Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

12 minuti fa, hazet ha scritto:

Più che altro mi domando come si fa ad essere così odiosi (e idioti), mettere in mezzo la Juve in un discorso in cui ti chiedono degli allenamenti di Lazio e Napoli, poi succede qualcosa e subito a voler fare i moralizzatori del caso.

Perché è un essere ignobile.

45 minuti fa, hazet ha scritto:

Non è il momento di fare polemica vol. 2 (cit.)

90668222_3096862580332167_66643554974092

90545390_3096862820332143_23211184641288

Non sarà il momento di fare polemica, Enrico, ma io un accento sui "ne" proverei a metterceli ...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

13 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Perché è un essere ignobile.

Semplicemente  sciacalli e  miseri!! Oltretutto  per fare polemica a  tutti i costi, ha messo di mezzo la juve  sulla storia  della ripresa  degli allenamenti , della    cui   vicenda  la juve non  centra  niente , a differenza di lotito  e  de laurentis!!

Quindi se ho capito bene il profondissimo e intelligentissimo pensiero di Crisicitiello, la classifica vale per la Lazio che ha 62 punti ed è seconda, ma non vale per la Juve che ha 63 punti ed è prima perché... boh, non si sa però è così; lo scudetto va all'Atalanta che è quarta a 15 punti dalla prima perché ha avuto tanti morti e quindi la città di Bergamo se lo merita, ma il Brescia a -9 dalla salvezza merita sicuramente la retrocessione e i suoi morti non contano, la squadra fa troppo pena perché questi siano importanti; Lecce e Genoa hanno gli stessi punti quindi è giusto facciano lo spareggio perché i punti in classifica contano, ma solo se NON ti chiami Juventus e Lazio (nel qual caso 62>63).

Tutto molto sensato, devo dire. haha

Ma sicuramente sono un gobbo che non ha letto bene e critica per partito preso. .sisi

Su Varriale stendiamo un velo pietoso. Verrebbe da dirgli che un cittadino ha SEMPRE diritto a tornare al proprio paese, a maggior ragione in simili situazioni familiari, ma penso che sia più utile dedicare il tempo ad altro, tipo guardare la vernice che asciuga sul muro. È sicuramente più interessante che ascoltare uno col cervello nel vaso di formaldeide che scrive pigiando tasti a caso.

• Mi Piace 2

29 minuti fa, eracle ha scritto:

Non sarà il momento di fare polemica, Enrico, ma io un accento sui "ne" proverei a metterceli ...

L'esame di lingua italiana non è previsto per entrare alla Rai

• Mi Piace 2

23 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Sei un lurido suino senza alcuna dignità !

.varriale

informate  varriale che pure alcuni stranieri dell'inter ritorneranno ai loro paesi a cominciare da brozovic..

Leao del milan è già andato

11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

EpicSbronzo se ne è tornato in Croazia,ma qualcosa mi dice che lui non è un fuggitivo che ha infranto la legge .sisi.sisi.sisi

Ora diventeranno tutti eroi che vanno ad aiutare il loro paese....:uhmm:

• Haha 1

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Quindi se ho capito bene il profondissimo e intelligentissimo pensiero di Crisicitiello, la classifica vale per la Lazio che ha 62 punti ed è seconda, ma non vale per la Juve che ha 63 punti ed è prima perché... boh, non si sa però è così; lo scudetto va all'Atalanta che è quarta a 15 punti dalla prima perché ha avuto tanti morti e quindi la città di Bergamo se lo merita, ma il Brescia a -9 dalla salvezza merita sicuramente la retrocessione e i suoi morti non contano, la squadra fa troppo pena perché questi siano importanti; Lecce e Genoa hanno gli stessi punti quindi è giusto facciano lo spareggio perché i punti in classifica contano, ma solo se NON ti chiami Juventus e Lazio (nel qual caso 62>63).

Tutto molto sensato, devo dire. haha

Ma sicuramente sono un gobbo che non ha letto bene e critica per partito preso. .sisi

Su Varriale stendiamo un velo pietoso. Verrebbe da dirgli che un cittadino ha SEMPRE diritto a tornare al proprio paese, a maggior ragione in simili situazioni familiari, ma penso che sia più utile dedicare il tempo ad altro, tipo guardare la vernice che asciuga sul muro. È sicuramente più interessante che ascoltare uno col cervello nel vaso di formaldeide che scrive pigiando tasti a caso.

Credo che anche attendere che l'acqua di un bicchiere evapori da sola, sia un'attività più proficua di leggere certe stupide farneticazioni 

L'Inter dà l’ok agli stranieri per potere rientrare nei loro Paesi

ora vado a sentirmi ravezzani, che ieri degli juventini ne ha parlato 2 ore in trasmissione, con frasi tipo

"fuggiti, società vittima, grave problema quando riprenderanno gli allenamenti, spogliatoio spaccato, disparità verso le altre sqaudre e le persone comuni"

Qualcuno che può "interfacciarsi" con Varriale, può chiedergli cosa pensa degli indaisti che tornano nei loro paesi di origine?

Premettendo, naturalmente, che non è il momento di fare polemiche.

Ma lui uno sforzo può farlo ed esporci così il suo severo  sdegno  censorio ...

terminato il periodo di d'isolamento rispettato scrupolosamente.. non la quarantena e con l'autorizzazione del club aggiungo.. cosa nn ti è chiaro ?

Che se non ha fatto il tampone caro fenomeno da tastiera nonostante l'isolamento di 14 giorni può essere positivo e asintomatico e quindi molto pericoloso!   
P.S. Su Higuain col tampone negativo sto genio ha fatto il fenomeno chiedendo come aveva potuto andare all'estero dicendo che se sei della Juve puoi partire anche se gli aeroporti sono chiusi, adesso invece per il suo amichetto non si pone il problema dei voli, indaisti gente di ......!
  • Mi Piace 1

Oltretutto qui si parla di fuggitivi come se ci si dovesse scontrare con qualcosa. Questi non erano mica arruolati e hanno disertato, semplicemente sono tornati a casa loro. Per dare una connotazione negativa a una cosa del genere bisogna essere malati.

8 ore fa, JJ Mark ha scritto:

"Molti tifosi juventini non hanno gradito il mio editoriale. Ci sta. Vi chiedo solo, per una volta, di non fermarvi al titolo. Questa volta bisogna arrivare alle ultime righe del pezzo. 30” li abbiamo tutti oggi"

.ghgh

Forse non l'ha capito che sono proprio quest'ultime a far accapponare la pelle per ciò che ha scritto .doh 

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:
terminato il periodo di d'isolamento rispettato scrupolosamente.. non la quarantena e con l'autorizzazione del club aggiungo.. cosa nn ti è chiaro ?

Che se non ha fatto il tampone caro fenomeno da tastiera nonostante l'isolamento di 14 giorni può essere positivo e asintomatico e quindi molto pericoloso!   
P.S. Su Higuain col tampone negativo sto genio ha fatto il fenomeno chiedendo come aveva potuto andare all'estero dicendo che se sei della Juve puoi partire anche se gli aeroporti sono chiusi, adesso invece per il suo amichetto non si pone il problema dei voli, indaisti gente di ......!

Signore e signori eccovi a voi il BABBEO, in una delle sue migliori performance....:tsa:

Senza vergogna e pudore babbeo cambia parere per convenienza e fa pure il leone da tastiera....:risata3:

Schiaccerai tutti e dominerai il mondo anche tu, babbeo ?.doh

12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se lo dai alla Juve viene giù il mondo

Mi rendo conto che in Italia darlo alla squadra prima in classifica pare sempre brutto .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Forse non è chiaro che non esiste un "periodo di isolamento" da rispettare scrupolosamente? No, perché altrimenti pure io sono in isolamento da più di 15 giorni... quindi posso uscire e andare dove * mi pare? 

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Mi rendo conto che in Italia darlo alla squadra prima in classifica pare sempre brutto .ghgh

Solo se é la juve  .sisi

Non che avessimo dubbi, perlomeno chi ha seguito e riportato i numerosi casi di palese malafede portati avanti da diversi giornalai, ma l'astio ed il livore che alcuni prezzolati mostrano nei confronti della Juventus ha valicato i confini del tollerabile e necessita provvedimenti diversi dalla pernacchia e dallo sberleffo.

Fateci caso: in ogni articolo relativo al calcio in tempi di coronavirus veniamo citati come esempio negativo.

Anche quando ci sono altre squadre nella stessa situazione.

Esempi: noi siamo quelli che vogliamo giocare a porte aperte, no chiuse, vogliamo rimandare; si critica quello che diciamo, si ignora invece quello che fanno gli altri (caso Juventus-Inter).

Viene appurato che Atalanta-Valencia potrebbe essere un caso da manuale di contagio internazionale: lo si riporta, commenti di cronaca, tutto finito.

Noi siamo quelli che fanno i tamponi ai giocatori: vergogna, la gente muore, perchè la Juventus fa questo, arroganza, le regole non valgono per loro. Hanno fatto i tamponi altre squadre, tra le quali l'Atalanta (parliamo di Bergamo, eh), politici, attori, cantanti, Vip o presunti tali... non si rileva indignazione.

Alcuni nostri giocatori tornano in patria. Hanno fatto bene, hanno fatto male, ne discuteremo in altri momenti... No, colpa della Juventus, giocatori autorizzati dalla Juventus, figuraccia Juve, la solita arroganza e prepotenza. Mentre nel frattempo giocatori stranieri di tutte le squadre e di tutti gli sport fanno le valige e tornano a casa. Tornano a casa, non scappano, eh. Gli unici che scappano sono i nostri.

Questi sono solo alcuni dei casi di questi giorni e nonostante i tempi terribili che stiamo vivendo io una domanda me la faccio:

Ma se quello che è presumibilmente successo a causa di Atalanta-Valencia fosse accaduto dopo un Juventus-Lione... a cosa assisteremmo adesso?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

26 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Non che avessimo dubbi, perlomeno chi ha seguito e riportato i numerosi casi di palese malafede portati avanti da diversi giornalai, ma l'astio ed il livore che alcuni prezzolati mostrano nei confronti della Juventus ha valicato i confini del tollerabile e necessita provvedimenti diversi dalla pernacchia e dallo sberleffo.

Fateci caso: in ogni articolo relativo al calcio in tempi di coronavirus veniamo citati come esempio negativo.

Esempi: noi siamo quelli che vogliamo giocare a porte aperte, no chiuse, vogliamo rimandare; si critica quello che diciamo, si ignora invece quello che fanno gli altri (caso Juventus-Inter).

Viene appurato che Atalanta-Valencia potrebbe essere un caso da manuale di contagio internazionale: lo si riporta, commenti di cronaca, tutto finito.

Noi siamo quelli che fanno i tamponi ai giocatori: vergogna, la gente muore, perchè la Juventus fa questo, arroganza, le regole non valgono per loro. Hanno fatto i tamponi altre squadre, tra le quali l'Atalanta (parliamo di Bergamo, eh), politici, attori, cantanti, Vip o presunti tali... non si rileva indignazione.

Alcuni nostri giocatori tornano in patria. Hanno fatto bene, hanno fatto male, ne discuteremo in altri momenti... No, colpa della Juventus, giocatori autorizzati dalla Juventus, figuraccia Juve, la solita arroganza e prepotenza. Mentre nel frattempo giocatori stranieri di tutte le squadre e di tutti gli sport fanno le valige e tornano a casa. Tornano a casa, non scappano, eh. Gli unici che scappano sono i nostri.

Questi sono solo alcuni dei casi di questi giorni e nonostante i tempi terribili che stiamo vivendo io una domanda me la faccio:

Ma se quello che è presumibilmente successo a causa di Atalanta-Valencia fosse accaduto dopo un Juventus-Lione... a cosa assisteremmo adesso?

Assisteremmo alla fucilazione in pubblica piazza di tutta la dirigenza e giocatori juventini!

6 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Agnelli e Paratici indagati per strage, interrogazioni parlamentari, inchiesta federale per punire la juve con retrocessioni o radiazione. Cause civili per risarcimenti multimilionari già presentate o in previsione. Questo soltanto per cominciare.