Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masked Rider

Rugani positivo al Coronavirus. Il messaggio di Daniele: "Sto bene. Grazie ai medici e agli infermieri che stanno lottando per noi. Rispettiamo tutti le regole!"

Recommended Posts

Adesso, Nibbler ha scritto:

Che problema hai?

Sto dicendo che la sanità pubblica è talmente al collasso che i tamponi vengono fatti solo ai sintomatici pesanti con possibili contatti con positivi.. a gente con 38.7 di febbre da una settimana a Bergamo non viene fatto.

Quindi spero che il tampone ad un ragazzotto atleta asintomatico non sia stato fatto a spese del SSN

Io nessuno, tu con l'italiano.

Quello che hai spiegato ora, dove si sarebbe potuto capire da quello che hai scritto prima in mezzo rigo?

Adesso, Gidan73 ha scritto:

Mah...vedremo se sarà così. Mbappè non aveva fatto un tampone? Che è risultato?

Ovviamente negativo, ha pure giocato stasera

Adesso, Iroquois ha scritto:

Marzo?
Stagione finita visto che non potremo fare nemmeno il ritorno di cl

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Oggi si son allenati, terranno sotto controllo i nostri. 

3 minuti fa, pattanga ha scritto:

O quantomeno non nei tempi previsti.. ma da quanto vedo mi sa che non hanno ben capito la velocità di contagio di sto virus

Qua la cosa andrà avanti per le lunghe

1 minuto fa, Ein ha scritto:

intendo dire che come lo hanno fatto a rugani, lo avranno fatto anche agli altri. Adesso vediamo che succede. Probabilmente la partita con il lione verrà rinviata

A sto punto come hai detto tu, la CL sarà sospesa

1 minuto fa, tjdok ha scritto:

Se va avanti la juve perde a tavolino.

Ma non dire * *. 

Hanno rinviato inter getafe perché il getafe si è rifiutato di venire in Italia, hanno rinviato siviglia Roma perché la Spagna non vuole la roma e adesso danno la sconfitta a tavolino alla juve per uno risultato positivo. 

Ma smettila va. 

Bisogna fermare tutto, anche le decisioni di oggi di chiudere solo barbieri e centri estetici non basta, poi vedo ancora troppa gente in giro a farsi i fatti loro, non vogliono capirla, io non escluderei un coprifuoco militare come in Cina.

• Mi Piace 1

Ci sono dei commenti che fanno pensare che il coronavirus non sia l'unico virus in circolazione...
C'è un virus che circola dalla notte dei tempi.. L'IGNORANZA.
  • Mi Piace 1

3 minuti fa, Tigrero ha scritto:

No NON È UN’INFLUENZA. Gli è andata di coolo che è asintomatico ma se putacaso la malattia ti da complicazioni vai in terapia intensiva. E ci sono anche 20enni sanissimi in condizioni critiche e intubati(chiuso ot)

Si e in Italia ogni anno muoiono circa 10k persone di polmonite senza che nessuno batta ciglio. 

Se poi vogliamo credere che moriremo tutti, crediamoci, cosa vuoi che ti dica.

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

2 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

gode quella * di lotito, la lazio vince tutte le partite a tavolino di playoff e lo scudetto fra i giornalisti contenti

Che soddisfazione, è da quando seguo il calcio che spero di vincere un titolo così, beato lui.....

1 minuto fa, Ein ha scritto:

intendo dire che come lo hanno fatto a rugani, lo avranno fatto anche agli altri. Adesso vediamo che succede. Probabilmente la partita con il lione verrà rinviata

bloccano la champions... non sono cosi idioti da pensare che sia una cosa solo italiana (tra una settimana a Madrid sarà un bordello, garantito, per dire). 

Adesso, Riky Moore ha scritto:

e i ragazzi della juve si allenano mentre fanno la quarantena, singolarmente...ah si

Allora per me devono bloccare tutto in Europa e arriveranno a quello. Poi quando sarà finito tutto decideranno. Certo se passerà più di un mese. I giocatori non so come potranno riprendere la preparazione. E' tutto un work in progress.

2 minuti fa, Ein ha scritto:

Beh per forza. Andranno tutti in isolamento

auguri a rugani, intanto cristiano lo porta a madeira, che disastro
Dai, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Sicuramente ora la società farà fare a tutti i dovuti controlli.