Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

CR7 al Bernabeu, Aguirre: "Secondo me ha sentito la voglia di tornare al Real". Vinicius: "Ha sostenuto la squadra"

Recommended Posts

Ha detto le stesse cose l'anno scorso dopo l'Atletico e due giorni fa Ronaldo ha detto che continuerà con noi e col Lione ci avevamo già perso.

Certo, l'anno scorso non era andato a vedere la partita ma questo è un segnale che dobbiamo cogliere al volo per defenestrare Sarri (pensare di affidargli una squadra con Ronaldo era una follia e l'ho detto dal primo istante, nonostante gli insulti generali dei fenomenuncoli) e affiancargli compagni di squadra più adatti al suo livello rispetto ai Rabiot di turno... 

• Mi Piace 2

"Quello che ha sentito dalla gente Cristiano è stato incredibile. L’affetto da un’ora prima dell’inizio della partita, quando hanno saputo che sarebbe andato, è stato da pazzi. Per un momento il Clasico era passato in secondo piano rispetto al ritorno di Cristiano al Bernabeu. Lui è madridista e sono sicuro che ha sentito la voglia di tornare al Real, vedendo la sua squadra che batte il Barcellona. È concentrato sulla Juve, contento alla Juve, darebbe la vita per vincere la Champions alla Juve, nessuno lo sposta da lì, ma il futuro nessuno lo conosce...''

Propogno di inserire tutto il citazione perche questo e gia differente ''nessuno lo sposta da li''

• Mi Piace 1

..la ns squadra fa pena soprattutto a centrocampo in due anni nn abbiamo acquistato nessuno all'altezza di ronaldo se fossi in lui un pensierino lo farei di sicuro almeno finisco la carriera giocando come si deve invece di fare figure barbine...il ns mago paratici nn spenderà mai un caxxo x il centrocampo...adesso ci vorrebbe due top metti pogba e kante ci vuole 150 milioni e qnd mai....scarsi ora e in futuro nn vedo miglioramenti ma solo peggioramenti dal sogno top team all'incubo flop team mondiale

Normale, Ronaldo è un vincente. Giusto che vada a giocare con altri campioni veri.

Mi dispiace, ma da noi è un pesce fuor d'acqua.

Speriamo di non fare minusvalenza.

2 ore fa, CR50 ha scritto:

Siete tutti impazziti? La Juve è un club grande quanto il Real, se non di più…

Si. 13 Champions contro 2, 16 finali giocate contro 9, 27 titoli internazionali (che, a scanso di equivoci, sono di gran lunga i più importanti, altrimenti il pur glorioso Barça sarebbe superiore al Real visto che ha complessivamente più titoli, per non parlare dei Rangers di Glasgow coi loro 116 titoli totali) contro 11. 

E noi saremmo un club “grande quanto il Real se non di più”. Ok. 

Poi si torna alla realtà e scopriamo purtroppo che abbiamo più similarità col Benfica (7 finali di CL giocate 2 vinte e 5 perse, la stessa storia nostra fino al 2014 prima delle finali di Allegri) che col Real.

• Mi Piace 3

È andato a vedere una grande partita tra due grandi squadra tra cui una dove ha giocato 10 anni ed è rimasto comunque attaccato. Come lo è ancora allo United e pure lo Sporting. Tutto qua. Il resto sono film mentali e viaggi che vi state facendo. 

• Mi Piace 1

Ronaldo non può andare a vedere il clasico al Bernabeu che subito partono i deliri.

Magari c'avrà i suoi affari a Madrid

Parliamo dello stesso Edu Aguirre che il 12 marzo 2019 scriveva: 
"Io sento sempre Ronaldo e sicuramente è felice alla Juve, però il Real per lui è inarrivabile e lo pensa da sempre. Un addio di CR7 alla Juve a giugno? Il futuro non si sa, tutto è possibile. Con Zidane in panchina ci sono molte più possibilità di rivederlo al Real Madrid piuttosto che con Mourinho."?

Capisco il tifo ma affermare che la Juve sia un club superiore al Real è da camicia di forza.

17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha detto le stesse cose l'anno scorso dopo l'Atletico e due giorni fa Ronaldo ha detto che continuerà con noi e col Lione ci avevamo già perso.

Certo, l'anno scorso non era andato a vedere la partita ma questo è un segnale che dobbiamo cogliere al volo per defenestrare Sarri (pensare di affidargli una squadra con Ronaldo era una follia e l'ho detto dal primo istante, nonostante gli insulti generali dei fenomenuncoli) e affiancargli compagni di squadra più adatti al suo livello rispetto ai Rabiot di turno... 

Cristiano ed il suo procuratore hanno già detto che l’anno prossimo lui rimarrà a prescindere, non è il tipo che se rimangia le parole quindi non ne farei un caso 

Anzi, secondo me tutto ciò gli fa onore: andare a supportare la squadra per cui ha sudato e vinto per 10 anni. Grande gesto 

Date sempre credito alla stampa mi raccomando.

tanto sanno che i primi ad essere autolesionisti siamo noi juventini. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, piesel ha scritto:

Capisco il tifo ma affermare che la Juve sia un club superiore al Real è da camicia di forza.

Immagino che la tua camicia di forza (e tutte le risatine) siano per me. Va bene, mettiamola così.

TU sei libero di pensare che aver perso tante finali di Coppa faccia della Juve un club di una categoria (o più) sotto al Real Madrid…

IO sono libero di pensare che tu e gli altri tifosuncoli che qui sul forum parlano della Juve come del Tuttocuoio dovrebbero cambiare squadra.

RISPETTO per la nostra Storia, per favore.

• Haha 1

Questo è il twitter completo di El Ciringuito con le dichiarazioni rilasciate da Edu Aguirre

Aguirre sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid

"Cristiano ha sentito un affetto incredibile della gente - commenta Aguirre -. A un’ora dalla partita, i tifosi erano impazziti perché si era saputo che sarebbe arrivato Cristiano Ronaldo, per un po’ il Clasico è passato in secondo piano per il ritorno di CR7. Lui ha sentito l’affetto del madridismo, sono sicuro che ha sentito voglia di tornare al Real Madrid, perché è un madridista. Se può tornare al Real? È concentrato sulla Juve, sulla Champions: non so cosa succederà in futuro e nessuno lo sa. Però non si sa mai. E sono sicuro che ha sentito voglia di tornare. Ora è contento della Juve, morirebbe per vincere la Champions con la Juve, però non si sa mai: è un madridista. Sicuramente ha provato voglia di tornare”.

E' il pensiero di questo giornalista...niente di vero...smettetela di farvi seghe mentali...

Edited by JUVENTINO10DOC

3 ore fa, tristano ha scritto:

Prima facci vincere la Coppa.poi vai..

Si gioca in undici purtroppo.

3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ci vedo nulla di male nel fatto che sia andato a vedere il clasico... e' rimasto legato al real dove ha giocato per 10 anni. Mi sarei stupito del contrario. 

Tra l'altro ha sempre parlato bene di ambiente ed ex-compagni. L'unico problema lo aveva col presidente. Non vedo alcuno scoop.

Indipendentemente dalle notizie varie e dall'attendibilita' di chi esprime dei pareri personali, la tesi secondo cui CR7 potrebbe lasciarci già la prossima stagione in caso di flop in Champions non è affatto campata in aria anzi, per me, è molto realistica. È anche vero che personslmente, a volte , ancora non ci credo che Cristiano gioca da noi e quindi ho una fifa pazzesca che questo sogno possa improvvisamente finire 😦

3 ore fa, juventinix ha scritto:

Tornasse al Real sarebbe come ammettere il proprio fallimento: Cristiano Ronaldo, e dico Cristiano Ronaldo, potrebbe mai accettarlo? Andare dal suo amico Florentino dicendogli ho sbagliato fammi tornare... Parliamo dello stesso Cristiano Ronaldo che penso io?

Nope.

Cr7 alla Juve non ha fallito, perchè quest'anno sta dimostrando che per lui serie A, premier o liga non cambia nulla, è Cr7 in ogni campionato.

Il "fallimento" sarebbe non vincere la champions, ma mettiamoci nei suoi panni, si sarà accorto (giustamente) che con sta dirigenza a Torino non la vincerà mai nemmeno tra 20 anni.

Per lui non è un fallimento perchè sta facendo tutto quello che può, non può vincere la champions da solo.

Se Aguirre dice che sta pensando di tornare al Real, c'è poco da dire "non è vero" e io nemmeno lo biasimo.

Il fallimento se va via non è di Cr7, è della dirigenza.