Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masked Rider

Rugani positivo al Coronavirus. Il messaggio di Daniele: "Sto bene. Grazie ai medici e agli infermieri che stanno lottando per noi. Rispettiamo tutti le regole!"

Recommended Posts

11.03.2020 23:00
COVID-19, comunicazione urgente

Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.

juventus.com

33d9a68e997e7b49ca509884e0ee58df.jpg

----

Edited by Leevancleef
Modificato titolo. Aggiunto post Instagram.
  • Grazie 4
  • Triste 4

Quoto

Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui

Juventus.com 

oh figa , mi dispiace tanto per daniele . 

penso che la nostra stagione finisca qua .

Ok, la nostra stagione finisce qui. Adesso credo che tutti si dovranno fare i canonici 15 giorni di quarantena.

In bocca al lupo a Daniele e speriamo che la situazione non peggiori.

Penso che il nostro marzo finisca qui..