Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giglioeugenio

Coronavirus: calcio fermo in tutta Europa. Aggiorniamo qui le novità di rilievo dalle varie nazioni

Recommended Posts

Infatti....
Lo hanno fatto,mi sono ritrovato il messaggio sul decoder,almeno questo ... hanno avuto paura che molti disdettassero ovviamente sennò non facevano nulla

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Lo hanno fatto,mi sono ritrovato il messaggio sul decoder,almeno questo ... hanno avuto paura che molti disdettassero ovviamente sennò non facevano nulla

Cosa diceva il messaggio esattamente?

Cosa diceva il messaggio esattamente?
Diceva più o meno che fino al 3 aprile i canali cinema erano visibili gratuitamente senza dover far nulla

• Mi Piace 1

anche a me è arrivata un email da sky dicendo che posso aggiungere un pacchetto all’abbonamento gratuitamente 

ps. aggiungo fino al 3 aprile 

23 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Curiosamente finora nessun positivo tra tesserati di Inter Milan e Atalanta.....🤔🤔🤔

Un miracolo, soprattutto per l'Atalanta.

11 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Per me se fanno i tamponi all'Atalanta trovano positivi il 50% dei giocatori e staff.....

e non capisco il motivo per cui non vengano fatti visto che ormai si è capito che sto virus di melma si propaga quasi principalmente da asintomatici...

È impensabile che prima di riprendere ( se mai si riprenderà ) il campionato tutto lo staff e la squadra non venga controllata.

Zaccagni positivo, è il secondo caso di oggi in Serie A - Mattia Zaccagni è il primo calciatore dell'Hellas Verona a risultare positivo al Coronavirus. Seconda positività della giornata in Serie A dopo Matuidi della Juventus, questo il comunicato del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, così come tutta la squadra, prolungherà il già attivato isolamento volontario domiciliare sino al prossimo 25 marzo, continuando ad essere monitorato. Zaccagni sta bene: nei giorni scorsi ha avuto solo qualche linea di febbre".

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Zaccagni positivo, è il secondo caso di oggi in Serie A - Mattia Zaccagni è il primo calciatore dell'Hellas Verona a risultare positivo al Coronavirus. Seconda positività della giornata in Serie A dopo Matuidi della Juventus, questo il comunicato del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, così come tutta la squadra, prolungherà il già attivato isolamento volontario domiciliare sino al prossimo 25 marzo, continuando ad essere monitorato. Zaccagni sta bene: nei giorni scorsi ha avuto solo qualche linea di febbre".

Ciao, Come stai? Come ti senti?

5 minuti fa, mde ha scritto:

Ciao, Come stai? Come ti senti?

sfebbrato da domenica sera, credo che il peggio sia passato, grazie per l'interessamento

• Mi Piace 13

20 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Anche in Russia campìonato sospeso

in russia il coronavirus non esiste

13 ore fa, ivan91 ha scritto:

anche a me è arrivata un email da sky dicendo che posso aggiungere un pacchetto all’abbonamento gratuitamente 

ps. aggiungo fino al 3 aprile 

Se si vede senza fare nulla ok ma se ti chiedono cmq di aggiungere il pacchetto cinema anche se gratis io ci andrei coi piedi di piombo 

15 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

sfebbrato da domenica sera, credo che il peggio sia passato, grazie per l'interessamento

ah bene così... ieri non ti avevo letto. 😊

17 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Bene dai speriamo per il meglio, un caro saluto!!

17 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Un miracolo, soprattutto per l'Atalanta.

Non e un miracolo e il sistema immunitario.

Ci dobbiamo arrivare tutti prima o poi .adesso e la corsa e per arginare il problema.

Ma la strada e quella.

Coronavirus, allarme Jankto: "Alla Samp 15 positivi, spero di non esserlo anch'io"

Il centrocampista blucerchiato: "Forse ho il virus anche io, ma non lo so. Ora sto bene e onestamente non sto pensando al calcio, ma solo a rispettare le indicazioni"

GdS

Due dipendenti positivi, chiude la sede del Brescia.

18.23 - POSITIVI DUE DIPENDENTI, CHIUDE SEDE DEL BRESCIA

La sede del Brescia Calcio "sarà sottoposta a bonifica e sanificazione e gli uffici rimarranno chiusi fino al giorno 28 marzo compreso". Lo ha annunciato la stessa società dopo "la positività al Covid-19 di due dipendenti prestanti funzioni di ufficio".

FIORENTINA

Commisso: "Abbiamo 8-10 contagiati, tre sono in ospedale"

Firenze, 18 marzo 2020 - "Abbiamo tre del nostro staff che sono in ospedale più altri che hanno preso il virus senza essere in ospedale per un totale di 8-10 contagiati in tutto il mondo Fiorentina. Abbiamo una situazione grave con questa malattia ed è giusto aiutare coloro che sono in prima linea in questa lotta". Lo ha detto dagli Stati Uniti il presidente della Fiorentina Rocco Commisso.

Dagli Stati Uniti il presidente viola Rocco Commisso spiega l'iniziativa della raccolta fondi da parte del club. "Siamo arrivati già oltre 400mila euro e di questo sono molto contento". "Sia la mia azienda che altre aiuteranno portando altri contributi per aiutare Firenze e i suoi ospedali - ha proseguito Commisso - Intanto voglio ringraziare Ribery per la sua donazione".

Il calciatore francese della Fiorentina ha staccato un assegno da 50mila euro come contributo alla fondazione creata dalla Fiorentina per gli ospedali cittadini. "Com'è la situazione negli Usa? Intanto voglio dire che sarei venuto lo stesso in Italia ma non mi hanno lasciato partite. In America la situazione non è così ma da 5 giorni sono isolato a casa insieme alla mia famiglia. Mentre mio figlio Joseph è da una settimana chiuso in albergo a Firenze".

CdS

giovedì 19 marzo 2020 14:26

Coronavirus, stop alla Premier almeno fino al 30 aprile!

Tutto il calcio inglese non riprenderà almeno nei prossimi 40 giorni a causa dell'emergenza contagio. Posticipata a data da destinarsi la chiusura della stagione: "Seguiamo i consigli del governo"

1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

CdS

giovedì 19 marzo 2020 14:26

Coronavirus, stop alla Premier almeno fino al 30 aprile!

Tutto il calcio inglese non riprenderà almeno nei prossimi 40 giorni a causa dell'emergenza contagio. Posticipata a data da destinarsi la chiusura della stagione: "Seguiamo i consigli del governo"

e noi stiamo ancora a parlare di finire campionato e champions

pura utopia

19 minuti fa, ciumbia ha scritto:

e noi stiamo ancora a parlare di finire campionato e champions

pura utopia

Come scrissi 2 settimane fa, è estremamente improbabile che si concluda questo campionato. Un’idea potrebbe essere legare assieme questa stagione e la prossima, tanto la vedo difficile che a Settembre si ricominci come se niente fosse.

1 minuto fa, The Huge ha scritto:

Come scrissi 2 settimane fa, è estremamente improbabile che si concluda questo campionato. Un’idea potrebbe essere legare assieme questa stagione e la prossima, tanto la vedo difficile che a Settembre si ricominci come se niente fosse.

daccordissimo...si ripartirà in autunno

sul fatto di legare questa e la prossima stagione penso non sia fattibile perchè comunque bisogna mandare all'uefa una classifica per poter stilare i calendari di champions ed europa league almeno entro luglio

alla fine penso che per il campionato la scelta sia fra l'opzione di non assegnarlo oppure assegnarlo a chi era in testa alla 24esima giornata...