Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Juventus-inter: votate quello che preferite

Il VoStro striscione per Juventus-inter  

  1. 1. Quale striscione preferisci?

    • Interista di Nanchino: senza speranza, manco se avessi il vaccino - FDiskolo
      1
    •  Voi siete portatori di carognavirus - Gobbum
      2
    •  Antonio, non ti Lukaku ca ti nprofumo - Aaron Ramsey 91
      4
    •  Siete talmente in difetto che vi andrebbe bene pure uno scudetto infetto! - eternobianconero
      5
    •  ...Basterebbe solamente dire, senza starci troppo a ragionare... adrem retni e viceversa - ad minchiam
      11
    •  Siete il quoziente zero - Dustjustice
      5
    •  Partita a porte chiuse? No problem, a sfondare la vostra porta ci pensiamo noi - Nonseinormale65
      0
    •  In fondo in fondo vi vogliamo bene: per questo vi accogliamo con scorte illimitate di amuChina - crepuscolaire
      0
    •  Antonio, a differenza tua, neanche Giuda, Caino e Bruto... quella fetida panchina mai e poi mai avrebbero voluto! - 29 MAGGIO 1985
      8
    •  Shakespeare: "C'è del marcio in Danimarca"... Eriksen: "Caro William, sapessi quanto ce ne è all'inter..." - Nonseinormale65
      3
    •  Non dovete vincere ad ogni costo, potrebbe bastare quel terzo posto - Dedo16
      22
    •  Ad inizio ritiro hai abbandonato la missione, Inter la tua giusta dimensione - Starkway
      3
    •  Porte chiuse per ospiti sgraditi - Samoa
      8
    •  Accomodatevi al tampone prima di entrare - Pavel magno 65
      1
    •  Paziente Zero Tituli - FinoallaFitness
      9
    •  Coronainter Come Ogni Volta Inter Dietro -19 - bix1967
      1
    •  Se vedi un interista affogare in uno stagno sputa per aumentare il livello del bagno - Nonseinormale65
      1
    •  A porte chiuse per evitare il contagio, popolo bianconero: sono infetti questi cinesi trascinati dal parruccazero - canescioltocurvasud
      0
    •  Conte, non si tradisce mai la "squadra del cuore", tranne che il tuo non sia un cuore da... "albergo a ore" - 29 MAGGIO 1985
      0
    •  La tosse di Zhang terrorizza anche l'Occidente - giorgino
      10
    •  Il settore ospiti è il focolaio! - Fabiorag
      3
    •  Sono anni che vi tamponano (da dietro) - FDiskolo
      2
    •  Qui da noi non potete sedervi in un posto da 100,00 euro se in testa ne avete 10,00... (Andonio dixit) - Sisley69
      2
    •  Arbitra Guida allena Giuda - 29 MAGGIO 1985 & Eugenio Canfari
      37


Post in rilievo

 

 

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

Votate quello che preferite, i primi tre saranno proclamati vincitori e i nostri grafici creeranno una firma con il loro slogan per lo striscione.

Avete tempo sino alle 22 di sabato 7 marzo 

Chi vuole può realizzare uno di questi striscioni ed inviarci la foto entro all'indirizzo: [email protected]. C'è la possibilità di finire nella rubrica TV "Striscia lo striscione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Votato "arbitra guida, allena giuda", molto bello e proposto da due utenti che apprezzo molto .oky

Quoto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

...potrebbe bastare quel terzo posto

 

bellissimo, calzante, senza tempo, oserei dire mistico 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Difensore della Barriera said:

Qual era?

Juventus regina d'Italia,  ma a voi lasciamo la corona.

 

Può piacere o meno ma cazzarola, almeno era un tantinello più raffinato della media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Allora, amici, vediamo un po' di ricapitolare e di raccontarla giusta .... .ehm

 

era da tanto, tanto tempo ormai, che non partecipavo a questa simpatica e goliardica iniziativa messa in atto da  " VS "  nelle occasioni in cui la nostra JUVE è chiamata a confrontarsi contro squadre che, per una ragione  e/o per l'altra, al club bianconero si contrappongono in maniera assai ardua e coriacea sia sul terreno di gioco  che al di fuori di esso per un' atavica, e spesso pretestuosa e distorta concezione di " rivalità " che, in alcuni casi , ahimè, sfocia ed è assai prossima a becerume di infimo rango !

 

All'inizio della mia frequentazione di VS ( Aprile 2011 .. anche, se, in effetti, la mia apparizione in questo forum risale a 2/3 mesi prima ... vabbè ma questa è un'altra storia legata ad un " equivoco " .. poi chiarito ) ero piuttosto assiduo a proporre  qualche mio pensiero .. ed in alcune occasioni non andò neanche male del tutto, e nonostante alcuni utenti fossero dei veri " cultori della materia " ... dei " titani " ( uno , di cui non rammento il nickname, era un fenomeno ) contro i quali partivi già battuto ancor prima del " fischio di partenza " ... ogni tanto riuscivo ad intrufolarmi anch'io ai " piani alti " della classifica finale ( rammento con piacere uno "" striscione " in particolare : si trattava di un match contro al Fiorentina ... ed i viola venivano da un lunghissimo " digiuno " di vittorie contro la Juve .... ed elaborai un pensiero di scherno nei confronti dei degenerati discendenti del " Sommo Poeta " che, più o meno, recitava così ... " L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE BATTUTO LA JUVE .. IL PONTE VECCHIO L' ERA ANCORA NOVO " ... .ghgh

 

 

Ma perchè, in modo particolare in questa occasione, ho avvertito il desiderio di ripresentarmi in questo topic ? 

 

Perchè, lo .paceebene confesso , INTER/CALCIOPOLI/SCUDO DI CARTONE/PRESCRIZIONE A PARTE ( ... a parte ... per modo di dire : spero che un giorno, non so come e neanche quando, QUESTA INFAMIA .. QUESTA ONTA .. DEL CALCIO ITALIANO .. VENGA CANCELLATA E GIUSTIZIA E VERITA' VENGANO RISTABILITE ... anche se io temo che non ci sarò piu'  ... casomai qualcuno di voi mi faccia sapere ... grazie in anticipo ) affermare che io sia rimasto assai perplesso e deluso della decisione di ANTONIO CONTE di allenare l'INTER è un vero e proprio eufemismo ! 

 

Qualcuno mi potrebbe obiettare : ma lo sai sì o non che è un " professionista " ?  E' VERO !  MA E' ALTRESI  VERO CHE LU ALLA JUVE DEVE TUTTO MA PROPRIO TUTTO, sia per cio' che concerne la sua carriera di calciatore ( non era un fenomeno ma assai apprezzavo la sua determinazione ... il suo orgoglio nell'indossare la gloriosa maglia bianconera ) che da allenatore   ....... E NON ' PROPRIO LUI CHE RILASCIO' QUESTE DICHIARAZIONI .... .ehm  

 

Io so cosa rappresenta la Juventus in Italia, non c'è bisogno che lo dica anche oggi, ogni volta. In Italia o si è juventini o si è contro. Quindi noi siamo sempre soli contro tutti. Magari per loro è un fatto sporadico pensarlo, per noi è un fatto sistematico. È stato sempre così, sarà ancora così, finché la Juventus vince sarà sempre sola contro tutti. 

 

 

L'ingresso nella nostra nuova casa è da brividi, un'emozione indimenticabile. C'è un'atmosfera nuova, magica, qualcosa di sensazionale. Spalti strapieni, gente in delirio, il pubblico quasi in campo con noi come avviene negli stadi inglesi. Tutti coloro che hanno contribuito alla storia bianconera, presidenti, allenatori e giocatori, sono convocati per partecipare alla festa. È la serata dell'orgoglio juventino. È la serata in cui a tutti viene ribadito cosa vuol dire far parte della Juventus, il privilegio e la responsabilità di vestire quella maglia. 

 

 

 

Io so cosa rappresenta la Juventus in Italia, non c'è bisogno che lo dica anche oggi, ogni volta. In Italia o si è juventini o si è contro. Quindi noi siamo sempre soli contro tutti. Magari per loro è un fatto sporadico pensarlo, per noi è un fatto sistematico. È stato sempre così, sarà ancora così, finché la Juventus vince sarà sempre sola contro tutti.

 

 

Gli scudetti è giusto vincerli sul campo.

 


Per non parlare di ciò che accadde alla fine della partita negli spogliatoi di UDINE quel 5 MAGGIO del 2002 ..... 

 

 

Poi c'è stata la " METAMORFOSI "  ...... .ehm 

 

- il CONTE che abbandona il ritiro pre-campionato della Juve dopo pochi giorni 

 

- il CONTE che va ad allenare la Nazionale ... proprio in " braccio " a coloro che non molto tempo prima lo avevano spedito in tribuna ledendo pubblicamente la sua immagine 

 

- il CONTE che, nel corso della sua presentazione alla guida degli " Azzurri " , a domanda precisa su " qual'era il numero esatto dehli Scudetti vinti dalla Juve "  non ebbe remora alcuna a dichiarare : " IO NE CONTO SOLO 8 ... E CIOE' QUELLI CHE HO VINTO IO ... 5 DA CALCIATORE .. e .. 3 DA ALLENATORE  .doh 

 

 

- e tralasciando altre " uscite " del tutto infelici quand'era alla guida della Juve .... dopo tutto questo girovagare siamo giunti al .... " NOI SIAMO L'INTER " .... .doh 

 

 

 

Ora, io non Auguro del male a nessuno, ci mancherebbe , però sarei ipocrita ed insincero che ... sic stantibus rebus ... non ho remora alcuna ad affermare che , oltre ad una profonda delusione , ed è inelegante scriverlo, avverto anche un intenso " tourbillion " in quelli che sono i miei " paesi bassi " ....  .uffa 

 

 

Onde per cui, secondo voi, avrei potuto io astenermi dal proporre qualche mio " sfogo " in questo topic ? 

 

Certo che avrei potuto ... ma non ce l'ho fatta ! 

 

Ho elaborato qualche " striscione " ... alcuni dedicati ad Antonio ( uno di questi è inserito nella lista dei " finalisti " ... altri che rimandano allo scudo di cartone ) .... 

 

ed uno così recitava :  

 

Arbitro della partita :  GIUDA  .. sorry .. GUIDA .. l'altro, il suo quasi omonimo, E' IN PANCHINA !

 

L' Amico " Eugenio Canfari " lo ha quotato e mi ha suggerito quanto segue  .... .ehm

 

 

Si potrebbe fare:

"Arbitra Guida allena Giuda"     

 

 

ed io gli ho risposto .... .ehm  

 

 

 

Amico, proponilo tu, ne hai pieno diritto : è piacevole ed  arguto ...  :tsa:

 

Buona serata, .salveStefano !   

 

 

..... ma l'utente Eugenio Canfari non lo ha fatto !  Ora, se è pur vero che il mio post può avergli offerto lo spunto per elaborare quel 

" Arbitra Guida allena Giuda " .... è altresì vero che io non ho alcun " copyright "  .. su .. " GUIDA  & GIUDA " e pertanto, pur apprezzando

la Signorilità dell'Utente in questione , ed apprezzando l'intento dei  responsabili di " VS " di tutelare anche il sottoscritto, non ho remora

alcuna a suggerire a chi sta ai " piani alti " di questo Forum di assegnare in .. " ESCLUSIVA "  all'Amico @Eugenio Canfari l'eventuale " 1° POSTO " ! 

 

Buona notte a tutti ! 

 

.salveStefano

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ci sono striscioni buzzurri stavolta e manco avete messo il mio che era carino e sottile.

Bah. Contenti voi.

c hai ragione... non hanno messo neanche il mio che aveva classe e stile e rappresentava la realtà senza essere volgare..

 

"inter 💩"

 

facciamocene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

 

21 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Buona notte a tutti ! 

 

.salveStefano

 

 

 

stefano volevo darti il solito cuoricino ma ho finito i like...sei sempre il migliore!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

@giorgino ma m'hai fregato la battuta dal circo inter solo che io avevo messo starnuto invece di tosse .ghgh 

Davvero?? No no... :d


In realtà l'ho letta in uno dei tanti commenti sotto un video di YouTube...quindi alla fine in un modo o nell'altro l'ho comunque copiata... :d

 

Anzi...mettiamola così...magari lui l'ha semicopiata da te...io l'ho copiata da lui...per cui per la legge di Mustenberg...io l'ho copiata da te... :d

 

E poi dicono che in matematica c'avevo 3...ma fatemi la cortesia va'...senti come ti sciorino leggi matematiche come niente fosse... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum Allora, amici, vediamo un po' di ricapitolare e di raccontarla giusta .... .ehm

 

=CUT=

Sei sempre un signore, Stefano ma io la penso in maniera decisamente opposta. 

Come la mettiamo?

.ghgh 

( A me non importa niente, si gioca e si ride e se si può ridere delle melme indaiste allora sto in prima fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paziente Zero Tituli - @FinoallaFitness

Per me il più carino, complimenti! .ok 

8 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

 non hanno messo neanche il mio che aveva classe e stile e rappresentava la realtà senza essere volgare..

"inter 💩"

azz... uguale al mio... mi sa che non ci vogliono bene bro.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai partecipanti! Ce ne sono diversi molto carini... se @ad minchiam non avesse partecipato avrei forse avuto l'imbarazzo della scelta! 

Ma nel suo c'è del genio:

 

"Basterebbe solamente dire, senza starci troppo a ragionare... adrem retni e viceversa"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Minor threat ha scritto:

Votato "arbitra guida, allena giuda", molto bello e proposto da due utenti che apprezzo molto .oky

 

15 ore fa, Nord est ha scritto:

Quoto 👍

 

15 ore fa, ivan91 ha scritto:
 
  •  Arbitra Guida allena Giuda - 29 MAGGIO 1985 & Eugenio Canfari

 

9 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

 

stefano volevo darti il solito cuoricino ma ho finito i like...sei sempre il migliore!!! 

Grazie a tutti voi, non tanto per lo " striscione " in quanto tale  ( ed a tal proposito, per ciò che concerne la " paternità ", mi sono già ampiamente espresso in merito) ma soprattutto per la " Stima " che dimostrate sia nei miei che nei confronti de ll'Utente " EUGENIO CANFARI " ! 

 

Stima che, ca va sans dire, contraccambio senza indugio alcuno ! 

 

In attesa che si decidano ... UNA VOLTA PER TUTTE ... di farci ... DEFINITIVAMENTE SAPERE ... come andrà a finire l'annosa questione  ........  .ehm

 

 

 "  P O R T E  C H I U S E "    .... e/o ....  " R I N V I O "  .... di  .... JUVENTUS - INTER ( per millanta ragioni io sarei per il rinvio ) 

 

colgo l'occasione per , al netto delle problematiche legate al " coronavirus ", Augurare a voi ed alle vostre famiglie un buon fine settimana ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Sei sempre un signore, Stefano ma io la penso in maniera decisamente opposta. 

Come la mettiamo?

.ghgh 

( A me non importa niente, si gioca e si ride e se si può ridere delle melme indaiste allora sto in prima fila)

uum  Amico mio, come la mettiamo ? 

 

A questo punto .. sic stantibus rebus .. ed attenendomi al tono garbato e signorile del tuo messaggio .. altro non mi resta da fare che 

" Ringraziarti "  e  promulgare   " Urbi et Orbi "  ... un doveroso e rispettoso .....  .ehm  " Sia fatta la tua Volontà " ....  :tsa: 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Non dovete vincere ad ogni costo, potrebbe bastare quel terzo posto -

-Arbitra Guida allena Giuda-

 

Queste due le trovo molto appropriate. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.