Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Europei, europei under 21 e copa America tutti nell'estate 21... Altro che bulimia di calcio... Speriamo di esserne veramente usciti più che altro da sta sutuazione

Pur di ritornare alla normalità e seguire anche un po' di calcio (o di sport) seguirei il campionato di rugby australiano, figuriamoci questi tornei.

2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

mi sa che prima di maggio inoltrato la stagione non ricomincia.

A quel punto io proporrei di far finire la stagione ad inizio autunno, e la prossima iniziarla a gennaio 2021...

insomma farei combaciare la stagione calcistica con l'anno solare..

Secondo me  a metà aprile riprendiamo a porte chiuse. I giocatori con il virus saranno guariti e si giocherà...

Intanto è ufficiale anche lo spostamento del mondiale per Club FIFA a data da destinarsi (era previsto a giugno 2021)

Per le olimpiadi per ora tirano dritto e puntano a Luglio, ma mi sembra più una loro speranza che una possibilità seria.

Potrebbero sempre spostarle a metà settembre o ottobre, del resto fecero così anche nel 2000 a Sidney in circostanze normali.

5 ore fa, juventudes ha scritto:

Secondo me  a metà aprile riprendiamo a porte chiuse. I giocatori con il virus saranno guariti e si giocherà...

per riprendere si riprende...per me pero a maggio...

2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Per le olimpiadi per ora tirano dritto e puntano a Luglio, ma mi sembra più una loro speranza che una possibilità seria.

Potrebbero sempre spostarle a metà settembre o ottobre, del resto fecero così anche nel 2000 a Sidney in circostanze normali.

Infatti. Alle Olimpiadi però gli atleti devono arrivare ben preparati, come possono allenarsi senza uscire di casa...? E se pensate che in un mese tutto finisca state freschi, un mese è passato qui da noi, in altri paesi siamo proprio all’inizio ancora....

8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Infatti. Alle Olimpiadi però gli atleti devono arrivare ben preparati, come possono allenarsi senza uscire di casa...? E se pensate che in un mese tutto finisca state freschi, un mese è passato qui da noi, in altri paesi siamo proprio all’inizio ancora....

Ma infatti credo che Luglio sia proprio impraticabile, oggi hanno rinviato pure il Roland Garros torneo storico del tennis che si svolgeva nel mese di Giugno, quindi se tanto mi da tanto le Olimpiadi a Luglio non sono fattibili.

Per sciogliere un attimo la tensione: un'estate con campionato + Champions mi piacerebbe anche più di un Europeo.

16 ore fa, juventudes ha scritto:

Su cosa basi questa tua idea? Alla fine per forza di cose saranno costretti a rinviare Tokyo 2020 e tu pensi che a metà aprile si riprenda a giocare a calcio???

2 ore fa, J. Shuttlesworth ha scritto:

Su cosa basi questa tua idea? Alla fine per forza di cose saranno costretti a rinviare Tokyo 2020 e tu pensi che a metà aprile si riprenda a giocare a calcio???

E' solo un mio pensiero, nulla di che. .ok 

Scelta migliore e inevitabile, speriamo il caldo aiuti veramente contro il virus se no la vedo dura visto che la gente continua a fare i giretti al parco e correre.

detta così sembra facile, manifestazione spostata di un anno e amen

in realtà penso produrrà una botta economica enorme

sponsor, diritti tv, pubblicità, biglietti, turismo, ristorazione, ecc

tutta la mole di soldi che sarebbero stati spesi e spostati quest'anno saranno rimandati di 12 mesi

non è un'affare da poco

Accetto vista la situazione di emergenza

Ho voglia di calcio vissuto, giocato non riscaldato; per cui spero che questa estate non mi lascino a bocca asciutta