Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Iniziative Juventus: Raccolta fondi #DistantiMaUniti e 30 giorni di Juventus TV gratis

Post in rilievo

4 ore fa, Son Goku ha scritto:

è una roba senza senso ,  dovrebbero renderlo gratis per un mese anche  per chi ha non ha la carta di credito , cosi è una truffa

Si stava parlando soltanto di come donare soldi utilizzando un metodo sicuro online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, aemme ha scritto:

si da con la mano destra...senza  farlo sapere alla mano sinistra ! questa è  la vera beneficenza ! il resto è solo pubblicità... credimi ! (...e la scaricano dalle tasse!)

Non è stato lui a rendere pubblica la cosa ma l'ente che li ha ricevuti. Che siano scaricabili è giusto. Allora i 300.000 messi dalla juve sono solo pubblicità? Trovo assurdo arrivare a criticare chi fa beneficenza, invece di elogiare il gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che potrebbero disattivare l'inserimento dei dati della carta e chiudere l'account dopo un mese, io ho utilizzato una carta prepagata e non funziona :(

 

EDIT: ora funziona :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300.000€ per quella gente è una cifra ridicola. Avrei voluto leggere 3.000.000€ almeno. 

16 ore fa, aemme ha scritto:

si da con la mano destra...senza  farlo sapere alla mano sinistra ! questa è  la vera beneficenza ! il resto è solo pubblicità... credimi ! (...e la scaricano dalle tasse!)

D'accordissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bel fiasco questa raccolta fondi.

Altro che un milione di euro di obiettivo, qui non arriveranno neanche alla metà.

 

Penso che se ci si interrogasse sui motivi di questi flop le risposte sarebbero molto, molto interessanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Davvero un bel fiasco questa raccolta fondi.

Altro che un milione di euro di obiettivo, qui non arriveranno neanche alla metà.

 

Penso che se ci si interrogasse sui motivi di questi flop le risposte sarebbero molto, molto interessanti.

 

 

Infatti. Per dire, la raccolta promossa dal giornale di Brescia Per gli ospedali della provincia ha raccolto 8 milioni in pochi giorni. Qui siamo a 80mila senza la parte messa dalla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLS ha scritto:

Infatti. Per dire, la raccolta promossa dal giornale di Brescia Per gli ospedali della provincia ha raccolto 8 milioni in pochi giorni. Qui siamo a 80mila senza la parte messa dalla società 

Veramente deprimente.... Spero che la società metta la differenza alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mBiferi ha scritto:

Beh, sono sicuro che e molto di piu di quello che hai dato tu... chissenefregga se lo dicono o no, se lo scaricano o no.... sono soldi che alla fine aiutano

tu non saprai mai quello che ho dato io e quello che ho fatto  per chi aveva VERAMENTE  bisogno,  pensa che non l'hanno mai saputo neppure le persone che hanno ricevuto... non l'ho scaricato dalle tasse, ma ho avuto D+ , credimi! 😉

11 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non è stato lui a rendere pubblica la cosa ma l'ente che li ha ricevuti. Che siano scaricabili è giusto. Allora i 300.000 messi dalla juve sono solo pubblicità? Trovo assurdo arrivare a criticare chi fa beneficenza, invece di elogiare il gesto.

non mi riferivo ad A A, nè volevo criticare l'iniziativa, che trovo lodevole,  mi riferivo agli altri... che danno il nome... e l'importo  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aemme ha scritto:

tu non saprai mai quello che ho dato io e quello che ho fatto  per chi aveva VERAMENTE  bisogno,  pensa che non l'hanno mai saputo neppure le persone che hanno ricevuto... non l'ho scaricato dalle tasse, ma ho avuto D+ , credimi! 😉

non mi riferivo ad A A, nè volevo criticare l'iniziativa, che trovo lodevole,  mi riferivo agli altri... che danno il nome... e l'importo  

 

 

Non avevo capito. Anch'io penso che bisognerebbe essere anonimi però il gesto è, comunque, generoso e lodevole. Pensa ai molti ricchi che potrebbero fare altrettanto ma non fanno nulla, per avidità o menefreghismo. Che si possa usufruire di detrazioni fiscali è  giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Davvero un bel fiasco questa raccolta fondi.

Altro che un milione di euro di obiettivo, qui non arriveranno neanche alla metà.

 

Penso che se ci si interrogasse sui motivi di questi flop le risposte sarebbero molto, molto interessanti.

 

 

Considera che ci sono tantissime iniziative e non è che uno può donare ovunque. Io per esempio ho fatto un'altra donazione con bonifico, non avendo carta di credito. Ma ci sono tante iniziative e uno sceglie.

Certo, la cifra è comunque bassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Considera che ci sono tantissime iniziative e non è che uno può donare ovunque. Io per esempio ho fatto un'altra donazione con bonifico, non avendo carta di credito. Ma ci sono tante iniziative e uno sceglie.

Certo, la cifra è comunque bassa. 

Dici bene, se ci sono tante iniziative e pochi scelgono quella della Juve un motivo c’è.

La fidelizzazione dei tifosi ha raggiunto il minimo storico e bisognerebbe riflettere sui motivi e gli atteggiamenti della dirigenza che hanno allontanato il tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.