Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

Emre Can: "Sarri con una telefonata di 20 secondi mi ha annunciato che non sarei stato inserito nella lista Champions. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità"

Recommended Posts

10 ore fa, yore ha scritto:

A mio modesto parere can almeno a rabiot era superiore...poi ovvio....il nuovo arrivato andava per forza di cose tutelato...l'errore originale è stato acquistarlo.

Si è visto ieri sera come era superiore....il fatto che l'erba del vicino la vediate più verde non è detto che lo sia.,se Sarri non l'ha considerato bisogna tenere presente che voi siete dei dilettanti allo sbaraglio e lui e un professionista che li vede tutti i giorni e li valuta,fatevene una ragione.

• Mi Piace 1

12 ore fa, Giulio Cristini ha scritto:

Quanti sarristi tristi in questo topic. Che amarezza..

Quindi in ogni topic bisognerebbe insultare l'allenatore e qualche giocatore che a te non piace, altrimenti tu ci resti male e provi amarezza? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
  • Haha 1

il solito Emre Can ..ieri si è notato soltanto per qualche fallo e l'espulsione

un affarone a venderlo a quel prezzo

2 parole anche sul presunto fenomeno(molto presunto)Halland

ebbene quello visto ieri non ha toccato palla, ha perso ogni contrasto,nemmeno un dribling riuscito o provato..

se è questo quì ne deve mangiar di polenta(come dicono dalle mie parti) prima di poter giocare in una top europea

Il giocatore ha avuto tante chances, anche sotto altre gestioni.

Non ha mai convinto, quindi è stato giusto venderlo per monetizzare.

Tra l'altro chi sta giocando al suo posto, vedi Bentancur, lo sta facendo in maniera egregia. Lo stesso Ramsey sta progredendo e Matuidi, critici a parte, è sempre uno dei migliori in campo.

Per come si erano messe le cose venderlo è stato un affarone. Adesso però bisogna prendere un incontrista e sbolognare Rabiot che non ci serve a niente. A me ieri son piaciuti un paio di centrocampisti dell'Atletico ma quelli non li vendono.

2 ore fa, rosbia ha scritto:

Si è visto ieri sera come era superiore....il fatto che l'erba del vicino la vediate più verde non è detto che lo sia.,se Sarri non l'ha considerato bisogna tenere presente che voi siete dei dilettanti allo sbaraglio e lui e un professionista che li vede tutti i giorni e li valuta,fatevene una ragione.

Essere professionisti non significa non sbagliare mai...detto questo possiamo anche chiudere il forum se tanto non si può discutere nessuna decisione dei nostri sommi...

• Mi Piace 1

22 minuti fa, yore ha scritto:

Essere professionisti non significa non sbagliare mai...detto questo possiamo anche chiudere il forum se tanto non si può discutere nessuna decisione dei nostri sommi...

Nessuno è infallibile.....chi non fa' l'allenatore di professione e MOLTO più fallibile ed è un dato di fatto,non avete la professionalita' e gli elementi sottomano per saper giudicare.....poi uno puo' scrivere quello che vuole ma non vi prendete troppo sul serio.

• Mi Piace 1

Penso che l'appuntamento col pallone d'oro per MaraCan sia rinviato

Batosta VS

Povero Don Andres Can 

Spero che dopo queste affermazioni i lamentosi delle plusvalenze si convincano del fatto che questo giocatore con Sarri e le sue idee (e forse pure con Allegri) c'entrava come i cavoli a merenda.

4 ore fa, ciumbia ha scritto:

2 parole anche sul presunto fenomeno(molto presunto)Halland

ebbene quello visto ieri non ha toccato palla, ha perso ogni contrasto,nemmeno un dribling riuscito o provato..

se è questo quì ne deve mangiar di polenta(come dicono dalle mie parti) prima di poter giocare in una top europea

Per non parlare di sancho....prestazione indecente, mille palle perse, gioca da solo, tenta solo giocate individuali e le sbaglia tutte.....

il problema è che in questo forum ci sono personaggi che sbavano, si bagnano letteralmente le mutande per ogni giovane che mette in fila un paio di buone prestazioni, gol e giocate...

su sancho e halland si è letto di tutto....."bisogna fare follie, prenderli ad ogni costo" .doh 

• Mi Piace 1

Dai ragazzi,

si è capito fin da subito che questo era un buon giocatore, utile in un determinato progetto di squadra, ma non un campionissimo.. 

Lo dico con dispiacere perché a quanto pare sul mercato non siamo (è) più in grado di fare dei grandi colpi al giusto prezzo...

A quelli che "ma l'avete visto ieri come ha giocato male..." vorrei chiedere: ma ci siete o ci fate?

No perché se le partite di ieri sono quelle che fanno testo, nella schiera dei bidoni ci va pure tutto il Liverpool tranne Alisson che non giocava.

Detto questo un giocatore del calibro di Can o lo metti in lista Champions oppure lo vendi subito, non a gennaio. E lo stesso vale per Mandzukic.

E non è per niente vero che l'anno prima giocò bene solo con l'Atletico, se togliamo il periodo di assenza forzata per il problema alla tiroide è stato uno dei più utilizzati e tra i migliori. L'Emre Can dell'anno scorso rispetto al Rabiot che abbiamo visto quest'anno sembra Pelè.

• Mi Piace 1

Ma stai zitto cretino manco fossi xavi, ecc e poi non lo giochi leuropeo ormai con il coranivirirus stanno saltaldo yante cose 

Vediamo ora che nessuno gli mette piu il bastone tra le ruote se vince il pallone d'oro...

Troppe meteore si sono viste che al BVB dovevano spaccare il mondo e poi passati ad altre squadre hanno fatto ridere i polli.

13 minuti fa, Taras74 ha scritto:

Alla Juve ha dato più Sturaro che Can, ed ho detto tutto

Non ci piove... 

Non è un fenomeno come non lo è nessuno del nostro centrocampo.

Giocatore medio come Rabiot, Matuidi e company, giusto cederlo così come sarebbe giusto cedere o non considerare titolari i due precedentemente citati.

14 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Per come si erano messe le cose venderlo è stato un affarone. Adesso però bisogna prendere un incontrista e sbolognare Rabiot che non ci serve a niente. A me ieri son piaciuti un paio di centrocampisti dell'Atletico ma quelli non li vendono.

Thomas è fortissimo. Lo prenderei ad icchi chiusi

14 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

A quelli che "ma l'avete visto ieri come ha giocato male..." vorrei chiedere: ma ci siete o ci fate?

No perché se le partite di ieri sono quelle che fanno testo, nella schiera dei bidoni ci va pure tutto il Liverpool tranne Alisson che non giocava.

Detto questo un giocatore del calibro di Can o lo metti in lista Champions oppure lo vendi subito, non a gennaio. E lo stesso vale per Mandzukic.

E non è per niente vero che l'anno prima giocò bene solo con l'Atletico, se togliamo il periodo di assenza forzata per il problema alla tiroide è stato uno dei più utilizzati e tra i migliori. L'Emre Can dell'anno scorso rispetto al Rabiot che abbiamo visto quest'anno sembra Pelè.

Per essere migliori di Rabiot basta mia nonna ...

Cosa ci è saltato in testa di prenderlo...