Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jjilmioelettrocardiogramma

Pogba si allena con la maglia della Juve per sostenere Matuidi

Recommended Posts

12 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Bravo polpone! 
Bel gesto! 

Per non dare adito a voci poteva mettere quella della Francia di Blaise

Perché il problema è di tutta la Juve, non solo di Matuidi. Matuidi è quello colpito in questo momento e Pogba indossa la sua maglia, ma scrive anche di "supporto ai miei amici", e amici "è" tutta la Juve. 

La maglia è sicuramente quella scambiata l'anno scorso, non credo si metta a fare questi giochini in un momento come questo. Che abbia voglia di tornare è un altro discorso. 

Pogba è un pistola di dimensioni galattiche, niente da fare.

Poteva mettersi una maglia con scritto 'allez Blaise', o meglio ancora supportarlo in privato con telefonate e whatsapp (che di sicuro avrà fatto), ma no, doveva fare il gesto mediatico a tutti i costi per far parlare di se.

Che picio assurdo 'sto tizio. Sarà anche forte ma è e resterà un bimbociolla per sempre.

Bello rivederlo con i nostri colori, ma sinceramente c'è ne vuole per farsi i film in testa. Dopo questo enorme ridimensionamento generale probabilmente la Juve non sosterrà più una spesa enorme per riportarlo a Torino, ammesso che ci fosse stata un idea simile. Perché poi leggiamo quello che scrivono giornali, siti ecc che non sempre corrispondono alla realtà. 

• Mi Piace 1

11 ore fa, Argento ha scritto:

Magari è veramente la maglia di Matuidi, può darsi che si siano scambiati la maglia durante l'ultimo Manchester Juve.. in effetti è la maglia dello scorso anno..

Se poi ci fosse un messaggio in codice sono il primo ad esserne entusiasta..

Avevo notato anch'io che era la maglia di blaise ma, se non avesse voluto alimentare critiche, avrebbe dovuto farlo con la maglia della francia. Evidentemente vuole andare via. Non so dove ma sperare e gratis.

5 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Poteva mettersi una maglia con scritto 'allez Blaise', o meglio ancora supportarlo in privato con telefonate e whatsapp (che di sicuro avrà fatto), ma no, doveva fare il gesto mediatico a tutti i costi per far parlare di se.

Che picio assurdo 'sto tizio. Sarà anche forte ma è e resterà un bimbociolla per sempre.

A quei livelli, con gli interessi economici di quei livelli, credo poco che ci sia qualcosa di spontaneo e/o deciso unicamente da pogba.

18 ore fa, Adrianick ha scritto:

25 mln Pjanic? 

Non scherziamo. 

emre can + giovane e titolare nella germania è stato pagato 25 milioni, tu pensi che per pjanic, vista l'età e l'ingaggio che chiede ci offriranno di più????

10 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ma nel post ha anche specificato che la maglia della Juve non vuol dire assolutamente nulla, che è solo per Blaise

Se torna salgo nudo sul davanzale della finestra che da sul viale e faccio l'elicottero cantando "Volare" di Modugno. 

#pogback

Comunque, se non c'è nulla sotto, questo è un provocatore pazzesco.

Dai, pensate lo avesse fatto mentre stava da noi con quella dello United.

Il 18/3/2020 Alle 18:43, Samoa ha scritto:

Mamma mia che effetto a vederlo con la nostra maglia... darei via praticamente chiunque del centrocampo pur di riaverlo con noi...salverei solo il don 

Ma pure quella scheggia di Pjanic?

Dopo le parole di Raiola, è ovvio che o lui o Donnarumma finiranno al Real... so che ho scoperto l'acqua calda...

magari il tapiro va a Madrid e Paul torna... boh!

Il 19/3/2020 Alle 13:34, Samoa ha scritto:

A quei livelli, con gli interessi economici di quei livelli, credo poco che ci sia qualcosa di spontaneo e/o deciso unicamente da pogba.

certo, peccato che queste cose non le facciano tutti i calciatori, ma appunto soltanto i bimbociolla come lui. Mai visto Chiellini fare queste cose, per esempio.

21 ore fa, Andrea18ct ha scritto:

Ma nel post ha anche specificato che la maglia della Juve non vuol dire assolutamente nulla, che è solo per Blaise

appunto, quindi cosa l'ha messa a fare? 

E soprattutto perchè deve far sapere a tutto il mondo che sta sostenendo Matuidi (che tra l'altro è asintomatico, quindi non ha assolutamente nulla, a differenza di tanti sconosciuti intubati da settimane) ?

Perchè è un bimbociolla, ecco perchè.

Bimbociolla in malafede tra l'altro.