Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Douglas Costa provoca l'Inter su Instagram: "Non erano chiuse bene le porte, la prossima volta si gioca a luci spente"

Post in rilievo

20 ore fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Preferirei che i nostri giocatori rimanessero fuori da questo tipo di comunicazioni.

Lascino queste cose a noi tifosi

Contro i cartonati non esistono barriere o imitazioni, è tutto lecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che "avrei evitato visto il momento del paese" hanno problemi seri eh. Ma seri eh.

Comunque divertente la battuta .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microbi come Insigne che ci sfottono sulle finali, insinuazioni ad ogni rigore a favore anche se solare, rotture assortite (ispirate ed incoraggiate da un rospo che ci deve tutto) pure sul rinvio della partita con cortei sulla "nuova calciopoli" .doh, gentaglia che insulta a piacimento chi vuole e noi ce la prendiamo con un nostro giocatore che dice a quell'incapace venduto di Marotta quello che ognuno di noi avrebbe voluto dirgli da almeno 2 settimane? Costa non ha offeso, ha fatto una battuta ironica e anche simpatica, e se Marotta si è offeso per me può andare a farsi benedire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase non credo sia di Douglas Costa, più probabile che abbia girato quella di qualcun altro, già simpaticamente diffusa sui social immediatamente dopo la partita con i Prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno ripetutamente presi in giro tutti, da Insigne a Totti, quindi, per favore, non facciamone un caso di Stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, J_Hook ha scritto:

Battuta simpatica ma

 

1) è un tesserato, piccola caduta di stile

2) in campo fa cag... da quasi due anni, non capisco che meriti voglia prendersi uno che è sempre un ectoplasma e la sua massima occupazione è giocare alla play e aspettare che il cuoco personale gli cucini i pasti

 

Comunque c'è di peggio nella vita, gli interisti se la sono cercata, poco da dire.

Uaaa, sono passati già 2 anni dall'ultimo gol che ha fatto in champions.

Sembra solo qualche mese fa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensasse a giocare meglio e non rompersi ogni 3x2, poi fare lo sborone non è una cosa che mi piace. Alla fine si fanno i conti. Questa tuttavia è una battuta che mi è piaciuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione quelli che lo criticano.

Non ho postato prima perchè chissene, ma il primo pensiero è stato

"Peggiore in campo per distacco sino all' ingresso di The Sciglio, rientra da un mese rotto dopo altri mesi da rotto, ha giocato tipo 50 minuti in otto anni e apre bocca"

Bonucci in teoria poteva fare qualche slogan perchè a differenza del solito ha fatto una buona partita, Costa proprio no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, actarus ha scritto:

Uaaa, sono passati già 2 anni dall'ultimo gol che ha fatto in champions.

Sembra solo qualche mese fa ...

 

Ti basta un gol allo Spartak Mosca?

Dai su...giocatore che ha giocato un anno su tre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chigen ha scritto:

Uscita che non mi è piaciuta e non l'ho nemmeno capita. 

Spero che la Società prenda provvedimenti 

in galera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, J_Hook ha scritto:

 

Ti basta un gol allo Spartak Mosca?

Dai su...giocatore che ha giocato un anno su tre

 

Quando ha giocato ha dimostrato di poter fare la differenza anche dopo un mese che non giocava.

dei ripetuti infortuni non sono state fornite giustificazioni mediche tipo una lesione non guarita.

Su Instagram lui stesso si è detto sorpreso di questi continui stop.

Quindi nessun medico gli ha detto guarda che sei compromesso.

Un calciatore di quel livello sul mercato non c'è. bisogna fare assolutamente di tutto ed anche oltre per recuperarlo o almeno per gestirlo e farlo giocare negli appuntamenti importanti.

Con l'inter ha giocato male? si ovvio.

Ma stiamo parlando di un fenomeno assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

Non è questione di critica, che ci può stare, visto che Costa ha disputato una brutta partita. Ma il tuo messaggio, non mi sembra una critica al giocatore, ma una rosicata vera e propria. 

La Juve subisce insulti dai media e da tutti gli antijuventini da secoli. Mentre l'Inda viene definita sempre da tutti come una super squadra. Poi mettiamoci che i loro dirigenti possono decidere quando giocare, come giocare e se non vengono accontentati possono insultare membri della federazione passandola liscia.

Quindi, ma per quale motivo il povero Costa dovrebbe stare zitto??

Perché non ha disputato una grande partita?

Non abbiamo comunque vinto?

 

Ti voglio dare un consiglio. Senza offesa neh... .ghgh

Smettila di rosicare che ti sei già mangiato tutta la mobilia di casa. haha

E se sei davvero Juventino cerca di gioire ogni tanto per la prestazione della squadra e non stare a cercare sempre il pelo nell'uovo! 

Abbiamo affondato quei cialtroni, è solo questo che conta! 

ti quoto.... qua in Francia ci sono "pseudo" Juventini che entrano nel gioco sporco dei tifosi interisti... non sanno difendersi ! basta veramente basta perchè anche all'estero l'Inter è sempre stata purtroppo considerata una squadra/società grande gloriosa e sempre PULITA !!! noi fuori dal campo (tribunali vari) la prendiamo sempre in quel posto... non ne posso piu davvero !!! all'estero come qua in Francia ogni volta che l'inda lotta per il titolo... quasi quasi la situazione è come da voi in Italia... i siti sportivi e televisioni parlano uno stra bene dell'Inter..sembra che senza le società di milano il calcio italiano vale nulla... parlano anche qua ogni 3 secondi del triplete di meerda.... veramente basta almeno NOI JUVENTINI VERI difendiamo LA NOSTRA STORIA, ONORE, SQUADRA, SOCIETA !!! gli interisti sono talmente furbi e preparati su ogni tipo di situazione fuori dal campo che stanno cominciando anche o come (nel 2006) che loro sono dignitosi, leali, sportivi, belli, santi, onesti e blablabla.. il peggio è che la gente ci crede pure.... se voi potevate sapere il numero di persone che tifava inter per questo scudetto.... ho goduto come un maiale ad averli fatti fuori dalla corsa scudetto quasi... per me la Juve e la Lazio se il campionato riprendre normalmente se la giocheranno fino alla fine... l'Inter non sopporto il modo che hanno di fare, di parlare di farsi passare per vittime di un complotto anti Inter e PRO JUVE... prima del 2006 ero piccolino e non me ne fregava NULLA dell'Inter... le  2 squadre italiane che conoscevo in Francia erano JUVE E MILAN..grazie a mio padre ho cominciato a seguire e tifare per la Juve... ma nel 2010 da quando hanno rubato il loro triplete di cartone e di meerda allora ancche all'estero hanno cominciato a parlare di GRANDE INTER !!! BASTA BASTA BASTA LA JUVE E IL MILAN SONO LE 2 SQUADRE PIU FORTI E CONOSCIUTE ALL'ESTERO DEL CALCIO ITALIANO... l'Inda veramente ha sempre avuto *, e gli arbitri PRO INTER quelli si nel cammino della champions 2009-2010... manco in sogno sarebbero capaci di rifare una cosa del genere.. la famiglia Moratti ha corotto tutto il calcio italiano/europeo... guardate che il presidente delle Fifa GIANNI INFANTINO (attuale) è uno tifoso sfegatato dell'Inter sono quasi sicuro che ha pianto e gioito per la vittoria della champions dell'Inda nel 2010... purtroppo la Juve ha tanti nemici e tanto onore !!! ecco perchè se vinciamo la champions league festeggerei durante un anno intero !! noi non siamo mai stati fortunati in finale di champions... l'inda sempre aiutata e spinta per vincere tutti i trofei (come guido rossi altro interista vero !!)  Dopo 14 anni anche in Francia parlano ancora di farsopoli....facciamoci sentire !!

 

PS: SONO STRA DACCORDO CON DOUGLAS COSTA !!!! ne ho piene le palle che l'Inter puo insultare e rubare come e quando vuola senza che nessuno in Europa dica nulla ma noi non possiamo manco piu parlare !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo di essere in un forum di "Juventini" dove non si puo MAI prendere in giro l'Inter o il Napoli....che chiamo società INTOCCABILI !!! ne ho piene le palle di vedere anche in Francia una società di mafiosi ladri diversamente onesti e diversamente santi far sempre il buono e cattivo tempo... insultano la Juve tutta la giornata/serata dal 2006 ci chiamano ladri mafiosi dopati prescritti (si anche questo) Moggi Serie B etcc... la passano sempre liscia e anche all'estero c'è questa pseudo immagine che l'Inter è l'unico club italiano a non aver MAI fatto niente e nulla di male.... non sapete COME ho goduto quando ho appreso (perchè da ansia non guardo piu le partite della Juve talmente sono teso e passionale...) che la nostra Juve ha vinto e ridicolizzato l'Inda ahahaha li odio proprio... qua in Francia è come in Italia sembra che l'Inda eticamente parlando solo loro meritano di vincere lo scudetto e la champions... con questo mito del triplete mi hanno fracassato i maroni e le balls !! prima o poi la gente deve aprire gli occhi su l'inda perchè veramente loro sono LONTANISSIMI da essere santi e onesti e puliti come vogliono far credere... ci sono anche Juventini che gli danno ragione mamma mia.. ALLUCINANTE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta è caruccia, che poi l'abbia fatta il peggiore in campo che vuole dire...

ormai siamo troppo abituati ad essere inseriti nel lato degli offesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ti quoto.... qua in Francia ci sono "pseudo" Juventini che entrano nel gioco sporco dei tifosi interisti... non sanno difendersi ! basta veramente basta perchè anche all'estero l'Inter è sempre stata purtroppo considerata una squadra/società grande gloriosa e sempre PULITA !!! noi fuori dal campo (tribunali vari) la prendiamo sempre in quel posto... non ne posso piu davvero !!! all'estero come qua in Francia ogni volta che l'inda lotta per il titolo... quasi quasi la situazione è come da voi in Italia... i siti sportivi e televisioni parlano uno stra bene dell'Inter..sembra che senza le società di milano il calcio italiano vale nulla... parlano anche qua ogni 3 secondi del triplete di meerda.... veramente basta almeno NOI JUVENTINI VERI difendiamo LA NOSTRA STORIA, ONORE, SQUADRA, SOCIETA !!! gli interisti sono talmente furbi e preparati su ogni tipo di situazione fuori dal campo che stanno cominciando anche o come (nel 2006) che loro sono dignitosi, leali, sportivi, belli, santi, onesti e blablabla.. il peggio è che la gente ci crede pure.... se voi potevate sapere il numero di persone che tifava inter per questo scudetto.... ho goduto come un maiale ad averli fatti fuori dalla corsa scudetto quasi... per me la Juve e la Lazio se il campionato riprendre normalmente se la giocheranno fino alla fine... l'Inter non sopporto il modo che hanno di fare, di parlare di farsi passare per vittime di un complotto anti Inter e PRO JUVE... prima del 2006 ero piccolino e non me ne fregava NULLA dell'Inter... le  2 squadre italiane che conoscevo in Francia erano JUVE E MILAN..grazie a mio padre ho cominciato a seguire e tifare per la Juve... ma nel 2010 da quando hanno rubato il loro triplete di cartone e di meerda allora ancche all'estero hanno cominciato a parlare di GRANDE INTER !!! BASTA BASTA BASTA LA JUVE E IL MILAN SONO LE 2 SQUADRE PIU FORTI E CONOSCIUTE ALL'ESTERO DEL CALCIO ITALIANO... l'Inda veramente ha sempre avuto *, e gli arbitri PRO INTER quelli si nel cammino della champions 2009-2010... manco in sogno sarebbero capaci di rifare una cosa del genere.. la famiglia Moratti ha corotto tutto il calcio italiano/europeo... guardate che il presidente delle Fifa GIANNI INFANTINO (attuale) è uno tifoso sfegatato dell'Inter sono quasi sicuro che ha pianto e gioito per la vittoria della champions dell'Inda nel 2010... purtroppo la Juve ha tanti nemici e tanto onore !!! ecco perchè se vinciamo la champions league festeggerei durante un anno intero !! noi non siamo mai stati fortunati in finale di champions... l'inda sempre aiutata e spinta per vincere tutti i trofei (come guido rossi altro interista vero !!)  Dopo 14 anni anche in Francia parlano ancora di farsopoli....facciamoci sentire !!

 

PS: SONO STRA DACCORDO CON DOUGLAS COSTA !!!! ne ho piene le palle che l'Inter puo insultare e rubare come e quando vuola senza che nessuno in Europa dica nulla ma noi non possiamo manco piu parlare !!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2020 Alle 11:05, luka66 ha scritto:

se continua con gli infortuni lo vedrei bene come responsabile della comunicazione

 

Schermata 2020-03-10 alle 12.33.32.png

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo post Douglas si è meritato di entrare a far parte della comunicazione...finalmente uno che dice quello che pensiamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere l'incazzatura e il rosicamento dei tifosi prescritti su indafans sul twitter di Costa non ha prezzo

grazie Duglas,come godoooooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.