Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve potrebbe presentare un'offerta al Milan per Theo Hernandez: servono 45-50 milioni

Recommended Posts

19 ore fa, ciciban87 ha scritto:

non piu forte di cancelo

Purtroppo io non sono paratici, fossi stato io non l'avrei mai ceduto e l'avrei valorizzato al meglio consigliando al nuovo mister di migliorare le sue debolezze in fase difensiva. Per questo dico che paratici non è all'altezza, mi cedi cancelo per prendere quel pacco di danilo... Ha inseguito a tutti i costi rabiot, lo prende ed è un pacco pure lui, è semplicemente inadatto a ricoprire un ruolo così importante, anzi fondamentale come il d s. Serve un sostituto di paratici, mi auguro che agnelli apra gli occhi. 

• Mi Piace 1

con 50 milioni al massimo prendiamo lui e donnaruma 

chi dice che bernardeschi va al milan si fuma qualcosa di molto buono

oggi tra juve e milan ci sono 5 categorie di differenza e il milan per convincere berna ad andare la gli deve dare 10 milioni a stagione

59 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

con 50 milioni al massimo prendiamo lui e donnaruma 

chi dice che bernardeschi va al milan si fuma qualcosa di molto buono

oggi tra juve e milan ci sono 5 categorie di differenza e il milan per convincere berna ad andare la gli deve dare 10 milioni a stagione

Bernardeschi è diventato Sané? O Mbappé?. Perché il Milan/Roma/Lazio/Inter sono  la sua dimensione.

Sicuramente il Milan ha perso molto appeal, Infatti per convincerlo almeno gli deve garantire 4-5ML a stagione. E se berna non riceve altre offerte si deve accontentare anche del Milan se non vuole rovinarsi la carriera del tutto a 25anni.

1 ora fa, forz4juv3 ha scritto:

Bernardeschi è diventato Sané? O Mbappé?. Perché il Milan/Roma/Lazio/Inter sono  la sua dimensione.

Sicuramente il Milan ha perso molto appeal, Infatti per convincerlo almeno gli deve garantire 4-5ML a stagione. E se berna non riceve altre offerte si deve accontentare anche del Milan se non vuole rovinarsi la carriera del tutto a 25anni.

bernardeschi dalla juve al milan non ci va 

va in premier piuttosto a guadagnare meglio e giocare nel campionato migliore

comunque oggi ne prende 3 all'anno  mi sembra per andare al milan ne vuole almeno 5 

e il milan certi ingaggi non li paga

8 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

bernardeschi dalla juve al milan non ci va 

va in premier piuttosto a guadagnare meglio e giocare nel campionato migliore

comunque oggi ne prende 3 all'anno  mi sembra per andare al milan ne vuole almeno 5 

e il milan certi ingaggi non li paga

Comprendo. Ma Bernardeschi è in fase calante, considera che nemmeno il Top club lo vorrebbe in questo "suo" momento. Quindi deve trovare un club che lo rilanci e lo faccia giocare sempre titolare. Si chiama compromesso e se non vuole rovinarsi la carriera a 25 anni, accettarà anche un club come il Milan/Roma se non arrivano altre offerte. Ovviamente gli auguro il meglio. 

Berna comunque prende 4 ml netti. Rientra nei parametri di Roma/Milan.

Si dice che il Milan voglia dimezzare gli stipendi esosi tipo quello di Dollarumma (8ml?). Sicuramente, ma non venderà Romagnoli e company che prendono 3-4ML. Non credere a tutto quello che dicono i giornali. Poi ripeto, Berna se vuole giocare un po' deve scendere a compromessi, potrebbe accettare anche 3/3,5ml (come Spinazzola alla Roma).

Quindi per rientrare nel discorso del Topic, per me l'offerta Bernardeschi-T.Hernandez potrebbe essere fattibile qualora si presentasse l'occasione.

Ahahah! Il Milan ha solo giocatori da pochi soldi! Rientra Pellegrini dal Cagliari quindi non si prende nessuno. Pensiamo a vendere gli inutili in rosa prima di fare mercato.