Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

#ACasaConLaJuve, Rugani: "La notizia della positività è stata una botta, per fortuna sto bene", Rosucci: Siamo tornate dal Portogallo grazie ad Agnelli e alla federazione"

Post in rilievo

 

Appuntamento alle ore 15 con il nuovo format di JTv A Casa Con la Juve. Claudio Zuliani e Enrico Zambruno saranno in collegamento con Daniele Rugani e Martina Rosucci, i due bianconeri risponderanno alle domande dei tifosi arrivate all'hashtag #ACasaConLaJuve. Tuttojuve.com seguirà in diretta le parole dei due protagonisti.

 

Zambruno: "Vogliamo passare questo pomeriggio insieme in un momento non semplice. Fateci le vostre domande all'hashtag #ACasaConLaJuve. Donate alla campagna DistantiMaUniti, trovate tutti i link ai social della Juve. Partiamo dalla domanda più importante, come stai Daniele?"

Rugani: "Sto bene, sono sempre stato abbastanza bene. Non ho avuto i sintomi che si leggono in giro. Sono stato fortunato nonostante sia stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente. Mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti"

 

Zambruno: "Qual è stata la tua reazione?"

Rugani: "È stata una botta perché c'è stato un boom mediatico. Ringrazio tutti qui pubblicamente per i messaggi ricevuti. Io sto bene, state tranquilli. Supereremo tutti questa situazione".

 

Zuliani: "Martina, tu eri con la Nazionale in Portogallo, com'è stato apprenderlo dall'estero?"

Rosucci: "In realtà noi siamo partite che era già scoppiato tutto in Italia. Il Portogallo era uno dei pochi paesi in cui non c'era nessun caso, lì siamo entrate in una bolla però le nostre famiglie ci chiamavano e raccontavano. Quando siamo andate in finale c'è stato il picco e noi come Italia abbiamo deciso di rinunciare alla finale per rientrare in Italia. Ci sono stati dei problemi, ma grazie alla Federazione e al presidente Agnelli siamo riuscite a tornare".

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Peter Capaldi said:

Per carità di Dio 🤦‍♂️

Stai buonino 

Il dottore avverte ( come del resto tanti dottori esteri) che il virus è contagioso ma non crepiamo tutti 

 

devi avere difese basse, essere anziano o avere delle patologie per rischiare 

 

il problema in Italia sono gli

ospedali (spolpati dai tagli)

il numero altissimo degli anziani (secondi al mondo) 

e il numero enorme di persone col virus che non sono nelle statistiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Stai buonino 

Il dottore avverte ( come del resto tanti dottori esteri) che il virus è contagioso ma non crepiamo tutti 

 

devi avere difese basse, essere anziano o avere delle patologie per rischiare 

 

il problema in Italia sono gli

ospedali (spolpati dai tagli)

il numero altissimo degli anziani (secondi al mondo) 

e il numero enorme di persone col virus che non sono nelle statistiche 

D'accordo, ma non c'è bisogno di un noto bufalaro per dire certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Peter Capaldi said:

D'accordo, ma non c'è bisogno di un noto bufalaro per dire certe cose.

Non dice nulla che non sia logico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Wick ha scritto:

Danielino mi pare sciupato

Ho avuto la stessa sensazione, però moralmente mi è sembrato in buone condizioni. Speriamo che sia solo un caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francesca_d ha scritto:

Ho letto che la fidanzata di Rugani, Michela Persico, anche lei risultata positiva ha dichiarato anche di essere incinta, quindi doppiamente preoccupati

la fidanzata dovrebbe evitare di fare certe dichiarazioni... sono risultati positivi e asintomatici o quasi per fortuna loro; c'è gente in terapia intensiva o che è deceduta. Questi sono milionari e vivono fuori dal mondo. Sentirle dire che "il mondo li ha traditi" fa venire il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.