Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Paulo Dybala sta fiorendo all’ombra di Messi. E la Juve sorride. Una Joya ritrovata dopo aver sofferto la Pulce. E con CR7 ha trovato un grande feeling

Recommended Posts

10 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Credo sia Sarri.

Il problema è Sarri? Va beh, il senso è anche quello, lui ha in testa quel tridente, il brasiliano le poche volte che è partito titolare ha panchinato Dybala. Mi sa che solo in Coppa Italia contro l'Udinese hanno giocato insieme, quando non c'era Ronaldo.

Ma non possiamo permetterci di far fuori Dybala quando per rendimento stagionale è tra i migliori.

• Mi Piace 1

Dybala, ha pure il merito di allontanare lo stormo di uccelli del malaugurio mandandoli a nascondersi. Grazie Paulino.

• Mi Piace 1

Liam Brady dove è finito? Due partite contro l'Inter, dybala segna entrambe le volte, Lukaku non tocca palla entrambe le volte.. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Gol alla Maradona ed ennesima prestazione da migliore in campo. Nella gara più importante dell'anno.

Ma c'è qualcuno che ancora non si stanca di rimediare brutte figure e continua a parlare.

Qualcuno dovrebbe tornare a scuola e studiare il gioco del calcio...

non è mai troppo tardi...

• Mi Piace 1

On 3/7/2020 at 5:02 PM, juvent1n0 said:

Sono molto d'accordo, e penso che concorderemmo ad aggiungerci un 'putroppo'.  Avevo belle speranze per Dybala ma, per quanto bravo, questo e'.  Fa qualche giocata bellissima, d'accordo, si impegna anche, pero' non c'e' quel 'quid' per fare un salto di qualita' e di continuita' decisivo, secondo me.  

Come giustamente noti, una delle cose che mi ha sempre colpito di lui e' che un top player - un Messi - puo' saltare due-tre avversari e mettere la palla dentro... Paulino, putroppo, ne salta anche lui uno o due, ma poi puo' sparare la palla in bocca al portiere o metterla a lato di un soffio... questione di colpire la palla un centimetro piu' in qui o piu' in la', forse, ma putroppo lui diventa un giocatore 'normale' quando dovrebbe far saltare il tappo di Champagne. Non ha quella 'polvere magica' addosso, quella che, per intendersi, faceva di Del Piero un Del Piero quando quasi ogni tiro che faceva finiva nel sette.

Poi, per carita', ad avercene cosi', non e' che sia scarso, pero' speravo di piu'.

E poi e' vero che senza i numeri eccezionali di Ronaldo, avremmo un attacco molto ma molto sterile.

Hai portato bene uhuh

Ronaldo che si mangia 3 gol, Dybala che fa quello di cui dici che non è capace, Ramsey in gol, Dybala MVP in tantissime partite.

• Mi Piace 3

Stasera eccezionale, ha dimostrato ancora una volta che per rendere deve partire fronte alla porta, spero di non rivederlo più in quel ruolo obrobrioso di falso 9

Voi continuate a criticare e sminuire Dybala..intanto PAULO continua a splendere😚

Nuovo Messi .ghgh

quando vedrò Dybala stoppare con un dribbling un lancio di 50 metri, poi saltare un difensore e metterla d’esterno in porta, forse potremmo paragonarlo a Messi..

uhuh 

• Mi Piace 1

Il 7/3/2020 Alle 15:03, Dystopian ha scritto:

eh brava  la gazzetta, che esalta e sopravvaluta  uno dei problemi (soprattutto tattici) della Juventus. 

E' evidente il loro tifo per la cartonata anche da queste cose, e nel frattempo crescono le loro speranze di vittoria.

A Lione, l'erede di Messi, il solito fantasma quando conta.

Ancora decisivo dybala. Oggi comunque abbiamo giocato in 10, non si reggeva in piedi. Almeno questa volta aveva una scusa extra campo. 

Ogni volta che Dybala sbaglia mezza partita stracciate le palle dimenticando quante ce ne ha risolte con colpi da autentico FUORICLASSE! Vi meritereste solo il muflone o quel ces.so di Wando .ghgh

14 minutes ago, MaxAfronsis said:

si dice che young sia caduto in depressione dopo la finta di dybala, domani lo portano in terapia

di colpo è passato da young a grandpa

14 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

si dice che young sia caduto in depressione dopo la finta di dybala, domani lo portano in terapia

Incontrera' molti forumisti   .give_rose

3 hours ago, RobertoDub said:

Hai portato bene uhuh

Ronaldo che si mangia 3 gol, Dybala che fa quello di cui dici che non è capace, Ramsey in gol, Dybala MVP in tantissime partite.

Guarda, allora mi ripetero' prima di una finale di Champions League.  Se ci fa le stesse cose per vincere il trofeo, allora si' che sara' paragonabile a Messi.

Per quel che mi riguarda sta ripagando le non poche partite incolori e nell'ombra dall'anno scorso a questa parte. Quelle di quest'anno sono di più di quelle che tanti provano a dipingere...

Bene che nell'ultimo periodo sia in spolvero e il gol di oggi (ieri) è fatto con una "virtù tecnica" che hanno in pochi... Però farò i conti alla fine e quelli di adesso dicono che Dybala fa un gol al mese e che ne ha fatti 12 (in campionato) in 21 mesi dall'anno scorso a questa parte... Sta a lui farmi ricredere.

1 ora fa, Giulio Cristini ha scritto:

Per quel che mi riguarda sta ripagando le non poche partite incolori e nell'ombra dall'anno scorso a questa parte. Quelle di quest'anno sono di più di quelle che tanti provano a dipingere...

Bene che nell'ultimo periodo sia in spolvero e il gol di oggi (ieri) è fatto con una "virtù tecnica" che hanno in pochi... Però farò i conti alla fine e quelli di adesso dicono che Dybala fa un gol al mese e che ne ha fatti 12 (in campionato) in 21 mesi dall'anno scorso a questa parte... Sta a lui farmi ricredere.

I 10 e rotti assist te li sei dimenticati? Dybala è una seconda punta, non il centravanti. Quest'anno ha numeri eccezionali.

• Mi Piace 1

7 ore fa, Eymerich ha scritto:

I 10 e rotti assist te li sei dimenticati? Dybala è una seconda punta, non il centravanti. Quest'anno ha numeri eccezionali.

Se ha numeri eccezionali allora i quasi 20 giocatori che segnano di più in campionato che numeri hanno??? Paradisiaci? Sono tutti divini compreso Lapadula??

Comunque tu sei tra le sue balie che lo considerano praticamente alla pari del miglior Totti e con te non ho voglia di discutere. 

13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Gol alla Maradona ed ennesima prestazione da migliore in campo. Nella gara più importante dell'anno.

Ma c'è qualcuno che ancora non si stanca di rimediare brutte figure e continua a parlare.

In compenso qualcuno è sparito come al solito 🤣

Il 7/3/2020 Alle 15:03, Dystopian ha scritto:

eh brava  la gazzetta, che esalta e sopravvaluta  uno dei problemi (soprattutto tattici) della Juventus. 

E' evidente il loro tifo per la cartonata anche da queste cose, e nel frattempo crescono le loro speranze di vittoria.

A Lione, l'erede di Messi, il solito fantasma quando conta.

Come al solito, sei tu la sentenza.

" Uno dei problemi"

" Il solito fantasma  quando conta" 

Mi sa che conviene a te fare il fantasma e sparire dopo questa ennesima quarzata puntualmente smentita dal campo, altro che equivoco tattico. 

17 ore fa, Deborah J ha scritto:

Dybala ha 26 anni (VENTISEI). E comunque giocatori come Nedved e Platini sono fioriti proprio a quell'età. Anzi, Nedved era anche un po' più grande. Paulo è fiorito già da qualche anno... quasi 100 gol tutti MERAVIGLIOSI, assist e giocate di gran classe li ha già fatti prima di altri campioni, fioriti in età più su della sua. 

Classe 93, quasi 27 anni! Non sempre ha fatto la differenza e ha avuto problemi di continuità, ma più per colpe di altri che sue. Comunque chiariamo che per me dybala dovrebbe giocare sempre!