Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve si allena allo Stadium: Sarri vuole 'abituare' la squadra agli spalti vuoti

Recommended Posts

Partita da vincere assolutamente; anche perché con la questione contagi potrebbero sospendere il campionato da un momento all'altro; sarà importante farsi trovare in testa alla classifica perché ogni turno può essere l'ultimo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

2 ore fa, loryjuve ha scritto:

La curva non organizza nulla per incitare la squadra fuori dallo stadio? Magari prima della partita

Per la serie: si gioca a porte chiuse perché la gente dovrebbe stare il più possibile a casa, e poi si fa un assembramento spontaneo fuori dallo stadio. Scusa, ma non ha senso.

2 ore fa, Gobbum ha scritto:

Con  il tifo di quest'anno non si nota molta differenza.

Un problema che per il prossimo anno devono risolvere assolutamente 

5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Almeno Pjanic avrà meno paura e non sentirà la pressione addosso. Forse vedremo il miglior Pjanic.

A Pjanic non ci avevo pensato.. stavo per proporre una soluzione alternativa ma credo che il nostro farò del centrocampo rimarrebbe turbato e sotto pressione anche con questo pubblico.. 😉:

22-31-37-images.jpg

Più di 1000 contagiati di più rispetto a ieri. Penso che questa giornata sarà l’ultima per un bel po’. È palese che non si può andare avanti così. Credo che alla fine di questa giornata di campionato avremo la classifica definitiva di questa stagione. 

Francamente non ho mai capito perché superprofessionisti ben pagati, seguiti da uno staff molto ampio e specializzato, che hanno iniziato a fare questo mestiere a 12-13 anni, che hanno girato mezza Europa, giochino poi bene o male a seconda che lo stadio sia vuoto, che sia pieno dei loro tifosi o di quelli avversari.

Ricordo di aver visto qualche volta gli spettatori che invadevano il campo o lanciavano fumogeni e oggetti vari, ma non ho mai visto il pubblico segnare un gol valido o fare una parata decisiva.

Partita del tutto inutile...il campionato sarà sicuramente sospeso e annullato. 

Solo questione di tempo e si ammalerà qualche calciatore e chiuderanno tutto. 

19 minuti fa, Graziano88 ha scritto:

Partita del tutto inutile...il campionato sarà sicuramente sospeso e annullato. 

Solo questione di tempo e si ammalerà qualche calciatore e chiuderanno tutto. 

Troveranno il modo di assegnarlo lo stesso ai cartonati prima o poi.

25 minuti fa, todienomore ha scritto:

Francamente non ho mai capito perché superprofessionisti ben pagati, seguiti da uno staff molto ampio e specializzato, che hanno iniziato a fare questo mestiere a 12-13 anni, che hanno girato mezza Europa, giochino poi bene o male a seconda che lo stadio sia vuoto, che sia pieno dei loro tifosi o di quelli avversari.

Ricordo di aver visto qualche volta gli spettatori che invadevano il campo o lanciavano fumogeni e oggetti vari, ma non ho mai visto il pubblico segnare un gol valido o fare una parata decisiva.

Non ho mai capito perché pensate che piu vengano pagati più debbano essere robot

Ma stiamo scherzando un'altra sarriana, ma che abitui invece la Juventus a giocare in difesa, in area con marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo al posto della zona e le sue malefiche conseguenze (gol evitabili/ssimi) sul gioco e sui risultati.

• Haha 1

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Infatti NON A CASO c'era chi voleva recuperare per prima la partita con la Samp... 🤔

Mah, guarda, secondo me sarebbe importato poco l'ordine, è già tanto se tutte le squadre riescono a giocare la prossima giornata, io non penso che si andrà oltre quello visto anche che il picco di contagi dovrebbe essere proprio nella prossima settimana (già oggi siamo a 1100 in più rispetto a ieri). Resta il fatto che il campionato non verrebbe assegnato (a meno di inventarsi regole)

11 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

Non ho mai capito perché pensate che piu vengano pagati più debbano essere robot

Come disse non ricordo chi: "Il professionista è colui che lavora al suo meglio anche quando non ne ha voglia".

1 ora fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

vivi in italia o all'estero? 

se vivessi qui conosceresti l'odio nei nostri confronti e penso che, applicando le regole (ossia l'assegnazione dello scudetto alla prima classificata durante la sospensione), la lazio e soprattutto l'inda se ne vanterebbero eccome!!!

A parte che lo scudo non verrebbe assegnato in caso di sospensione del campionato in generale (immagino a meno che non ci siano 30 punti di vantaggio della prima sulla seconda), la prima in classifica quando tutte le squadre avevano lo stesso numero di partite giocate (24esima giornata) era la Juventus.

3 ore fa, loryjuve ha scritto:

La curva non organizza nulla per incitare la squadra fuori dallo stadio? Magari prima della partita

È vietato anche riunirsi fuori allo stadio 

1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Comunque in base alle dichiarazioni di Sarri, cioè che durante gli allenamenti la Juve è perfetta, il fatto di giocare a porte chiuse è come un allenamento...........Vediamo.

Solo che in partita ci sono gli avversari...

• Mi Piace 1

1 ora fa, todienomore ha scritto:

Il fattore campo guarda che è importantissimo....pensa al Liverpool che ad Anfield è praticamente imbattibile...

O alla Juve quest'anno che in tutte le partite disputate allo stadium ha totalizzato tutte vittorie e un solo pareggio...

Mica i calciatori sono Cyborg...

A livello psicologico giocare in casa con l'affetto dei propri tifosi fa tutta la differenza del mondo 

7 ore fa, stunf ha scritto:

non è un'informazione corretta, anche se all'inizio è stata spesa così.

possono valutare la possibilità di "estendere" le zone rosse in lombardia, non di coinvolgere tutta la regione.

come dicevo io infatti tutta la lombardia sarà considerata zona rossa a partire da lunedì

Tanto casomai si dovesse giocare, una volta iniziata la partita, in trance agonistica, manco se ne ricorderanno più dello stadio vuoto.