Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sarri non si arrende, vuole ritrovare la vera Juve e il riferimento da cui ripartire è il secondo tempo della partita di Champions: "Oltre il risultato, la mia Juve è di più"

Recommended Posts

Rimango allucinato dalle dichiarazioni sul secondo tempo di Lione.
Non so voi, io un tempo giocato bene me lo immagino con due gol segnati. O minimo minimo con un gol e tanta tanta sfortuna.

Ma sentire che dobbiamo ripartire da un secondo tempo disordinato, in cui abbiamo attaccato a folate in modo convulso e confusionario segnando ZERO gol mi fa rabbrividire anche più della prestazione. Che era bella oscena.

• Mi Piace 2

6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

nel secondo tempo di Lione non c'è stato nessun miglioramento, abbiamo semplicemente avuto un briciolo di reazione per tentare di pareggiare nella gara della ripresa della champions in cui dovevamo dimostrare di aver inserito finalmente la marcia giusta

e non siamo riusciti a fare nè l'uno nè l'altro

abbiamo passato mesi ad aspettare il sarrismo, ora a marzo abbiamo capito che non è mai esistito, perlomeno che qua non ci sarà mai

ora aspettiamo solo giugno e poi riconsideriamo diverse cose

Eh beh ovvio "aspettiamo solo giugno" teoricamente possiamo ancora vincere tutto ma sono dettagli... ragazzi fate i tifosi per piacere, che se i dirigenti ragionassero come voi ora saremo l'inter.

5 anni a raccogliere figure da cioccolatai per mezza Europa --> mai esonerato, mai in discussione, pronta una statua su qualche collina

6 mesi a fare buoni risultati con qualche inevitabile scivolata --> a rischio, pronto per la crocifissione, odiato da tutti

Le fantasmagoriche incongruenze e contraddizioni dell'attuale Juventus.

• Haha 3
  • Confuso 1

Da quando è uscito Pjanic abbiamo giocato bene, lieve calo con ingresso di Bernardeschi. Se non capite che giocando in quel modo per tutta la partita li avremmo distrutti...

Ma svegliati MaSarri, che nessuno ti caca. È come se non ci fossi, Allegri faceva giocare la squadra malissimo ma almeno era presentabile davanti alle tv e nello spogliatoio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

baricentro di alto livello? Con i 60 metri di baricentro hai fatto mezzo tiro in porta. Questa ha in testa solo i numeretti.

La realtà dice che hai fatto un primo tempo osceno e hai rimesso in gioco una qualificazione scontata contro un  avversario decisamente modesto.

Cosa da me purtroppo ampiamente prevista già nei mesi scorsi, visto che  è un allenatore totalmente inadeguato a questo livello, un perdente nato.

Dopo grandi campagne Europee siamo tornati indietro di 6 anni. Uscire col Galatasaray, il benfica e rischiare col Lione. una vergogna. 

• Haha 1

1 ora fa, Morpheus ha scritto:

Togli Pjanic il resto verrà di conseguenza

E Rabiot e forse si inizierebbe a giocare più veloce.

A sto punto proverei Ramsey-Benta-Matuidi

34 minuti fa, Yep ha scritto:

Eh beh ovvio "aspettiamo solo giugno" teoricamente possiamo ancora vincere tutto ma sono dettagli... ragazzi fate i tifosi per piacere, che se i dirigenti ragionassero come voi ora saremo l'inter.

ci mancherebbe che questa squadra non avesse passato il girone o non avesse superato udinese e roma in coppa italia

intanto l'unico trofeo che potevamo concretamente aver vinto cioè la supercoppa, l'abbiamo lasciato per strada

36 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non so voi, io un tempo giocato bene me lo immagino con due gol segnati. O minimo minimo con un gol e tanta tanta sfortuna.

Ma sentire che dobbiamo ripartire da un secondo tempo disordinato, in cui abbiamo attaccato a folate in modo convulso e confusionario segnando ZERO gol mi fa rabbrividire anche più della prestazione. Che era bella oscena.

Segnando zero gol?

Facendo zero tiri in porta è più preciso.

• Mi Piace 1

io ho ancora fiducia in sarri e la squadra

domenica asfaltiamo l'inter e diamo una svolta a questa stagione

"I giocatori non lo seguono" non è che sia proprio una gran bella cosa da sentirsi dire se sei un giocatore. 

Ammesso che sia vero, bisognerebbe capire se non lo seguono perché non vogliono o perché effettivamente non sono in grado di fare quanto gli viene richiesto

Mi vien da sorridere pensando che siamo da tempo abituati a giocare al piccolo trotto , figurarsi ora con le partite a porte chiuse che intensità strepitosa metteremo, già lo vedo pjanic a pascolare beato in mezzo al campo, e tra un passaggio orizzontale e l'altro magari si gustera' pure un bel mojito...

1 ora fa, Liquid ha scritto:

Quoto tutto. Se avessimo fatto 3 gol avrei detto: "partiamo dal secondo tempo"... ma ora da dove partiamo? Non abbiamo fatto un tiro in porta. 

Io ripartirei da quando ha sostituito pianic e rabiot. Per il resto non ho la testa per analizzare quello che ha detto poiché non ci metterei  la mano sul fuoco che si giocherà 

L'ho rivisto anche io il secondo tempo col Lione e francamente non è stato fatto male. Ma bisogna tirare in porta, non si tira mai dannazione.

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

ci mancherebbe che questa squadra non avesse passato il girone o non avesse superato udinese e roma in coppa italia

intanto l'unico trofeo che potevamo concretamente aver vinto cioè la supercoppa, l'abbiamo lasciato per strada

il girone lo abbiamo passato con 16pt per altro.. ma sai visto che si parla di fallimento totale per un mese storto non si sa mai, aspetterei ancora un attimo.

Ripartire dal secondo tempo schifoso (che è sembrato meno schifoso solo perché il primo ha superato ogni barriera di schifosità) di una della partite più schifose della stagione più schifosa degli ultimi 9 anni.

Continua così Maurì, da Posillipo a Mergellina sono contentissimi di te .ok

• Mi Piace 2

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Io ripartirei da quando ha sostituito pianic e rabiot. Per il resto non ho la testa per analizzare quello che ha detto poiché non ci metterei  la mano sul fuoco che si giocherà 

Nemmeno io...

Una spia infiltrata da napoli, ci sta riuscendo a rompere il giocattolo insieme a qualche altro responsabile .sisi

Oltre al risultato ... il gioco prodotto. Che fa pena forse più del risultato 

A Mauri', per me, siamo scoppiati ed i giocatori non ti ascoltano nemmeno di striscio.

Cmq ormai stagione andata così n dai, mi spiace che a pagare sarai solo tu.

Ma ad inizio anno sembrava palese che in attacco eravamo contanti senza mandzukic o unnsuo6sostituto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk