Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Juve-Inter: "Scudetto più vicino? La Juve si avvicina a quella che voglio io. Dybala devastante, dopo l'1-0 siamo andati in fiducia"

Post in rilievo

46 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grande Maurizio.

 

E belle parole sulla situazione, da persona seria.

 

Senza credersi più intelligente o furbo degli altri, senza motivo.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Negan ha scritto:

È tutto molto semplice Maurizio. Basta che tu ammetta a te stesso che hai perso la scommessa su Pjanic, tu faccia giocare bentancur da mediano e la squadra cambia totalmente volto. .ok

E soprattutto, cosa fondamentale, che non si metta mai più Rabiot titolare in partite decisive o importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Andrea 11 said:

Spero che i giocatori lo seguano...ci si può togliere molte soddisfazioni con qst squadra seguendo i suoi dettami...se i giocatori si convincono allora è fatta...spero sia entrata anche l società in merito ad appoggiare l'allenatore

In merito all'ultima parte , sembra di sì .

La prestazione di stasera e' stata figlia di unità di intenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak13 ha scritto:

Bene i primi 10/15 minuti, poi la Juve che non vorremmo mai vedere fino al gol e poi la Juve che vorremmo sempre vedere 🤷🏻‍♂️

Mah, anche secondo me il problema è nella testa dei giocatori, a fine partita correvano il doppio dei cartonati ! Speriamo che un filotto di partite buone ci diano fiducia! 

Però questa volta è stata diversa. Nel periodo peggiore, che poi è quello che hai detto, siamo stati bene in campo, concesso poco, provato comunque qualche ripartenza ed alla fine abbiamo, nel primo tempo, creato almeno 3 palle-gol nitide. Quindi meglio rispetto ad altre volte.

La testa conta parecchio e la condizione è in miglioramento. Questo è positivo perchè se prenderanno la giusta carica da questa vittoria, con una condizione abbastanza buona, può davvero significare una svolta positiva alla stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grande Maurizio.

 

E belle parole sulla situazione, da persona seria.

 

Senza credersi più intelligente o furbo degli altri, senza motivo.

Sarri, seppur non esteticamente il massimo negli atteggiamenti, è sempre stato una persona intelligente. Purtroppo nell'ambiente in cui era, dovendo anche parlare in una dato modo, finiva per sminuirsi. Alla Juve invece, può mettersi più facilmente in evidenza da questo punto di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yep ha scritto:

Io credo tantissimo in Sarri e spero riesca a concludere la stagione in bellezza ma aldilà di questo, con il Lione oltre agli errori individuali i giocatori erano messi in campo malissimo e conoscendo un minimo come Sarri vuole la squadra, sono straconvinto che abbiano deciso di fare di testa loro.

A Lione hanno sbagliato tutti, senza dubbio.

Spero anche io, per la Juve e per lui, che si possa concludere bene la stagione. Se la squadra riuscirà a seguirlo in tutto e per tutto, potrà anche lui affermarsi alla Juve. Sarebbe un peccato fallire quest'anno. C'è tanto di positivo ma ad oggi fatica ancora ad assemblarsi a dovere. Ovviamente ormai non c'è più tempo per passaggi a vuoto. Dunque che sia questa la prima di tante prossime vittorie importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che non sia la svolta definitiva della stagione e che Sarri abbia trovato il bandolo della matassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Bene così, ora mandiamo a casa il Lione e prendiamoci i quarti !!

Caro fratello bianconero, potremmo anche passare il rurno (cosa molto complicata) ma la champions quest'anno non è roba per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Bentancur davanti Alla difesa, Ramsey ad inserirsi e matuidi a far legna, stasera abbiamo visto il migliore centrocampo schierabile ad oggi dalla Juventus 

quanto è bello Benta davanti la difesa .sisi elegante, ordinato, lanci precisi, tanta roba... e Ramsey niente, lo sostengo da inizio stagione e se si trova la quadra rimane un ottimo cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Caro fratello bianconero, potremmo anche passare il rurno (cosa molto complicata) ma la champions quest'anno non è roba per noi.

Siamo arrivati in finale quando la concorrenza era tutt'altra roba rispetto a quella di oggi..

Real disastrato, Barca così così, City sembra sempre pericolosissimo ma poi si sgretola, PSG idem... il Liverpool fatica con l'atletico, ragazzi inutile pensare di passeggiare per 9 mesi ininterrottamente e vale per chiunque.

 

Ogni stagione è una storia a se, fino a quando saremo nella competizione è inutile fare previsioni, pessimistiche od ottimistiche che siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però su Pjanic c'è poco da scommettere, semmai ci sarebbe da farlo su Bentancur. Quando vieni alla Juve, Pjanic, a torto o a ragione, per forza di cose lo metti tra i big e cerchi di ricavarne il massimo, cosa che Sarri ha ovviamente cercato di fare. Comunque non lo boccerei del tutto. Le partite sono ancora tante e Pjanic può fare ancora la sua parte. 
Per me è strabocciato da anni. E bentancur lo surclassa in tutto, palle, colpi, corsa, interdizione, personalità, lanci, verticalizzazioni, dribbling, tackle e potrei andare avanti fino a domattina. L'unica cosa da fare con pjanic è cercare di non svalutarlo troppo e aspettare fine stagione per mandarlo via. Non è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra andata e ritorno Maurizione ha concesso quasi zero ai ratti rognosi, gli ha trebbiato il parrucchino e smerigliato la pelata. Bravo Maurizione son contento per te e quindi per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Caro fratello bianconero, potremmo anche passare il rurno (cosa molto complicata) ma la champions quest'anno non è roba per noi.

Può anche darsi non sia roba per noi ma nell' vita non si sa mai...con l'Unione la bravura e la fortuna si possono raggiungere traguardi impensabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Martedì sospenderanno tutto (io non penso) ma in ogni caso grazie, ho goduto troppo. Sto godendo troppo. Sto godendo per tutto quello che hanno detto su di noi per giorni, per Marotta che ha tentato di tutto per fare la partita come e quando voleva, e godo perche il tutto gli è tornato indietro sotto forma di due pere pesantissime. Grazie mister, grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Tra andata e ritorno Maurizione ha concesso quasi zero ai ratti rognosi, gli ha trebbiato il parrucchino e smerigliato la pelata. Bravo Maurizione son contento per te e quindi per noi.

E come ho detto, il lavoro che ha dovuto fare Sarri rispetto a quello di Conte, è stato ben più pesante ed in una società dove si vince da anni. Conte aveva tutto da guadagnare andando all'Inter. Ha dato alcune idee di gioco, messo in campo la sua grinta che ha pesato parecchio soprattutto nella prima metà della stagione ed infatti ad Agosto già sembrava una squadra comunque diversa, più convinta rispetto a quella di Spalletti. 

Sarri invece ha dovuto prima mettere in campo una squadra che soprattutto nel girone di ritorno, si era piazzata davanti alla propria porta e lì aspettava chiunque o quasi. Dopo aver fatto questo e non è roba da poco, ha potuto poi provare anche qualche sua idea di gioco che è legata, appunto, ad una squadra più propositiva che di attesa. Tutto questo ereditando una squadra da 8 scudetti di fila e laddove se avesse anche stupito tutti con un grande gioco ma arrivando secondi anche ad un punto dalla prima, avrebbe fallito la stagione. Quindi rivoluzione di gioco ma ancor prima del modo di stare in campo e con la necessità assoluta di dover quanto meno rivincere lo scudetto. 

Ed infatti la Juve ci ha messo tempo per fare tutto questo. Nella famosa sfida di Agosto in Cina, quello che era chiaro è che l'Inter avesse una sua fisionomia già rilevante mentre la Juve di Sarri fosse ancora una squadra tutta da costruire. 

Il prossimo anno, se questo finirà bene e se Sarri verrà di conseguenza confermato, non ci sarà da fare tutto questo lavoro ma sarà solo questione di ritrovare una condizione fisica ottimale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

Non so se Martedì sospenderanno tutto (io non penso) ma in ogni caso grazie, ho goduto troppo. Sto godendo troppo. Sto godendo per tutto quello che hanno detto su di noi per giorni, per Marotta che ha tentato di tutto per fare la partita come e quando voleva, e godo perche il tutto gli è tornato indietro sotto forma di due pere pesantissime. Grazie mister, grazie ragazzi

Purtroppo si ragiona di ora in ora (neppure di giorno in giorno). Martedì vedranno come stanno le cose e lì decideranno. C'è la forte volontà di finirlo questo campionato e questa stagione ma ovviamente mettendo in primissimo piano l'aspetto legato alla salute di tutti. Se non ci saranno problemi ulteriori rispetto agli attuali, andranno avanti.

Marotta ha il dente avvelenato contro la Juve, anche più di Conte. Marotta è stato fatto fuori dalla Juve, nella quale, fosse stato per lui, sarebbe rimasto fino a fine carriera. Con i soldi di Zhang, vuole spodestare la Juve e dimostrarle di essersi sbagliata nel farlo fuori. Il resto viene di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Purtroppo si ragiona di ora in ora (neppure di giorno in giorno). Martedì vedranno come stanno le cose e lì decideranno. C'è la forte volontà di finirlo questo campionato e questa stagione ma ovviamente mettendo in primissimo piano l'aspetto legato alla salute di tutti. Se non ci saranno problemi ulteriori rispetto agli attuali, andranno avanti.

Marotta ha il dente avvelenato contro la Juve, anche più di Conte. Marotta è stato fatto fuori dalla Juve, nella quale, fosse stato per lui, sarebbe rimasto fino a fine carriera. Con i soldi di Zhang, vuole spodestare la Juve e dimostrarle di essersi sbagliata nel farlo fuori. Il resto viene di conseguenza.

Io credo che alla fine lo finiranno anche a porte chiuse fino a Maggio. Credo ci siano troppi interessi economici dietro, soprattutto delle televisioni, per chiudere tutto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

Io credo che alla fine lo finiranno anche a porte chiuse fino a Maggio. Credo ci siano troppi interessi economici dietro, soprattutto delle televisioni, per chiudere tutto così

Sì, non vorranno bloccare facilmente questo sistema. Bloccare questo campionato significherebbe anche distruggere economicamente le società di calcio. Ovviamente, spero di no, ma se nei prossimi giorni dovesse diffondersi ovunque questo virus, magari con giocatori positivi al test, allora davvero sarebbe dura continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo da cui ripartire è questo, con buona pace di Tarta (Pjanic) e Ruga (Rabiot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

? Non sopporto i tuttologi, mi occupo di calcio

Interrogato sul coronavirus, Sarri ha chiarito la propria posizione: "Se c'è una categoria di persone che mi fa paura sono i tuttologi, quelli che parlano in mezz'ora di sei argomenti diversi, io faccio l'allenatore e posso parlare di cose di calcio. La mia conoscenza è troppo limitata per avere un'idea precisa di cosa sarebbe giusto fare. L'unica cosa che mi sono chiesto oggi è se è giusto togliere due ore di svago alle persone che sono bloccate in casa, ma non sono in grado di valutare i rischi"

Bravo Maurizio. Non ci si deve fermare. Ci si adatta alle nuove situazioni prendendo ogni precauzione possibile ma fermarsi è una resa, un segnale bruttissimo. La vita deve andare avanti, nelle sue parti faticose ma anche in quelle ludiche. Non toglieteci anche il calcio, altrimenti il clima si farà ancora più plumbeo e sarà depressione collettiva. Serve speranza (non il ministro), segnali di sopravvivenza. Io nelle due ore di partita per la prima volta da 15 giorni ho sorriso, gioito. E con me mio figlio cui fare capire che tutto è cambiato d’improvviso, che non può andare a scuola, allo stadio, al cinema, agli allenamenti della sua squadra, è difficilissimo. Ci abitueremo alle porte chiuse sapendo che sarà ancora più bello riempire di nuovo gli stadi. Serve a noi, serve all’Italia. In attesa che passi la nottata, quando risorgerà l’alba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.