Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

CR7: “Proteggere la vita umana deve essere prioritario rispetto a qualsiasi altro interesse”

Post in rilievo

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio e manda un messaggio a tutti attraverso suo profilo Instagram.

Sotto la traduzione...

 

Screen-Shot-03-13-20-at-01-58-PM.jpg

 

 

“Il mondo sta attraversando un momento molto difficile e questo richiede un'estrema cura e attenzione da parte di tutti noi. Oggi vi parlo non da calciatore, ma da figlio, padre, essere umano, preoccupato dagli ultimi sviluppi che stanno colpendo il mondo intero. E' importante che noi tutti seguiamo le raccomandazioni dell'Organizzazione mondiale della Sanità e degli organi di governo sul modo in cui dobbiamo gestire l'attuale situazione. Proteggere la vita umana deve essere prioritario rispetto a qualsiasi altro interesse. Mi piacerebbe mandare un pensiero a tutti coloro che hanno perso una persona cara, tutta la mia solidarietà a coloro che lottano contro questo virus, come il mio compagno di squadra Daniele Rugani, e il mio continuo sostegno agli straordinari professionisti che stanno mettendo le loro vite a rischio per salvare quelle degli altri”

 

Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cristiano.... quello prima di essere un fuoriclasse sul campo è anche un GRANDISSIMO uomo fuori dal campo... bellissime parole ! Orgoglioso di averlo in squadra... stiamo tutti uniti perchè il peggio deve ancora arrivare, ma prima o poi vedremo la luce in fondo al tunnel. #NonMolliamoUncazzo ! come la Juve #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cristiano! Lui è in grado di influenzare le scelte di milioni di persone, lui e altre personalità del suo livello si devono spendere per questa emergenza di livello mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che da Madeira, se non si può allenare, nel giro di qualche settimana troverà la cura al coronavirus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare abbia detto nulla che meriti la beatificazione... Credo che il suo pensiero è uguale a quello di milioni di persone...

Lo avesse detto 10 giorni fa, prima della sospensione di tutto, avrebbe avuto tutt’altro effetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zbozzige ha scritto:

Non mi pare abbia detto nulla che meriti la beatificazione... Credo che il suo pensiero è uguale a quello di milioni di persone...

Lo avesse detto 10 giorni fa, prima della sospensione di tutto, avrebbe avuto tutt’altro effetto... 

Solo che lui e' l'uomo più seguito al mondo ... Sopratutto tra i più giovani ... Che è molto importante che capiscano....

 

Io,te e altri milioni ancora un po' non siamo seguiti neppure dai nostri famigliari...

 

Quanto alle tempistiche ... Non è mica un virologo ... Ora viene imposto lo stop e ora lui ci mette la faccia per lo stop... 

 

Non facciamo per forza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giuseppe Bottazzi said:

sospendetegli gli emolumenti intanto và...che per sti qua è sempre domenica...

Ed io sto facendo il diavolo a quattro per avere lo smart working. Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustissimo, ma senza voler fare polemica (e invece si...) e riferendomi non solo a CR7 che è uno che fa anche tanta beneficenza (e vorrei vedere...) ma anche ai vari Fiorello, Amedeus, Neck, Jovanotti, Gianna Nannini e tanta( troppa) altra gente dello spettacolo, politica, sport che "restano a casa" riscoprendo un buon libro, il ricamo o il bricolage o addirittura l'orticello, invitando tutti a fare la stessa cosa...

io, intanto, pero', devo continuare ad alzarmi ogni mattina e dopo la ( raddoppiata) dose di smadonnamenti tipici di quel particolare momento della giornata, mi reco al lavoro dove si continua a tenere le distanze che il lavoro richiede (altro che metri...) e non potrei mai e poi mai, ne lavorare da casa ne scegliere aribitrariamente di restare a casa, salvo rischiare il (sicuro) licenziamento che a queste latitudini sarebbe garantito e senza troppi fronzoli di tipo sindacale o legato ad anzianità di servizio e cose simili che invece esistono in Italia.

Giusta la solidarietà(specialmente e meglio se tradotta in euro suonanti) e i messaggi distensivi, vediamo pero' di concentrarci sul mondo reale e di non badare troppo al mondo delle favole in cui vivono tutti questi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zbozzige ha scritto:

Non mi pare abbia detto nulla che meriti la beatificazione... Credo che il suo pensiero è uguale a quello di milioni di persone...

Lo avesse detto 10 giorni fa, prima della sospensione di tutto, avrebbe avuto tutt’altro effetto...

Ma soprattutto lo dice dall'alto di un contratto che lo garantisce, qualsiasi cosa accada lo stipendio gli arriverà.

 Mettetevi nei panni di chi quegli stipendi lo deve pagare, i veri eroi sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.