Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Maiale: "Non il nomento delle polemiche... ma io la piazzo lì lo stesso .sisi "

jimmyw: "non è il momento degli insulti... ma tu sei un maiale vigliacco di *" 

Higuain dovrebbe querelare sia il giornalista del corriere,  sia Variale...

5 ore fa, SGUB ha scritto:

non è il momento .ghgh

90127771_3089935127691579_45269049917969

E tu sei un quaquaraquà... e pure questo è assolutamente ineccepibile 

1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Ma figurati... io sono convinto che questi non se ne fregano/fregavano delle proprie madri, quindi... mica possono capire.

Forse non le hanno mai conosciute ...

• Mi Piace 1

5 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

ma sui i giocatori del napoli che saccheggiavano alle 11 di sera i supermercati napoletani intenti all'arraffare beni di ogni genere lo ha fatto il tweet???

Lo avesse fatto non avrebbe potuto fare questo per una improvvisa inabilità a causa di dita spezzate.

17 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Lo schifo

Screenshot_20200320_211251.jpg

È tornato al suo paese non gravando sul SSN magari lo facessero anche altri, in un momento d’emergenza sprecare risorse e personale medico x tenere i calciatori in una teca di vetro x mesi non mi sembra il caso.

20 ore fa, SGUB ha scritto:

non è il momento .ghgh

beh,non ci resta che attendere qualche giorno per vedere se varriale manifesterà con un bel twitt tutto il suo disappunto e la brutta figura che fanno de laurentis e il napoli quando riprenderanno gli allenamenti(pare mercoledì)  contravvenendo a tutte le direttive di lega e fgc.

se non lo fa invito tutti quanti quelli che hanno twitter a sommergerlo di post per smerdarlo

io ho solo schifo e disprezzo per chi sta speculando su una tragedia umana come quella della famiglia Higuain.

Una donna sta lottando da 4 anni contro il *: suo figlio, con l'autorizzazione di chi di dovere, l'ha raggiunta in Argentina.

c'è chi non fa altro che giudicare sempre in un una eterna contrapposizione di tifo.

fanno solo schifo e si dovrebbero solo VERGOGNARE!

FINE!

Ogni altro discorso è superfluo 

• Mi Piace 3

Il fratello di higuain ha detto che la madre ha un tumore. Questa gente si dovrebbe soltanto vergognare.  

7 minuti fa, horus ha scritto:

io ho solo schifo e disprezzo per chi sta speculando su una tragedia umana come quella della famiglia Higuain.

Una donna sta lottando da 4 anni contro il *: suo figlio, con l'autorizzazione di chi di dovere, l'ha raggiunta in Argentina.

c'è chi non fa altro che giudicare sempre in un una eterna contrapposizione di tifo.

fanno solo schifo e si dovrebbero solo VERGOGNARE!

FINE!

Ogni altro discorso è superfluo 

Ti do pienamente ragione.  Non hanno il minimo pudore, né delicatezza. A loro interessa soltanto colpire il giocatore e la società che la rappresenta,  in un momento in cui il calcio conta come il 2 di coppa...

Se fossimo tutti pezzi di menta come Varriale o Crosetti quasi quasi sarebbe il caso di fare il tifo perchè il Coronavirus decimi la razza umana,poi pensi che ci sono uomini e donne straordinari che lavorano senza sosta negli ospedali per salvare le persone a prezzo anche della loro vita e capisci che c'è ancora del bene nel genere umano .ok

• Mi Piace 1

1 ora fa, Vingro ha scritto:

Non hanno il minimo pudore, né delicatezza. A loro interessa soltanto colpire il giocatore e la società che rappresenta,  in un momento in cui il calcio conta come il 2 di coppa...

19 ore fa, eracle ha scritto:

E tu sei un quaquaraquà... e pure questo è assolutamente ineccepibile 

Forse non le hanno mai conosciute ...

I padri sicuramente NO.......

• Mi Piace 1

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Se fossimo tutti pezzi di menta come Varriale o Crosetti quasi quasi sarebbe il caso di fare il tifo perchè il Coronavirus decimi la razza umana,poi pensi che ci sono uomini e donne straordinari che lavorano senza sosta negli ospedali per salvare le persone a prezzo anche della loro vita e capisci che c'è ancora del bene nel genere umano .ok

La malattia non fa' distinzioni ma come diceva il mio caro nonno : "Gli uomini di m.....a  campano a lungo.....

• Mi Piace 2

Il 20/3/2020 Alle 17:44, SGUB ha scritto:

non è il momento .ghgh

Adesso che è venuta fuori la questione del tumore della madre del Pipa (che personalmente non conoscevo) se Varriale fosse non dico un giornalista obiettivo, ma un uomo, dovrebbe quanto meno chiedere scusa.

Ma se Sciascia ha parlato del fatto che esistono "gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà", un motivo ci sarà!!! 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Talkinghead ha scritto:

Hahaha ma quanto è * questo?

Dove * dovevano fuggire che vivono lì?

Ovviamente si trascura il fatto che Paolo e il figlio sono ITALIANI, residenti in ITALIA, con la famiglia in ITALIA

Mentre altri sono portoghesi, argentini, bosniaci oppure tedeschi. Ed ovviamente non hanno i loro affetti in Italia (o non tutti). Ma questo lo sottolineano gli uomini. 

Gli altri (per citare Sciascia) sono "mezz'uomini, ominicchi, (con rispetto parlando) pigliainculo e quaquaraquà!!

2 ore fa, Talkinghead ha scritto:

Hahaha ma quanto è * questo?

Dove * dovevano fuggire che vivono lì?

Ma dove dovrebbe fuggire Maldini che è italiano, ah, ah, ah, ah, ah, ah!

P.S. E piccola differenza sono pure positivi ergo non li vorrebbero manco a Wuhan.

• Mi Piace 3

7 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma dove dovrebbe fuggire Maldini che è italiano, ah, ah, ah, ah, ah, ah!

P.S. E piccola differenza sono pure positivi ergo non li vorrebbero manco a Wuhan.

Infatti gli juventini positivi sono rimasti a Torino (Rugani, Dybala, Matuidi).

La Gazzetta ci comunica che i milanisti Maldini guariscono prima ancora di ammalarsi ... per il Corriere c’è Caos Juve ... 

(intanto i nostri amici dell’imperd hanno una comunicazione in linea con la proprietà cinese)

25 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La Gazzetta ci comunica che i milanisti Maldini guariscono prima ancora di ammalarsi ... per il Corriere c’è Caos Juve ... 

(intanto i nostri amici dell’imperd hanno una comunicazione in linea con la proprietà cinese)

una VERGOGNA!

e lo stesso discorso vale per l'Atalanta.

• Mi Piace 1