Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

Post in rilievo

17 minuti fa, Harlock ha scritto:

1) Ho la febbre, tosse, mal di testa e dolori muscolari ... non so se sia coronavirus 
2) stasera perdiamo al 100% 
3) martedì fermeranno i campionati e la lazie avrà vinto 

mi dite cosa può andare peggio 

un gatto nero, quando ha attraversato la strada e ti ha incrociato, si è grattato i maroni .ghgh

 

PS; non farti prendere dal panico, ho anche io sintomi da te citati, e cerco di starmene a casa, tranquillo, senza avere contatti con nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite di oggi sono state davvero scialbe e temo che anche quella di stasera non farà eccezione. Evidente che si pensava ad altro, ma almeno abbiamo salvato l'industria del calcio... 

Non fosse per la nostra linea Maginot, stasera sarebbe illegale quotare lo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Da Milano al momento non ha molto senso questa partita... Adesso mi faccio due birre ed entro un po' clima partita. Spero.

Poi da lunedì il campionato si fermerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Non voglio fare la solita ma....secondo voi continuare a scrivere in ogni discussione “del calcio non me ne frega niente ci sono cose più importanti “,vi farà vincere il nobel per la pace ? Bah lo sappiamo tutti qual è la situazione ma parlare di una nostra passione potrebbe anche aiutarci un attimo a distrarci.

92 minuti di applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la testa ad altri ovvi problemi in questo momento...

guardero' il risultato finale sperando solo di asfaltarli per il gusto di vederli rosicare dopo le vergognose sceneggiate di quel pagliaccio di marotta e del cinese viziato che lo paga...perche' si sa loro si preoccupano della salute pubblica.... ma vaff.... maledetti schifosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Lo scudetto non lo assegneranno...

Lo scudetto non lo assegneranno se la Juve è prima. Scommetti che lo assegnano se stasera non siamo primi alla fine della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Non voglio fare la solita ma....secondo voi continuare a scrivere in ogni discussione “del calcio non me ne frega niente ci sono cose più importanti “,vi farà vincere il nobel per la pace ? Bah lo sappiamo tutti qual è la situazione ma parlare di una nostra passione potrebbe anche aiutarci un attimo a distrarci. Chiusa la parentesi boh per stasera ho sensazioni contrastanti tanto dai primi 5 minuti già capiremo tutto.

straconcordo, se questo è il topic del pre-partita si parla di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito Tommasi su 90’ nella riunione di martedì se la lega non deciderà di fermare il campionato i giocatori lo faranno loro proclamando lo sciopero. Quindi quella di stasera sarà l’ ultima partita di questo campionato . Il risultato è ininfluente perché in ogni caso la classifica verrà congelata all’ultima giornata dove hanno giocato tutti quindi 3 turni fa . Lo scudetto non verrebbe assegnato . Forse farebbero valere solo la classifica per la qualificazione alle varie coppe europee ... A fortissimo rischio sono anche gli europei che probabilmente non si giocheranno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Harlock ha scritto:

1) Ho la febbre, tosse, mal di testa e dolori muscolari ... non so se sia coronavirus 
2) stasera perdiamo al 100% 
3) martedì fermeranno i campionati e la lazie avrà vinto 

mi dite cosa può andare peggio 

Considera che c'è anche qualche milione di casi di influenza stagionale, il picco è stato a febbraio. La scorsa settimana io ho avuto per due sere un po' di brividi e un po' di mal di pancia, senza febbre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Sentito Tommasi su 90’ nella riunione di martedì se la lega non deciderà di fermare il campionato i giocatori lo faranno loro proclamando lo sciopero. Quindi quella di stasera sarà l’ ultima partita di questo campionato . Il risultato è ininfluente perché in ogni caso la classifica verrà congelata all’ultima giornata dove hanno giocato tutti quindi 3 turni fa . Lo scudetto non verrebbe assegnato . Forse farebbero valere solo la classifica per la qualificazione alle varie coppe europee ... A fortissimo rischio sono anche gli europei che probabilmente non si giocheranno..

Si ma non è detto che fermare il campionato significhi che non verrà concluso più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Considera che c'è anche qualche milione di casi di influenza stagionale, il picco è stato a febbraio. La scorsa settimana io ho avuto per due sere un po' di brividi e un po' di mal di pancia, senza febbre.

Quella era l'impepata di cozze che faceva la voce grossa dentro la panza... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Sentito Tommasi su 90’ nella riunione di martedì se la lega non deciderà di fermare il campionato i giocatori lo faranno loro proclamando lo sciopero. Quindi quella di stasera sarà l’ ultima partita di questo campionato . Il risultato è ininfluente perché in ogni caso la classifica verrà congelata all’ultima giornata dove hanno giocato tutti quindi 3 turni fa . Lo scudetto non verrebbe assegnato . Forse farebbero valere solo la classifica per la qualificazione alle varie coppe europee ... A fortissimo rischio sono anche gli europei che probabilmente non si giocheranno..

Quindi stasera sarà una partita inutile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stato d'animo non è quello che una partita di questo genere meriterebbe.... è un teatrino dell'assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Sentito Tommasi su 90’ nella riunione di martedì se la lega non deciderà di fermare il campionato i giocatori lo faranno loro proclamando lo sciopero. Quindi quella di stasera sarà l’ ultima partita di questo campionato . Il risultato è ininfluente perché in ogni caso la classifica verrà congelata all’ultima giornata dove hanno giocato tutti quindi 3 turni fa . Lo scudetto non verrebbe assegnato . Forse farebbero valere solo la classifica per la qualificazione alle varie coppe europee ... A fortissimo rischio sono anche gli europei che probabilmente non si giocheranno..

Non è vero non ha detto questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Si ma non è detto che fermare il campionato significhi che non verrà concluso più avanti

Questa situazione durerà parecchi mesi tenete conto che in Cina e iniziata a fine ottobre e sono ancora in una situazione brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabiuski ha scritto:

In questo momento il calcio è la cosa meno importante, ma visto che si gioca, regaliamoci qualche momento di spensieratezza e andiamo a vincerla!!

Esatto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sceglie se farsi coinvolgere o meno da questa partita. Semplicemente non accade. Ed é normale. La stagione sportiva é saltata ed anche se trovassero il modo di assegnare lo scudetto sarebbe un titolo completamente vuoto di qualsivoglia significato ed enfasi. Tornando al match di stasera, vedo favorita la Juventus. 

Il clima respirato dai calciatori in queste settimane poco si confà alle tecniche motivazionali del plus nerazzurro Conte. L' Inter é soprattutto "nervi" e in questa situazione penso che sarà difficile per Conte tenerli sulla corda. La mancanza del pubblico avverso non gli fa gioco. Manca il nemico immaginario vs cui coalizzarsi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Direi di chiudere le porte anche al topic del live  sefz

 

Entrambe le squadre scenderanno in campo sponsorizzate dal pastificio Mosciarelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Sentito Tommasi su 90’ nella riunione di martedì se la lega non deciderà di fermare il campionato i giocatori lo faranno loro proclamando lo sciopero. Quindi quella di stasera sarà l’ ultima partita di questo campionato . Il risultato è ininfluente perché in ogni caso la classifica verrà congelata all’ultima giornata dove hanno giocato tutti quindi 3 turni fa . Lo scudetto non verrebbe assegnato . Forse farebbero valere solo la classifica per la qualificazione alle varie coppe europee ... A fortissimo rischio sono anche gli europei che probabilmente non si giocheranno..

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Harlock ha scritto:

mi dite cosa può andare peggio 

che decidono di sospendere il campionato e dare lo scudetto alla prima solo perché non è la Juve, eventualmente scrivendo una regola ad hoc in poche ore .ehm

 

7 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Sentito Tommasi su 90’ nella riunione di martedì se la lega non deciderà di fermare il campionato i giocatori lo faranno loro proclamando lo sciopero. Quindi quella di stasera sarà l’ ultima partita di questo campionato . Il risultato è ininfluente perché in ogni caso la classifica verrà congelata all’ultima giornata dove hanno giocato tutti quindi 3 turni fa . Lo scudetto non verrebbe assegnato . Forse farebbero valere solo la classifica per la qualificazione alle varie coppe europee ... A fortissimo rischio sono anche gli europei che probabilmente non si giocheranno..

Bene. Però dobbiamo vincere lo stesso .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.