Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Cristiano Ronaldo: "Siamo arrabbiati per la sconfitta ma niente panico, siamo fiduciosi per il passaggio del turno. Il meglio deve ancora venire"

Post in rilievo

 

 

 

Cristiano racconta il momento della Juve: «Nessun dramma, ci spiace aver perso a Lione ma già domenica vogliamo vincere e restare in testa alla classifica»
 

Come si vive l’attesa di una partita importante come un Derby d’Italia che è anche sfida al vertice della classifica della SerieA, dopo una partita, quella di Lione, che non è andata come i bianconeri si aspettavano?

Lo racconta un campione che a vincere è abituato, eccome. A vincere, a segnare e a infrangere record uno via l’altro: Cristiano Ronaldo.

 

«LA CHAMPIONS E’ DIFFICILE»
«Può succedere di perdere, è il calcio. Non siamo felici, è normale, ma tutte le partite sono complesse, in Champions League, che è la competizione più difficile di tutte. Ma non è finita, era solo l’andata: siamo fiduciosi di poter passare il turno e di ribaltare il risultato, speriamo davanti ai nostri tifosi. Siamo tranquilli, concentrati, e adesso pensiamo alla prossima partita».  Aggiunge, CR7: «Il fatto di aver disputato buoni allenamenti, purtroppo, non significa automaticamente che le partite vadano allo stesso modo, perché quello che succede durante un match alle volte modifica ciò che era stato programmato. Però niente panico, nessun dramma: si vince, ogni tanto si perde, ma l’importante è continuare a crescere. Noi rispettiamo il nostro tecnico, il nostro lavoro è prepararci, allenarci ed essere pronti». 

Lo dice e lo ripete a chiare lettere: «Tutti noi vogliamo fare il massimo e il meglio per la squadra. Non c’è nessun momento drammatico, il meglio deve ancora arrivare: sarà un grande finale di stagione»

 

FOCUS SU JUVE-INTER
«Sarà una grande partita, un classico del calcio, una di quelle sfide che piacciono tanto ai giocatori. Vogliamo fare un grande risultato, ci spiace molto perché i nostri tifosi non saranno con noi, ma la responsabilità è la stessa».

A proposito delle porte chiuse: «Sarà strano, domenica: noi giochiamo per i fans, ed è triste che proprio in una gara così non ci siano. Ma dobbiamo rispettare quello che sta succedendo nel mondo, qualcosa che ci preoccupa. Se ci viene detto che la cosa più sicura è giocare a porte chiuse, noi rispettiamo questa decisione».

 

CR…RECORD
«I record arrivano in modo naturale: io ne ho battuti tanti, ma a essere onesti non è una mia priorità: quello che voglio è giocare bene e vincere insieme ai miei compagni. Io faccio il mio lavoro, che è essere in forma e aiutare la Juve a vincere… Cominciando da domenica: spero di segnare e portare a casa la partita!». 

«Le mille presenze in arrivo sono bel traguardo, che significa che talento, impegno e duro lavoro pagano. Sono felice, ma voglio giocare ancora tante partite, e la cosa più importante domenica è superare l’Inter e rimanere in testa alla classifica. Come si sta in Italia? Gioco nel migliore club, sono molto contento, abbiamo vinto lo scorso anno e spero che continueremo!»

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti nell’impresa di far fare appena 2 gol a CR nel girone eliminatorio,addirittura solo uno l’anno scorso. Quando era al real madrid era già a quota almeno 7-8 reti in champions. E ci scommetto che sarebbe a quella quota realizzativa in qualsiasi altra big europea. Invece noi no, noi amiamo e siamo i numeri uno a normalizzare e peggiorare i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo buttando la più grande possibilità della nostra storia.

Avere tra le nostre fila uno dei giocatori più forti di sempre, uno dei più vincenti nella storia della CL, la persona più famosa al Mondo, e trattarlo come un Immobile qualunque, forse anche Pavoletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'unico che se ne sarebbe potuto fregare di tutto ed invece è uno dei pochi che lotta ad ogni partita, che cerca di trascinare tutto e tutti con le prestazioni e con le parole, un leader nato, mi pare che da altri giocatori importanti non ho sentito nulla, se non c'è Chiellini la fascia deve andare a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dustjustice ha scritto:

Il migliore del mondo in mezzo a un branco di spostatori di equilibri per gli avversari. Chi vincerà?

In mezzo ad un gregge di capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo lui ci crede .allah 

 

tutto ciò è indecoroso, vergognoso, oltraggioso, qualcuno abbia le palle di ribaltare come Giove tonante questa accozzaglia di invasati pappamolle strabolliti milionari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbero scelte importanti e mettere in campo solo chi merita, questo vorrebbe dire panchinare bonucci e pjanic su tutti al momento. Una risposta la avremo già domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Siamo riusciti nell’impresa di far fare appena 2 gol a CR nel girone eliminatorio. Quando era al real madrid era già a quota almeno 7-8 reti in champions. E ci scommetto che sarebbe a quella quota realizzativa in qualsiasi altra big europea. Invece noi no, noi amiamo e siamo i numeri uno a normalizzare e peggiorare i giocatori. 

Modric, Kroos, Casemiro, Marcelo, Isco vs Pjanic, Matuidi, Khedira, Sandro etc. , che dici, i rifornimenti erano più di qualità a Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Purtroppo hai dei compagni indegni, senza palle, zombie che non si meritano di avere il privilegio di giocare al tuo fianco. 

Bhé anche sui tifosi, ci sarebbe da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quello che voglio sentire...qui Sarri non c'entra niente, sono i giocatori che devono tirare fuori energie nervose, orgoglio come Cr7. 

Abbiamo talmente tanta esperienza in campo ma davvero servono gli schemi di Sarri per ribaltare il Lione? Ma non scherziamo... Iniziassero a correre in primis il professorino Bonucci...fatti non chiacchiere. 

Se volessero la ribalterebbero anche se ci stessi io in panchina, la responsabilità adesso è tutta loro. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.