Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Giuseppe Conte in conferenza: “Stop al campionato di calcio”. Ma il decreto permette di giocare le competizioni europee

Recommended Posts

12 minuti fa, mailke ha scritto:

Quindi secondo voi finirà come non assegnato il campionato? E le coppe?

Per me tutto verrà fermato. 

1 minuto fa, verby ha scritto:

La legge dice che ti puoi muovere per comprovate esigenze. Se non hai altro modo per comprare da mangiare è una comprovata esigenza. È stato spiegato più volte, non facciamo terrorismo che ce n'è già fin troppo 

Non è terrorismo. In Italia le leggi non sono mai chiare, figuriamoci in una situazione di caos come questa. Devi autocertificare gli spostamenti, ma non sei tu che decidi se il tuo motivo è valido...

1 ora fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Vai pure avanti tu in sala riaminazione visto che non hai paura

Ieri si è disputata una regolare giornata di Bundesliga a porte aperte, e la Germania ha ufficialmente 1112 contagi ( l'Italia è a 7000 e qualcosa). 

Giocare a porte chiuse, come in Francia, è sufficiente a tutelare il pubblico.

I calciatori in campo non corrono nessun rischio. La mortalità per coronavirus in Italia è al momento attuale dello ZERO per cento sotto i 50 anni ( sono i dati ufficiali), quindi per i calciatori non c'è nessun particolare rischio.

Non giocare le partite, rispetto alle porte chiuse, non porta alcun beneficio. La politica del "chiudiamo tutto" porta al fallimento di qualsiasi attività commerciale e alla morte del Paese.

• Mi Piace 3

5 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

siamo passati da un eccesso ad un altro.

Puo darsi....ma nei paesi vicino al mio tra cui uno abbastanza grande ci sono intere famiglie in quarantena(50 persone circa) e un paio in terapia intensiva....la faccenda e preoccupante fidati.

14 minuti fa, Walking Around ha scritto:

State inquinando il forum  .doh

In che senso?

32 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Adesso basta con queste *! L'Italia sta solo provando a salvarsi!! Chiedete ad i medici che lavorano negli ospedali lombardi che cosa sta succedendo!! Cosa stanno vivendo loro e i malati!! 

Si sta scegliendo a chi destinare i ventilatori perché non ci sono per tutti quelli che ne avrebbero bisogno...e non sono invenzioni giornalistiche purtroppo... è una cosa orrenda!! 

Un medico dovrà decidere se magari qualcuno di noi è degno di essere attaccato ad un macchinario o è sacrificabile...non si possono sentire certe cose...non so chi sei, ti voglio bene pure se non ti conosco, veramente. Ma per favore non dire queste cose, ti supplico...

a quando pare notizia smentita dall' assessore lombardo

Così SE PER CASO dovessimo vincere la Champions (LOL) dopo tutti spaccheranno le palle con:

1) una Champions con i morti

2) una Champions dopati

3) una Champions col virus. 

5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ieri si è disputata una regolare giornata di Bundesliga a porte aperte, e la Germania ha ufficialmente 1112 contagi ( l'Italia è a 7000 e qualcosa). 

I calciatori in campo non corrono nessun rischio. La mortalità per coronavirus in Italia è al momento attuale dello ZERO per cento sotto i 50 anni ( sono i dati ufficiali), quindi per i calciatori non c'è nessun particolare rischio.

Non giocare le partite, rispetto alle porte chiuse, non porta alcun beneficio. La politica del "chiudiamo tutto" porta al fallimento di qualsiasi attività commerciale e alla morte del Paese.

Probabilmente non hai dai 60 hai 90 anni.....altrimenti ti saresti già cacato addosso dalla paura e saresti tappato in casa dalla mattina alla sera....se hai dei genitori ti consiglio di stargli lontano se intendi fare finta che vada tutto bene e non rispettare nessuna regola.

• Mi Piace 2

8 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

Quindi possiamo continuare le coppe...anche se onestamente ho perso la voglia, per le società è importante. 

Decisione oramai scontata, quanto sarà strano non vedere più la Serie A.

Dubito, sinceramente, che il campionato si porti a termine nei mesi a venire.

24 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Solo il grafico

Grazie trovato! Giorgio Parisi ma non è suo...

È di un fisico teorico romano Federico ricci tersenghi

1 hour ago, BeppeJuve50 said:

Vai pure avanti tu in sala riaminazione visto che non hai paura

Stavo per scriverlo io...

12 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Guarda io onestamente non ne posso più e non so più quale sia la decisione giusta. Basta che finisca presto. Prossimo anno ci ripensiamo. 

8 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Così SE PER CASO dovessimo vincere la Champions (LOL) dopo tutti spaccheranno le palle con:

2) una Champions dopati

Forse è l’anno giusto 😆 mamma mia perdonatemi ma son veramente giù...non per il campionato ma per la situazione. 

9 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Io non mi spiego come la Lombardia abbia tutti questi contagi mentre in Puglia al momento ce ne sono 50. La paura è che quando loro ne saranno fuori noi ci saremo dentro fino al collo ed allora sarà davvero un macello. Speriamo bene.

Lo credo anch'io e ho le tue stesse paure perché sono pugliese anch'io. È stato spiegato però che in Lombardia il numero dei contagiati è cresciuto enormemente nei primi giorni perché sono stati fatti molti tamponi anche solo a chi aveva avuto contatti con persone contagiate. Poi, è stato ristretto il campo e si è deciso di farlo solo a chi manifestava sintomi. Per questo motivo, credo, ne abbiamo così pochi, che poi è lo stesso per cui risultano pochi anche in Francia e in Germania, ma credo ce ne siano di più perché molti sono asintomatici. Io temo da noi un picco, nel numero dei contagiati, nei prossimi 10-15 giorni, in seguito alla fuga di tutti quelli che sono scappati dalla Lombardia appena è stata estesa la zona rossa. E da noi sarebbe più grave perché non abbiamo certo la stessa disponibilità dei posti in rianimazione che hanno in Lombardia. Abbiamo però il vantaggio, se sapremo farne tesoro, dell'esperienza del Nord. Se limitiamo le uscite e riduciamo al minimo i contagi ne potremo uscire senza grossi affanni. Siamo responsabili e con senso civico una volta tanto.

• Mi Piace 1

23 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Io non mi spiego come la Lombardia abbia tutti questi contagi mentre in Puglia al momento ce ne sono 50. La paura è che quando loro ne saranno fuori noi ci saremo dentro fino al collo ed allora sarà davvero un macello. Speriamo bene.

+ tamponi = + contagiati

piu cerchi, più trovi

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Lo credo anch'io e ho le tue stesse paure perché sono pugliese anch'io. È stato spiegato però che in Lombardia il numero dei contagiati è cresciuto enormemente nei primi giorni perché sono stati fatti molti tamponi anche solo a chi aveva avuto contatti con persone contagiate. Poi, è stato ristretto il campo e si è deciso di farlo solo a chi manifestava sintomi. Per questo motivo, credo, ne abbiamo così pochi, che poi è lo stesso per cui risultano pochi anche in Francia e in Germania, ma credo ce ne siano di più perché molti sono asintomatici. Io temo da noi un picco, nel numero dei contagiati, nei prossimi 10-15 giorni, in seguito alla fuga di tutti quelli che sono scappati dalla Lombardia appena è stata estesa la zona rossa. E da noi sarebbe più grave perché non abbiamo certo la stessa disponibilità dei posti in rianimazione che hanno in Lombardia. Abbiamo però il vantaggio, se sapremo farne tesoro, dell'esperienza del Nord. Se limitiamo le uscite e riduciamo al minimo i contagi ne potremo uscire senza grossi affanni. Siamo responsabili e con senso civico una volta tanto.

Per curiosità, di dove sei? Io Altamura

23 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Perché hanno fatto pochi tamponi rispetto alla Lombardia. E poi ricordati che l'epidemia è scoppiata proprio in provincia di Lodi.

Dobbiamo sperare che le cose si rimettono al meglio nel più breve tempo possibile.

1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Almeno due pappine al fuggitivo le abbiamo ficcate

Quattro pappine please

14 minuti fa, Ecuador ha scritto:

2) una Champions dopati

Ah va beh, se aspetti quelli allora stai fresco .ghgh, una scusa la troverebbero sempre e se proprio non ce ne fossero ci sarebbe il sempreverde "Champions Ruvvata" !!