Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masked Rider

Rugani positivo al Coronavirus. Il messaggio di Daniele: "Sto bene. Grazie ai medici e agli infermieri che stanno lottando per noi. Rispettiamo tutti le regole!"

Recommended Posts

21 minuti fa, ghepa ha scritto:

Ma se qui da noi, con un Paese BLINDATO ed in quarantena forzata e con una media di 150 morti al giorno, ci sono persone che pensano ai 0-3 a tavolino in Champion's.....guardiamo in casa nostra che è meglio.

In Europa non si sono resi ancora conto....oppure, per un mera questione economica, stanno nascondendo tutto ai loro cittadini (gravissimo) per non sporcarsi la faccia agli occhi del Mondo.

Io ormai non mi stupisco più di nulla.

Ho un video sul telefono che fa vedere i casi non controllati FUORI DALLA CINA.....è devastante, altro che  "Italia primo Paese colpito fuori dalla Cina".

Il primo caso europeo fu in Francia.

In USA c'erano già 3 casi nel mese di gennaio

....e parlano di noi come gli appestati.

... e il discorso strappalacrime della sciura presidenta della comm./ europea che esprime solidarieta' al nostro povero paese l hai visto?  :risata3:

pensassero a loro che tra una settimana saranno messi molto peggio di noi, E NON PERCHE' IL VIRUS E' PARTITO DALL ITALIA

come gli piace pensare

1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

... e il discorso strappalacrime della sciura presidenta della comm./ europea che esprime solidarieta' al nostro povero paese l hai visto?  :risata3:

pensassero a loro che tra una settimana saranno messi molto peggio di noi, E NON PERCHE' IL VIRUS E' PARTITO DALL ITALIA

come gli piace pensare

bensì dalla Germania...

2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Dopo aver visto le immagini di Anfield pieno con 3000 spagnoli, e i giocatori del PSG che, dopo aver giocato a porte chiuse, aizzano la folla fuori dallo stadio, penso che si meriteranno le conseguenze.

Il problema è che le loro conseguenze continueremo a pagarle anche noi..

8 ore fa, Argento ha scritto:

A termini di regolamento se non ci presentiamo perderemmo a tavolino..

Secondo me tuttavia l' UEFA è costretta a sospendere ancora prima.. metti che permetta l'eliminazione della Juve, poi ai quarti ci sono altre due o tre squadre nelle stesse condizioni.. cosa fa? Mica può assegnare un trofeo per eliminazione "indiretta".. tipo highlander..

Faranno questi ragionamenti, oltre alla questione di salute pubblica.. spero..

Mi sembra molto strano oltre che molto ingiusto che la Uefa ci dia la sconfitta a tavolino.Per me non andrà così ma staremo a vedere

33 minuti fa, badboy ha scritto:

Ci sono i numeri e quelli sono sempre un dato oggettivo e mai soggettivo. Hanno deciso insieme a Francia e Germania, un approccio diverso per cercare di diminuire l'effetto economico. Si ammalano e si curano o muoiono, sperando in un vaccino o nel calo dell'aggressività del virus. Stessa procedura decisa dagli USA. Anche perchè la loro sanità non contempla quello che fa la nostra gratuitamente.

Trump ha detto che le cure saranno gratis, vediamo se nei fatti sarà così... Certo se poi nei cari paesi confinanti sara6un disastro peggio del nostro... Saremo noi a chidere le frontiere, almeno me lo auguro 

Adesso, fabiotrb ha scritto:

Trump ha detto che le cure saranno gratis, vediamo se nei fatti sarà così... Certo se poi nei cari paesi confinanti sara6un disastro peggio del nostro... Saremo noi a chidere le frontiere, almeno me lo auguro 

In USA cure gratis? Attendo con fiducia che ciò accada. A mia saputa il prezzo in USA varia dai 1000 ai 4000 dollari a seconda dello stato e della tipologia. Auguri

1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

9 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perdonami ma il medico mi pare un po’ superficiale

chiama il numero..verranno a farti il tampone..potresti avere già una polmonite in atto...ho visto che hai una farmacista in casa e son sicuro che condividerà ciò che ti ho detto

il tampone te o faranno e non è detto tu vada ad ingolfare la macchina sanitaria...viceversa rischi di arrivare in condizioni troppo compromesse

fatto il tampone almeno saprai se la terapia che stai facendo è indicata oppure no

da quel che dici le indicazioni del medico mi sembrano molto superficiali e rischiose

ad ogni modo in bocca al lupo

.salve

Grazie per il consiglio, ma ormai sono 24 ore senza febbre e quasi zero tosse, la mia farmacista di fiducia dice che sto bene e che è inutile intasare la sanità, visto che sono già sotto scacco. 

In bocca al lupo Ruga.

Volendo sdrammatizzare: evidentemente le panchine dello Stadium non sono sanificate così bene...! 🤣

24 minuti fa, Daghino ha scritto:

Io credo che non è che Germania e C siamo meno irresponsabili di noi... semplicemente sono più attrezzati in caso di emergenza sanitaria... parliamo di 40000 posti di terapia intensiva contro i 4000(forse) italiani.... quello che ha detto la Merkel e’ significativo più colpiti dal virus ci saranno, prima il sistema immunitario si immunizza (la teoria del branco) quindi loro essendo strutturati in modo adeguato la trattano per quello che e’ cioè un influenza anche se parecchio aggressiva  perché in caso di emergenza sanitaria possono far fronte in modo adeguato cosa che purtroppo in Italia è impossibile quindi dobbiamo necessariamente diluire nel tempo il contagio per non far andare in tilt la struttura sanitaria... finirà che da noi l’emergenza durerà 3 mesi da loro 1 ci saranno anche lì morti...ma non più dei nostri

Ma li hai contati tu i posti in terapia intensiva in Italia e in Germania? Ma perché dovete scrivere sciocchezze ? Come puoi paragonare un sistema sanitario che è nella maggior parte gestito dalle assicurazioni private con quello italiano che è totalmente pubblico?

• Mi Piace 2

15 minuti fa, Argento ha scritto:

Il problema è che le loro conseguenze continueremo a pagarle anche noi..

Quando noi italiani staremo per risollevarci mentre inglesi, francesi, spagnoli e tedeschi saranno nel pieno della crisi, si chiuderanno le frontiere e si vieterà ogni accesso nel nostro paese.

• Grazie 1

9 ore fa, Argento ha scritto:

A termini di regolamento se non ci presentiamo perderemmo a tavolino..

Secondo me tuttavia l' UEFA è costretta a sospendere ancora prima.. metti che permetta l'eliminazione della Juve, poi ai quarti ci sono altre due o tre squadre nelle stesse condizioni.. cosa fa? Mica può assegnare un trofeo per eliminazione "indiretta".. tipo highlander..

Faranno questi ragionamenti, oltre alla questione di salute pubblica.. spero..

Per adesso è un caso isolato in Champions e la soluzione che crea meno danni al carrozzone multimilionario e lo 0-3 a tavolino per il Lione. Se qualche altra squadra avrà positività a quel punto sarà inevitabile la sospensione e probabilmente anche l'annullamento dato che fra qualche mese decine di federazioni minori avranno la loro chance di accedere ai gironi. Vedremo cosa verrà deciso perché l'UEFA ora deve obbligatoriamente comunicare come si andrà avanti

41 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

io mi chiedo se in inghilterra i medici e i politici siano in grado di svolgere il loro mestiere.

possibile che sfidino in modo cosi' sfacciato il virus con tutto quello che sta succedendo e le raccomandazoni che arrivano da tutto il mondo ?

non credo i tifosi abbiano invaso lo stadio combattendo contro le forze dell ordine, era tutto regolare. sia il tifo sia

l accoglienza di tanti tifosi spagnoli.

qui i casi sono due: o tra 5/6 giorni in inghilterra sono tutti malati o se cosi non sara' (mi auguro) vorra' dire che abbiamo sopravvalutato tutto.

boh staremo a vedere

Siamo un paese in quarantena, tutto andava bloccato prima,ma ci siamo arrivati e saremo i primi a uscirne.

Il problema sarà per il resto d'europa, a quel punto speriamo che le frontiere siano realmente off-limits, altrimenti non se ne esce più.

Al diavolo il campionato, coppe, etc, pensiamo a salvare noi stessi e il nostro popolo, e poi cosa vi aspettavate da un organizzazione che ci ha fatto giocare con i morti sul campo per salvaguardare l'ordine pubblico.Dopo 35 anni quelli sono sempre delle m ***** Li fermeranno cmq, governi, leghe si rivolteranno.Se Ceferin vuole andare all'inferno ci vada lui e i suoi seguaci.Io sono "tranquillo" sapendo i mie familiari a casa e spero che tutti stiano facendo lo stesso.

Ci sarà il tempo per il calcio e per tornare alle nostre abitudini, anche se ho la sensazione che i rapporti interpersonali cambieranno, sicuramente ci sarà un prima e un dopo coronavirus.

8 minuti fa, enriquez ha scritto:

Ma li hai contati tu i posti in terapia intensiva in Italia e in Germania? Ma perché dovete scrivere sciocchezze ? Come puoi paragonare un sistema sanitario che è nella maggior parte gestito dalle assicurazioni private con quello italiano che è totalmente pubblico?

Ma li hanno è in emergenza li possono usare... il problema che da noi non c’è ne e’ sto in Sicilia e se quello che è successo in Lombardia succede qui poi ne parliamo.. comunque non era per far polemica è un mio pensiero 

8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Quando noi italiani staremo per risollevarci mentre inglesi, francesi, spagnoli e tedeschi saranno nel pieno della crisi, si chiuderanno le frontiere e si vieterà ogni accesso nel nostro paese.

Vediamo se l'Italia avrà questa forza..

Comunque se è vera la teoria del paziente zero, per cui una sola persona ha avviato questa ondata di contagi in poco più di un mese.. bhe allora saremo sempre esposti, è per questo che trovo assurdo che non ci sia stata una politica comune europea... Ma d'altronde l'Europa in questa occasione si è rilevata per l'ennesima volta quello che è.... (mi fermo che vado OT..)

hanno spinto x giocare juve inter a tutti i costi, inter per prima

chissà se ora, dopo aver perso ed essersi trovati in quarantena, saranno contenti?

speriamo che nn abbia contagiato nessuno (o pochi)

18 minuti fa, Argento ha scritto:

Vediamo se l'Italia avrà questa forza..

Comunque se è vera la teoria del paziente zero, per cui una sola persona ha avviato questa ondata di contagi in poco più di un mese.. bhe allora saremo sempre esposti, è per questo che trovo assurdo che non ci sia stata una politica comune europea... Ma d'altronde l'Europa in questa occasione si è rilevata per l'ennesima volta quello che è.... (mi fermo che vado OT..)

Infatti si deve eliminare fisicamente il virus isolando la popolazione, e poi con più calma si troveranno vaccini per rendere tutti immuni.

È chiaro che teoricamente basta una sola persona su 7 miliardi che abbia ancora il virus e potrebbe dare origine a una nuova pandemia.

Il problema di questo covid-19 è uno, anzi due: la altissima contagiosità e, è brutto dirlo, la relativamente bassa mortalità.

Dal punto di vista numerico e statistico, se la mortalità fosse più alta, ci sarebbero meno contagiati in vita (quindi meno possibilità di contagio) e gli ospedali non collasserebbero per le terapie intensive.

Oltre al fatto che la gente avrebbe veramente paura e resterebbe davvero chiusa in casa, molti pensano ancora che si tratti di una semplice influenza.

Non c'è solo l'Italia e gli italiani contagiati. Non c'è solo la Juve e il calcio europeo che ha problemi. Tutto il mondo ha lo stesso problema. Mettetelo in testa una volta per tutte!

Negli Usa c'è un giocatore NBA contagiato. Rudy Gobert, giocatore che milita negli Utah Jazz, trovato positivo al coronavirus.

Quindi, come era prevedibile, hanno sospeso la NBA!

5 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Perché desideri sensazionalismo, demagogia, allarmismo da quattro soldi, complotti e stupidità?

Come puoi anelare ciò per le tue sinapsi, da un utente che scrive 'qui' al posto di 'cui' e sbaglia dei verbi fondamentali?

Non  ti viene in mente che internet ha dato voce a chi prima era dileggiato come 'scemo del villaggio'?

Leggere questo topic mi fa sentire onestamente in imbarazzo.

Suvvia, un po' di dignità 

"Scemo del villagio".....

Io sono tedesco e l'italiano l'ho imparato leggendo e guardando la TV 

Parlo con degli amici qualche volte se li vedo 

Cmq grazie per i complimenti....non voglio immaginare cosa fai tu nella vita 

Perciò non ti rispondo con i tuoi toni

In bocca al lupo al ragazzo, spero che abbiano colto il problema in tempo, in modo da curarlo nella maniera migliore possibile.

Per fortuna questi atleti sono seguiti da professionisti esemplari che sicuramente faranno in modo che Daniele si rimetta in sesto in maniera ottimale.

E' ovvio che adesso la nostra società si cauteli facendo sottoporre i nostri tesserati e gli altri impiegati alle apposite misure di controllo.

25 minuti fa, gide76 ha scritto:

hanno spinto x giocare juve inter a tutti i costi, inter per prima

chissà se ora, dopo aver perso ed essersi trovati in quarantena, saranno contenti?

speriamo che nn abbia contagiato nessuno (o pochi)

Non faccio il medico, ma è probabile che il giocatore avesse già il virus incubato da giorni, forse gli è stato trasmesso da quei ragazzi della U23 che erano stati a contatto coi giocatori della Pianese.