Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La famiglia Agnelli dona 10 milioni alla Protezione Civile e alla Fondazione La Stampa

Post in rilievo

Adesso, LadyJay ha scritto:

Se intendi Ferrero quelli dei dolciumi (e non il presidente della Samp) hanno donato anche loro 10 milioni.

Allora ritiro tutto..

In questo momento chi se non loro devono mettere mano al portafogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ciao amico mio che come me vivi in riva al Po, ti pensavo proprio ieri sera. Spero che tu e i tuoi cari siate al riparo. 
Il clima è davvero di terrore. 
 

Un abbraccio. 

 

13 ore fa, saxon ha scritto:

Stefano ciao.. Mi fa piacere leggerti.. Almeno so che stai bene! In bocca al lupo a te e ai tuoi cari 

Grazie ad entrambi ! 

 

Non lo nego, la vostra cortese " Vicinanza " mi Onora, e lo .paceebene confesso, mi commuove ! 

 

Qui par d'essere in " Trincea " ma il .. " Nemico " ..  è così  Vigliacco, e nel contempo Malvagio, che  ricorre alle più infime ed esecrabili " strategie " al fine di evitare uno " scontro " leale e frontale e proditoriamente ti colpisce alle spalle, così come da sempre agiscono tutti coloro per i quali termini quali " Dignità - Fierezza - Correttezza - Salvaguardia della propria Reputazione " altro non sono che ignoti, insignificanti, vacui modi d'agire !

 

Purtroppo, ahimè, l'elenco di miei ... Amici e Conoscenti ... che a causa di questo " Maledetto Virus " ( senza che nessuno abbia avuto la possibilità, parenti strettissimi compresi, di rendere loro " Onoranze Funebri " degne di poter essere anche solamente accostate a questa definizione) si allunga sempre di più  .... e stando alle previsioni, almeno nelle mie zone, il " Peggio ", ahimè, ha ancora da venire ! 

 

E  per alleggerire un po' la " Tristissima Atmosfera " che solitamente permea e sorregge post che rimandano a questa nefasta e luttuosa vicenda, mentre il tranciante suono dell'ennesima Ambulanza che passa nelle mie zone ci informa che, purtroppo, qualcun altro e suo malgrado, si trova impegnato ad " entrare in campo " per disputare  una infida e sleale " partita " della quale avrebbe fatto volentieri a meno, Auguriamoci che la nostra cara " VECCHIA SIGNORA ", che fin dal lontano 1897 ne ha viste e passate di tutti colori, sappia per l'ennesima volta FARSI VALERE  ED USCIRE INDENNE DAI SURRETTIZI ED INVISIBILI ATTACCHI DI QUESTO INFAME MORBO ! 

 

Auguro ogni bene a voi, alle vostre famiglie, ed a tutti coloro che da sempre avete a cuore ! 

 

.salve Stefano !  

 

 

P.S. - nel frattempo, come ho aggiunto e riportato nell'altro mio messaggio, anche la Famiglia FERRERO ( leggasi : Nutella ecc.ecc. )

ha donato 10 Milioni di Euro !  Gesto lodevole ed encomiabile !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

giudicare certi gesti e' veramente di pessimo gusto...

 

inoltre forse Zhang ha fatto donazioni in Cina, no?

 

polemizzate pure al cospetto della beneficenza altrui..

Io non giudico niente ...giudicavo in sostanza la stampa che giorni fa ha giustamente pubblicizzato e rimarcato le donazioni fatte dall' inda nella persona del presidente, mentre avevano ingiustamente dimenticato che anche noi ci stavamo muovendo con una raccolta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, si ma lo ha fatto DOPO che lo ha fatto berlusconi.

 

Si, ho letto anche questo.

 

Pazzesco.

 

Bravo Pres.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.