Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

[VIDEO] CR7 nello spogliatoio del Real durante l'intervallo del Clasico? BALLE. Vinicius Jr smentisce tutto: “A fine gara il Presidente mi ha detto che era presente allo stadio”

Post in rilievo

*Inanzitutto chiedo gentilmente ai moderatori di non chiudere questo topic. Grazie.

 

Siccome finirebbe per non essere notato tra i tanti commenti nell'altro topic, ho ritenuto giusto aprire questo topic per SMENTIRE CON PROVE le balle scritte dai media spagnoli e poi riprese dai vari media mondiali, incluso (ovviamente) quelli italiani. Siccome sono un tipo alla San Tommaso, voglio vedere coi miei propri occhi per credere, come sempre ho voluto scovare e documentarmi prima di credere a qualsiasi cosa che mi passa il convento....

 

Se n'è parlato fin troppo del Cristiano Ronaldo che entra nello spogliatio del Real durante l'intervallo del Clasico per incitare i giocatori della sua ex-squadra. Bene, come credevo, è una balla. Una vera e propria invenzione dei media spagnoli. Inanzitutto, Cristiano si trovava a Madrid in quanto la sua Georgina era lì per motivi di lavoro (sponsor personale). Avendo la notizia della cancellazione di Juventus-Inter, Cris ha approfitato per andare da Geo e poi ha deciso di andare a vedere El Clasico. Era una sua decisione last-minute. E qui credo che non ci siano problemi... ognuno è libero di scegliere dove andare (partite, vacanze, ecc)...

 

Poi, Florentino sapendo della sua presenza, gli ha offerto un posto seduto nell'area/box VIP del Real... insomma, dove si siede lui e altri dirigenti, ecc del club. Cristiano ha categoricamente declinato l'offerta per RISPETTO verso suo attuale club, la Juventus. Adesso arrivo al punto cruciale... Cristiano ha fatto visita al Real durante l'intervallo per incitarli? Ma per niente. Ed ecco che vi mostro le prove. Vinicius Jr, autore del primo gol del Real, ha un suo canale YouTube, e ne parla al minuto 3:44 in poi. È tradotto dal portoghese all'inglese. Come sempre, se non lo capite, usate Google Translator.

 

Quindi, chiudo dicendo che tante volte prime di credere a qualsiasi cosa, è meglio verificare la veridicità di certe "notizie"... che poi inevitabilmente ci sono quelli che si fanno il sangue amaro, chi arriva perfino a quasi insultare, chi fa nascere inutili odi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media sono la rovina dell'Universo...inventano notizie in qualsiasi campo....si tratti di politica...economia...finanza...sport...ecc....ecc...l'unica via da percorerre è denunciare l'autore della bufala...solo se li colpisci nel portafogli si metteranno il bavaglio... fare informazione è sacrosanto....ma inventarsi e divulgare notizie false è reato...detto questo...lo sapevo che Ronaldo entrato negli spogliatoi del Real fosse una bufala..perchè oltre che con il presidente Perez nemmeno con molti compagni si era lasciato bene...ad esempio quando Sergio Ramos si è sposato non lo ha nemmeno invitato al suo matrimonio...mi ricordo che anche Isco fu contrariato della decisione di CR7 di lasciare il Real e disse qualcosa in merito...a anche altri ...

Grazie per la notizia... @asturias7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei nostri confronti solo fake news e articoli costruiti estrapolando frasi da discorsi più ampi per creare polemica grossolana... vedi ora quelli sulle parole di Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dava fastidio la cosa... Ma saper che ha guardato la Partita perché era a Madrid per la compagna mi fa più piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti suonava strano che fosse sceso negli spogliatoi durante l'intervallo... un po' come se Del Piero durante l'intervallo di Juve Inter , mentre i giocatori sono concentrati sulla partita, mentre l'allenatore sta parlando alla squadra.. entra negli spogliatoi, fa il fenomeno, incoraggia i ragazzi, dà dei suggerimenti...ci avreste creduto?

 

Un ringraziamento all'autore del topic per aver condiviso le prove e dimostrato una volta ancora che giornali e informazione sono due cose completamente diverse...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto un grazie mille, tanto per cominciare!

Poi, alla faccia di tutti i commenti che ho letto da lunedì in poi....

Cristiano è un vero professionista con 2 sfere enormi. 

Tiene ai nostri colori e ne ha profondamente rispetto.

E vedrete che con Inter e Lione lo dimostrerà per l' ennesima volta.

Evviva il Re!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Quella dichiarazione(“Cristiano è venuto nel nostro spogliatoio a metà tempo per sostenere la squadra e darci sostegno morale. Ecco il motivo per il quale ho festeggiato come fa lui. Cristiano è un vincente dentro e fuori dal campo”) pare che l’abbia fatta nel post partita ai microfoni di complesports.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nei nostri confronti solo fake news e articoli costruiti estrapolando frasi da discorsi più ampi per creare polemica grossolana... vedi ora quelli sulle parole di Andrea.

E i nostri tifosi che ci cascano come pere, non capiscono, non si prendono la briga di informarsi bene.
Eppure c’è un thread sui deliri che dovrebbe far riflettere sul fatto di dover SEMPRE fare la tara sui media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per far capire...che i giornalai possono farci credere ciò che vogliono.

 

 

Quindi usate i vostri occhi...e il vostro cervello. E smettetela di credere a ogni cosa che scrivono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello non è quel * del giornalista di AS che esultò ai sorteggi nel 2015 quando presero la Juve e poi lo ha preso sano sano dietro in quanto li abbiamo sbattuti fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Tricarico10 said:

Su Ronaldo, sei il mio utente preferito .allah

 

Grazie mille. .ok

5 hours ago, enriquez said:

Ma quello non è quel * del giornalista di AS che esultò ai sorteggi nel 2015 quando presero la Juve e poi lo ha preso sano sano dietro in quanto li abbiamo sbattuti fuori?

 

Proprio lui, Tomás Roncero... mi sta sui *oglioni da sempre e lo reputo un malato di mente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.