Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

6 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Segnalo un grande Roberto Baronio nella trasmissione radiofonica di Zazzaroni e Caressa.

-Baronio : ci sono cose che non mi piacciono in questo periodo

-Zazza: cosa?

- Baronio: troppi addetti ai lavori e giornalisti che parlano di ripresa del Campionato, ma vi rendete conto in che situazione stiamo vivendo?

- Caressa: eh vabbè ma bisogna anche pensare al futuro

-Baronio: si, ma non adesso...come potete continuare a parlare di ripresa quando a Brescia si vive nel terrore?

-Zazzaroni: ehm no ma noi lo diciamo così, solo a parole....

-Baronio: bisogna evitare di parlare di queste cose adesso, in futuro vedremo. Negli altri Campionati mica c’è tutta questa fretta di ripartire

-Caressa: Si è vero...però insomma vabbè io sono stanco di stare a casa...

Questo è il giornalismo italiano 

no...questi sono I QUARAQQUAQUA ITALIANI.ok

• Mi Piace 1

Il direttore di top calcio ci fa sapere che ci vede del male anche nella sospensione degli stipendi :(

15 ore fa, Anubic ha scritto:

Il direttore di top calcio ci fa sapere che ci vede del male anche nella sospensione degli stipendi :(

Le milanesi stanno così bene che daranno addirittura un bonus ai loro giocatori per starsene a casa con le famiglie, o tornare ad aiutare i rispettivi paesi in difficoltà .sisi

5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma che significa? 😲

bella domanda... non capisco perchè associ il tackle alla juve con la riduzione degli stipendi (che sarebbe un favore alla juve)

2 ore fa, pierca93 ha scritto:

bella domanda... non capisco perchè associ il tackle alla juve con la riduzione degli stipendi (che sarebbe un favore alla juve)

Allora non sono io che sono tardo. È proprio una cretinata.... 

• Mi Piace 2

3 ore fa, pierca93 ha scritto:

Penso che intendano riuscito DALLA Juve, non che Chiellini lo ha fatto alla Juve...

3 ore fa, pierca93 ha scritto:

è inutile, non ce la fa proprio...

Il tackle di Chiellini alla juve ......ma si può scrivere una sciocchezza del genere? 

Beh nel caso di "bellicapelli" tutto è possibile.......  :statbuon:

And the winner is... L'ex difensore dell'Inter (e di chi se no) Ferri!!! 🎊🎊🎊

"Mi auguro che i 90 milioni risparmiati dalla Juventus vengano versati per aiutare a livello sanitario"!

Chiudete tutto, questo ha vinto per distacco 🤡🤡🤡

• Haha 9

9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

"Mi auguro che i 90 milioni risparmiati dalla Juventus vengano versati per aiutare a livello sanitario"!

Si, quando lo faranno anche le altre squadre... E per inciso vedremo, alla fine, quanto hanno dato le altre proprietà per l'emergenza sanitaria 

22 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Che cattivone queste aziende private che non devolvono il loro fatturato alla sanità.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Niente ...le cose sono due : o all'inda li prendono perchè sono idioti conclamati oppure appena indossano quella magliaccia diventano idioti conclamati!

• Mi Piace 2

2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Qualcuno può spiegare a quell'interista (che di per sé è già una offesa) che si devolvono gli utili e non le mancate perdite?

3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

cominci lui a farci vedere quanto ha devoluto e poi ragioniamo 

• Mi Piace 1

3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

che pagliacci Ferri lui e il figlio! vediamo quanto hanno devoluto loro e poi possono parlare.

Ferri rosica del taglio stipendi della Juve e la gira, al solito, sul moralismo, come se poi fossero soldi in più che la Juve si ritrova in tasca e non un risparmio necessario per la continuità aziendale a certi livelli, cosa che a lui ed a quelli come lui, dispiace. 

Magari lo farà la sua Inda...

3 ore fa, kafudda ha scritto:

Che cattivone queste aziende private che non devolvono il loro fatturato alla sanità.

Magari fosse qualcosa legata al fatturato. Qui sono mancati costi dovuti a mancate entrare. Come se si chiedesse a chi è stato costretto ad abbassare le serrande in questi giorni, di girare i mancati pagamenti delle tasse, in beneficenza. Alla fine il fatturato a riguardo, non esiste perchè in questo mese non si è "lavorato".

• Mi Piace 1

23 ore fa, Anubic ha scritto:

Ovvio. Loro sperano da tempo, soprattutto dall'arrivo di Ronaldo, che la Juve possa fare la fine delle milanesi post spese folli e con un grande monte ingaggi e senza incassi, era la volta buona. In estate via Ronaldo e non solo lui e ridimensionamento. Vedere le milanesi ridotte in quel modo e con i giocatori ancora a pretendere gli stipendi e la Juve che beneficia di questo grande sconto, evidentemente fa parecchio male a chi i conti li ha, ancora una volta. sbagliati.

2 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Su TL rosicano abbestia e si beccano insulti 

Da quando, appena 24 ore fa, i giocatori della Juve si sono tagliati volontariamente gli stipendi, da quelle parti stanno tirando fuori dei capolavori. Ora ci raccontano che la Juve ha tagliato gli stipendi ma non tutti sono d'accordo. Ed allora come ha fatto a tagliarli se c'è chi non è d'accordo? Poi se vogliono raccontarci che non tutti ne sono stati felici, beh, trovatemi uno che è felice di non ricevere soldi che pensava di stare per mettere in tasca.

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Da quando, appena 24 ore fa, i giocatori della Juve si sono tagliati volontariamente gli stipendi, da quelle parti stanno tirando fuori dei capolavori. Ora ci raccontano che la Juve ha tagliato gli stipendi ma non tutti sono d'accordo. Ed allora come ha fatto a tagliarli se c'è chi non è d'accordo? Poi se vogliono raccontarci che non tutti ne sono stati felici, beh, trovatemi uno che è felice di non ricevere soldi che pensava di stare per mettere in tasca.

Si, sostengono che qualche giocatore potrebbe impuntarsi.

Si, certo, come no, poi deve stare in spogliatoio con gli altri per nove mesi ...

1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Si, sostengono che qualche giocatore potrebbe impuntarsi.

Si, certo, come no, poi deve stare in spogliatoio con gli altri per nove mesi ...

Quindi la Juve prima mette notizie ufficiali secondo cui non pagherà le prossime 4 mensilità e poi magari comincia a vedere se i giocatori sono d'accordo? Forse pensano che a capo della Juve ci sia De Lamentiis che taglia gli stipendi litigando con i giocatori.

• Mi Piace 1