore.

Ma anche altri giocatori sono migliorati, non quanti Dybala ma sicuramente meglio dello scorso anno.

Penso ad Higuain, Bonucci ecc.

per la stagione scorsa non positiva di Dybala, spero ne convenite anche voi che Acciughino proprio colpa non ne aveva davvero

mi hai fatto due nomi:

Higuain... vorrei darti ragione, per il bene della nostra Juve, ma ormai...

Bonucci...è così migliorato che da inizio campionato la Juve deve alle sue bravure, ben 6,7 gol e per i suoi demeriti continuiamo a subire gol,  tutti lo esaltano per la partita contro l'Inter, unica  partita dove non ha fatto subire gol alla Juve, grazie anche al nostro portiere perchè si era fatto passare una palla-gol in mezzo alle gambe, per il resto Lukaku e L.Martinez  non c'erano proprio con le gambe e con la testa . Tutti sappiamo che il suo posto giusto sarebbe fisso in panchina o sullo sgabello!

Diciamo che il titolo dell'articolo e l'articolo stesso riflettono le speranze del loro autore, va! .uff

Vi piacerebbe, eh? e invece vinciamo ancora noi... .smoke

17 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

PROVERBIO: una rondine non fa primavera.

Inter andata e ritorno, Milan, Atletico, doppietta coi russi...stormi di uccelli neri, nel vespero migrar.

13 ore fa, piovra ha scritto:

Mamma mia che essere 

In tutto il campionato ha sempre elogiato Conte e messo in puntini sulle i a Sarri

Non si può ascoltare e con l'età peggiora

Anzi... Ai suoi tempi a Baresi gli diceva di guardare e ammirare Signorini e a Van Basten lo voleva vendere

L'ultimatum a Berlusconi fu o io o Van Basten

Sappiamo poi come è andata a finire 

Sono totalmente d'accordo con te.
A parte che i suoi editoriali sono di una monotonia e ripetitività sconcertanti (se non guardi alla data di pubblicazione potresti pensare che siano di tre mesi prima, in quanto identici), la cosa che mi fa sorridere è proprio questa diversità di trattamento tra Conte e Sacchi.

Reputo Conte un grande motivatore e un grande allenatore, ma non si può dire che il suo calcio sia scintillante: per carità, è apprezzabilissimo che i suoi giocatori diano l'impressione che per lui si butterebbero in mezzo alle fiamme, l'agonismo che mettono in campo (ovviamente su precisa richiesta del tecnico), l'aggressività sui portatori di palla avversari (favoriti anche da una certa tolleranza arbitrale, vedi scontro diretto) ma il calcio che pratica non è oggettivamente un esempio di bellezza.

Invece Sarri, additato  dallo stesso uomo di Fusignano come un perfetto interprete dei suoi concetti di calcio (collettivo, pressing alto, fraseggio veloce) ora quasi viene rinnegato dall'ex tecnico romagnolo. Anche nelle partite più convincenti Sacchi sembra sempre frenato nel fare complimenti, che invece dispensa a piene mani a Conte.

4 ore fa, The Advocate ha scritto:

Inter andata e ritorno, Milan, Atletico, doppietta coi russi...stormi di uccelli neri, nel vespero migrar. 

A parte il fatto che 5 rondini non fanno primavera, ma mi sa che hai un tantinello confuso il soggetto dell'argomento.

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con te.
A parte che i suoi editoriali sono di una monotonia e ripetitività sconcertanti (se non guardi alla data di pubblicazione potresti pensare che siano di tre mesi prima, in quanto identici), la cosa che mi fa sorridere è proprio questa diversità di trattamento tra Conte e Sacchi.

Reputo Conte un grande motivatore e un grande allenatore, ma non si può dire che il suo calcio sia scintillante: per carità, è apprezzabilissimo che i suoi giocatori diano l'impressione che per lui si butterebbero in mezzo alle fiamme, l'agonismo che mettono in campo (ovviamente su precisa richiesta del tecnico), l'aggressività sui portatori di palla avversari (favoriti anche da una certa tolleranza arbitrale, vedi scontro diretto) ma il calcio che pratica non è oggettivamente un esempio di bellezza.

Invece Sarri, additato  dallo stesso uomo di Fusignano come un perfetto interprete dei suoi concetti di calcio (collettivo, pressing alto, fraseggio veloce) ora quasi viene rinnegato dall'ex tecnico romagnolo. Anche nelle partite più convincenti Sacchi sembra sempre frenato nel fare complimenti, che invece dispensa a piene mani a Conte.

Finché si VINCE elogiare la Juve è vietato. Quando si rinavigherà intorno al settimo posto allora torneranno i complimenti.

32 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

A parte il fatto che 5 rondini non fanno primavera, ma mi sa che hai un tantinello confuso il soggetto dell'argomento.

Siamo confusi tutti, credimi.

12 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Siamo confusi tutti, credimi.

Mi dispiace per voi, che non siete in grado di adattare un post all'argomento del topic.

21 ore fa, giorgiop ha scritto:

La Juventus gioca così da sempre, niente di sostanzialmente nuovo diciamo da Conte ad oggi, per cui le note sarriane non si sentono né si vedono; anzi con lui i gol evitabili/ssimi subiti sono più frequenti e fastidiosi.

ma sempre le stesse cose scrivi...

7 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

ma sempre le stesse cose scrivi...

Anche tu dici sempre le solite cose nel tuo stile, una non la dici mai però molto importante che è quella riguardante i gol evitabili/ssimi e loro cause tecnico tattiche sottostanti correlate all'applicazione della zona con relativi dettami tattici inaffidabili; perché non ne parli tu al posto mio così io non mi ripeto, ti leggo e non esiterò a dirti "bravo" da subito; ma sarà così? Ne dubito molto perché bisogna essere conoscitori di lunga data di questo problema, tema tecnico tattico; ad ogni modo lo spero.