Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Masked Rider

Rugani positivo al Coronavirus. Il messaggio di Daniele: "Sto bene. Grazie ai medici e agli infermieri che stanno lottando per noi. Rispettiamo tutti le regole!"

Recommended Posts

49 minuti fa, davik ha scritto:

per la serie, tanto a me non tocca .doh

Sembra che in Inghilterra vivano un'altra realtà..... non hanno ben capito mi sa. 

Sono i discorsi che si facevano qua qusndo il problema era solo in Cina. 

Invece di preparci a dovere abbiamo dormito anzi abbiamo pure mandato mascherine a gogo fiutando l'affare. Comuqnue non siamo gli unici. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

se usassero metà del tempo che utilizzano per esprimere la propria (inutile ed errata) opinione, per informarsi a dovere (e non leggendo libero o guardando pomeriggio 5), vivremmo in un paese migliore.

ndr: Rugani ha la fortuna di essere un giovane in salute, quindi ha un elevatissima probabilità di passarla come un influenza leggera... ciò non toglie che giovani come lui, possano venire ricoverati e intubati...

scrivere certe cose è una mancanza di rispetto anche verso di loro 

Mi hanno appena girato una foto dell'ESSELUNGA di Buccinasco .

Ore 7.20 una fila di gente che aspetta l'apertura del supermercato.

Dovremmo inviare una mail al Ministero ed alla Protezione Civile, chiedendo di nel prossimo bollettino, tradurre le parole in Aramaico antico.....

Io non capisco l'idiozia delle persone....

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Dovremmo inviare una mail al Ministero ed alla Protezione Civile, chiedendo di nel prossimo bollettino, tradurre le parole in Aramaico antico.....

Non servirebbe manco quello 

L'avrà detto un centinaio di volte che gli approvvigionamenti alimentari saranno garantiti al 100% ma tanto è inutile  

È come per gli anziani, sono la percentuale di popolazione più a rischio e vanno a fare la spesa più di una volta al giorno al paese da me.......

2 minuti fa, ghepa ha scritto:

REAL MADRID in QUARANTENA

Quindi anche loro resteranno in isolamento per 14 giorni 

Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Non servirebbe manco quello 

L'avrà detto un centinaio di volte che gli approvvigionamenti alimentari saranno garantiti al 100% ma tanto è inutile  

È come per gli anziani, sono la percentuale di popolazione più a rischio e vanno a fare la spesa più di una volta al giorno al paese da me.......

No ma poi si critica il regime Cinese per come ha "obbligato" le persone a stare a casa.

Noi invece lasciamo agli idioti il permesso di uccidere le persone....

9 minuti fa, pp34 ha scritto:

Real Madrid Basket, ma a quanto ho capito la sopsensione sarà generale

SI,  Liga SOSPESA.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2020/03/12-67767377/coronavirus_liga_sospesa_il_real_madrid_in_quarantena_/

Eh ma "qui in Italia ci siamo suicidati da soli con le misure adottate in questi giorni...."

meno male che chi deve decidere non scrive su JF....

3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Si

Poi non so se anche il Betis dal momento  che ci ha giocato contro l' 8 marzo ( col barca il primo marzo)

6 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

se usassero metà del tempo che utilizzano per esprimere la propria (inutile ed errata) opinione, per informarsi a dovere (e non leggendo libero o guardando pomeriggio 5), vivremmo in un paese migliore.

ndr: Rugani ha la fortuna di essere un giovane in salute, quindi ha un elevatissima probabilità di passarla come un influenza leggera... ciò non toglie che giovani come lui, possano venire ricoverati e intubati...

scrivere certe cose è una mancanza di rispetto anche verso di loro 

ehhhhhh in realtà si può stare senza sanità pubblica ma non togliere pomeriggio 5 che vien giù il mondo....

condivido ciò che dici, credo anche che per davvero il nostro sistema sanitario stia dando la situazione in modo più trasparente che altri paesi, ciò non toglie che sia ( premunito?) con chi sparava superficialità a dx e manca dispensando il suo sapere su giornali e televisioni con la conseguenza che ai navigli era pieno di gente in un momento delicatissimo nella prevenzione del virus. c'è molta, tanta gente che non dovrebbe più comparire in tv e manco nella scena politico economica del paese.. ma tant'è ... così è....

speriamo di non dover arrivare a situazioni estreme e mantenere un alto senso civico.. perchè in Cina un treno pieno di gente che scappava è stato individuato, han preso chi scendeva e in poche buone maniere li hanno rispediti tutti da dove arrivavano...

1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Vi rammento per l'ennesima volta, anche in questo topic, che lo spazio per parlare IN GENERALE della situazione coronavirus non è qui ma c'è una discussione apposita nella sezione Off-topic con oltre 400 pagine.

Mi rendo conto che si possa sfociare facilmente a parlare di tutto il resto, ma questo è il topic di Rugani e delle sua condizioni di salute.

Ce la facciamo a tenerlo ordinato da qui in poi?

Hai ragione,, i'm sorry 😪

D'altronde, come hai detto tu...in questi giorni ogni notizia poi si ripercuote sulla problematica mondiale.

12 ore fa, Forever-a-loan ha scritto:

I ragazzi non penso che avranno problemi, piuttosto è il resto dello staff che preoccupa, Sarri in primis ma sicuramente ci sono tante altre persone su di età che lavorano per la Juve e possono essere entrate a contatto con Rugani.

si sarri è sicuramente un soggetto ad altissimo rischio

28 minuti fa, ghepa ha scritto:

Mi hanno appena girato una foto dell'ESSELUNGA di Buccinasco .

Ore 7.20 una fila di gente che aspetta l'apertura del supermercato.

Io non capisco l'idiozia delle persone....

Ad occhio l'unica forma in cui sarebbe utile tradurre questi comunicati è in ragli, l'unica lingua che presumo questi soggetti riescano a capire.

Era cpmunque inevitabile che la situazione esplodesse anche a livello calcistico. E la Juve ha fatto i test, chissà quante altre squadre non hanno la possibilità o l'occasione e da quanto questa situazione gira anche a quel livello.

Adesso, Yojimbo ha scritto:

Ad occhio l'unica forma in cui sarebbe utile tradurre questi comunicati è in ragli, l'unica lingua che presumo questi soggetti riescano a capire.

E probabilmente si incazzerebbero pure gli asini.....visto che loro durante la prima guerra mondiale salvarono un sacco di soldati

1 ora fa, davik ha scritto:

Van dijk è una cosa inutile davvero...

Ma poi a Torino si allena il suo connazionale e compagno di nazionale Deligt...che ci voleva ad esprimere un minimo di solidarietà..

Ridicolo...

1 ora fa, ghepa ha scritto:

Il genio ed il difensore della cultura.
Quello che dava del * a Conte perchè aveva chiuso le cattedrali, i musei ed aveva messo il bavaglio alla cultura con la chiusura di scuole ed Università.

PEr fortuna, una volta tanto, nella storia del nostro Paese....chi doveva decidere ha deciso bene ed in modo tempestivo.

Pensate solo se avessero ritardato la chiusura di scuole e di università anche solo per una settimana....

e l'ha anche fato tardi....il giorno dopo da noi ad arezzo 3 maestre positive a coronavirus e più di 500 bimbi in quarantena.....tanto per dirne una....

2 ore fa, davik ha scritto:

per la serie, tanto a me non tocca .doh

Sembra che in Inghilterra vivano un'altra realtà..... non hanno ben capito mi sa. 

ma che grandissimo pezzo demme

2 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

politici? il problema sono i luminari...

finché lo dice un * come sgarbi o mallegni.....

gismondo, zangrillo e bassetti...sono loro che fanno più danni della grandine.

ancora con ste minghiate? scusa ma non si possono più leggere...

Rinnovo il consiglio che ti ho dato ieri : lascia perdere, chi non vuol capire non capirà mai. Buona giornata.