Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

El Chiringuito - Higuain piace all'Athletic Bilbao, pista percorribile perché Gonzalo ha origini basche

Recommended Posts

1 ora fa, Fabiorag ha scritto:

Tanto sarà il classico prestito gratuito con diritto di riscatto perchè noi non sappiamo vendere i nostri giocatori!!

Più che altro direi che siamo noi stessi a renderli invendibili, pagando uno sproposito i cartellini e sopratutto elargendo degli ingaggi che poi nessuno è disposto/può accollarsi. Il non riuscire a venderli è la conseguenza, ma il problema sta a monte.

• Mi Piace 2

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Impossibile. Gli danno 7 milioni di stipendio? Perché se accetta uno stipendio più basso può rimanere anche a Torino. Ci sono altri giocatori che dovrebbero cambiare squadra prima di lui (Pjanic, Bonucci, Matuidi, De Sciglio, Bernardeschi solo per fare qualche nome).

Se gli fanno un triennale da 4mln ci potrebbe pure andare.

se vabbè beati voi ...... purtroppo devo un tantinello rivedere quello che è stato il mio mantra per 1 anno .... ossia che bisogna radere al suolo tutto e ricostruire e, in europa, se ne riparla tra 2-3-4 anni per tornare competitivi.

Purtroppo mi rendo conto che non ci vorrà solo tanto tempo per ricostruire, mi rendo conto che ci vorrà tanto tempo per demolire questo carrozzone di ingaggi pesati totalmente sconclusionati che abbiamo costruito nel tempo ....

Eeeeee ragazzi ..... io ora inizio seriamente a temere che, tra un anno, bene che va ne cedi 1 massimo 2 ..... e cedi i piu' vendibili. Io non lo so higuain chi se lo prende, veramente vogliamo illuderci nell'athletic ? non so khedira chi se lo prende, pjanic, matuidi danilo ..... cioè ma ragazzi ma chi se li pija a questi ? 

Anche le ipotesi piu' drastiche tipo andare all'1 vs1 come fatto con mandzukic, lo posso fare con 1, non è che mi posso mettere a fare cosi' con 4-5 calciatori. 

Io vedevo dura ricostrure, ora, razionalizzando, mi rendo conto che sarà difficile anche solo demolire questo obrobrio creato nel tempo

per non fare minusvalenza ci debbono dare 16 mil a noi e almeno 8/9 netti a lui, altrimenti mica è scemo a spostarsi ad 1 anno dalla fine del contratto, ergo è tutta fuffa, a meno che la juve non ceda sul cartellino, ossia a fronte di 14 lordi che spendiamo per tenerlo, invece di 16 ci accontentiamo di 5 mil in modo che la minusvalenza che facciamo venga chiusa dal risparmio dell'ingaggio

9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

se vabbè beati voi ...... purtroppo devo un tantinello rivedere quello che è stato il mio mantra per 1 anno .... ossia che bisogna radere al suolo tutto e ricostruire e, in europa, se ne riparla tra 2-3-4 anni per tornare competitivi.

Purtroppo mi rendo conto che non ci vorrà solo tanto tempo per ricostruire, mi rendo conto che ci vorrà tanto tempo per demolire questo carrozzone di ingaggi pesati totalmente sconclusionati che abbiamo costruito nel tempo ....

Eeeeee ragazzi ..... io ora inizio seriamente a temere che, tra un anno, bene che va ne cedi 1 massimo 2 ..... e cedi i piu' vendibili. Io non lo so higuain chi se lo prende, veramente vogliamo illuderci nell'athletic ? non so khedira chi se lo prende, pjanic, matuidi danilo ..... cioè ma ragazzi ma chi se li pija a questi ? 

Anche le ipotesi piu' drastiche tipo andare all'1 vs1 come fatto con mandzukic, lo posso fare con 1, non è che mi posso mettere a fare cosi' con 4-5 calciatori. 

Io vedevo dura ricostrure, ora, razionalizzando, mi rendo conto che sarà difficile anche solo demolire questo obrobrio creato nel tempo

si ma a matuidi e khedira hai rinnovato tu il contratto, e a matuidi lo hai fatto 10 giorni fa

Un bel contratto spalmato a 4 milioni l'anno, un 18 a noi e se vedemo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Fabiorag ha scritto:

Tanto sarà il classico prestito gratuito con diritto di riscatto perchè noi non sappiamo vendere i nostri giocatori!!

impossibile, il prox è l'ultimo anno di higuain, dubito che la juve voglia rinnova magari col rischio di ritrovarselo tra un anno, meglio se proprio non lo si da tenerslo come riserva, dicendoglielo, e finire il contratto

• Mi Piace 1

11 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

per non fare minusvalenza ci debbono dare 16 mil a noi e almeno 8/9 netti a lui, altrimenti mica è scemo a spostarsi ad 1 anno dalla fine del contratto, ergo è tutta fuffa, a meno che la juve non ceda sul cartellino, ossia a fronte di 14 lordi che spendiamo per tenerlo, invece di 16 ci accontentiamo di 5 mil in modo che la minusvalenza che facciamo venga chiusa dal risparmio dell'ingaggio

si ma a matuidi e khedira hai rinnovato tu il contratto, e a matuidi lo hai fatto 10 giorni fa

per carità , verissimo ..... idem bonucci ...... sinceramente non so quali siano le motivazioni che ci portano a fare queste mosse discutibili, per unsare un eufenismo.

mi limito a constatare cosa bisognerà fare per mettere su una squadra di calcio, non a livello di chi prendere, dico, a livello di strategia ...... mi limito a ipotizzare un periodo per tornare quatomeno a competere in europa.

E ripeto, il discorso della rosa da rivoluzionare lo faccio da 1 anno, ero il pessimista, uno dei pochi a parlare di rosa da rifondare quando gli altri parlavano della "ferrari guidata dall'incompetente" .... e pensa, per quanto ero pessimista, mi trovo addirittura a dover rivedere IN PEGGIO le mie "stime". 

Sono veramente molto molto molto molto molto preoccupato per la nostra situazione tecnica. La vedo missimo, altro che, perchè non è che vedo male questa eizione della champions, li , stendiamo un velo pietoso e non parliamone neppure, il vero problema è che io vedo male le prossime 3-4-5-6 (non ti saprei dire di precisio) edizioni ...

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Mark92 ha scritto:

per carità , verissimo ..... idem bonucci ...... sinceramente non so quali siano le motivazioni che ci portano a fare queste mosse discutibili, per unsare un eufenismo.

mi limito a constatare cosa bisognerà fare per mettere su una squadra di calcio, non a livello di chi prendere, dico, a livello di strategia ...... mi limito a ipotizzare un periodo per tornare quatomeno a competere in europa.

E ripeto, il discorso della rosa da rivoluzionare lo faccio da 1 anno, ero il pessimista, uno dei pochi a parlare di rosa da rifondare quando gli altri parlavano della "ferrari guidata dall'incompetente" .... e pensa, per quanto ero pessimista, mi trovo addirittura a dover rivedere IN PEGGIO le mie "stime". 

Sono veramente molto molto molto molto molto preoccupato per la nostra situazione tecnica. La vedo missimo, altro che, perchè non è che vedo male questa eizione della champions, li , stendiamo un velo pietoso e non parliamone neppure, il vero problema è che io vedo male le prossime 3-4-5-6 (non ti saprei dire di precisio) edizioni ...

si fratello hai pienamente ragione, ma se io vedo rinnovare ogni anno giocatori vecchi e arroganti, smetto di cercare di ragionare, io cosa abbia portato paratici a rinnovare matuidi, khedira e bonucci e manzu non dimentichiamolo non lo capirò mai, perchè poi si possono fare tutti i discorsi di sto mondo ma se vedi quei rinnovi ti cade il mondo

• Mi Piace 1

1 ora fa, blackwhite78 ha scritto:

e lui che si riduce lo stipendio, come no. Mettiti nei suoi panni e ricomincia il ragionamento da capo 😉

Bhè così andrebbe a prendere 2,5 milioni in più veramente e sicuramente un altro che tanto se chi lo contrattualizza gli fa almeno un biennale.

Cosa spera di restare, essere messo fuori rosa come mandzukic e poi trovare qualcuno disposto a dargli a 34 anni più di 2 milioni l'anno? Se vuole giocare in cina o in quatar lo trova, in europa o in sudamerica no sicuramente

Speriamo bene, purtroppo è diventato un peso del quale liberarsi, non può più garantire affidabilità per tutta la stagione. Sono comunque preoccupato perché i giocatori da sostituire o aggiungere sono tanti e non penso avremo la disponibilità economica per rinforzarci completamente 

Potrebbe essere. Il giocatore ha un anno di contratto. Diciamo che è molto probabile che la Juve accetti di darlo in quanto probabilmente punteranno su altri attaccanti 

2 ore fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Se gli fanno un triennale da 4mln ci potrebbe pure andare.

L'ipotesi più saggia per conto mio sarebbe spalmare l'ingaggio su un periodo più lungo. Gonzalo può dare ancora qualcosa...

7 ore fa, Pogba88 ha scritto:

il Bilbao dubito ci pagherà se mai sta storia fosse vera...al contrario potrebbe darci qualche loro talento....qualcuno conosce qualche talento del Bilbao?

C'è Muniain che dovrebbe esplodere e diventare il Messi basco, se nel frattempo non si è ritirato per vecchiaia .ghgh

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.