Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Ranking Uefa: Juventus in 5a posizione. Real, Atletico, Barcellona e Bayern ci precedono

Recommended Posts

2 minuti fa, alfredo7 ha scritto:

prima di tutto sono 9 o diamo i numeri come più ci conviene? ne ha anche vinte 2 di fila, la finale è una partita singola, ogni partita è una storia a parte ed esistono anche gli avversari che a volte si chiamano real madrid barcellona e milan, non poggibonsi o juve stabia 

è inutile, ci rinuncio, è una battaglai inutile, sembra di sentire le mamme dei caproni a scuola quando spiegano che non è loro figlio che è asino, ma è colpa del professore, della scuola, della società etc etc....

• Mi Piace 2

Il 20/3/2020 Alle 12:38, vecchioscarpone ha scritto:

è inutile, ci rinuncio, è una battaglai inutile, sembra di sentire le mamme dei caproni a scuola quando spiegano che non è loro figlio che è asino, ma è colpa del professore, della scuola, della società etc etc....

la battaglia la fai contro la squadra per cui in teoria tifi definendola un circo, sempre più convinto che sto forum sia un covo di antijuventini travestiti

Adesso, alfredo7 ha scritto:

la battaglia la fai contro la squadra per cui in teoria tifi definendola un circo, sempre più convinto che sto forum sia un covo di antijuventini travestiti

quando essere tifosi vuol dire raccontarsi frottole per consolarsi????

guarda che i giocatori sono professionisti strapagati, non volontari della croce rossa, e se deludono le aspettative si può anche criticarli e, cmq., non è solo colpa dei giocatori o dell'allenatore, ma di tutto l'ambiente juventino e di chi con la CL ha sempre avuto un atteggiamento della volpa con l'uva...

Il 20/3/2020 Alle 12:45, vecchioscarpone ha scritto:

quando essere tifosi vuol dire raccontarsi frottole per consolarsi????

guarda che i giocatori sono professionisti strapagati, non volontari della croce rossa, e se deludono le aspettative si può anche criticarli e, cmq., non è solo colpa dei giocatori o dell'allenatore, ma di tutto l'ambiente juventino e di chi con la CL ha sempre avuto un atteggiamento della volpa con l'uva...

è proprio una delusione perdere contro messi neymar suarez o ronaldo bale e compagnia e in generale contro squadre che hanno il doppio dei soldi, non me lo sarei mai aspettato, te l'ha spiegato ieri moggi perchè ne ha perse 3 su 4

Con tutto il rispetto sapete come funziona il ranking? Perché se sapete come funziona saprete benissimo che le posizioni non sono dovute a simpatia o a scelte di qualcuno ma in base ai risultati nelle varie competizioni uefa negli ultimi cinque anni

4 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

certo che nel 2020 non sapere come funzioni il ranking uefa per club... è grave

.nono

Qui bisogna chiudere tutto pure i supermercati quelli della Uefa hanno il vaccino e non lo dicono

• Haha 1

16 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Dispiace non essere tra le prime TRE

Classifica tirata giù in base a........

Chiedo lumi

Risultati nelle competizioni europee nelle ultime cinque stagioni

• Mi Piace 1

la classifica non conta niente ma da comunque un idea di quanto si è considerati in europa

10 anni fa quando andrea agnelli prese in mano la squadra non eravamo manco nei prima 30 oggi siamo nella top 5 

e tutto questo non potendo spendere come gli sceicchi 

qualcuno si dimentica che nel 2007 eravamo in b e che tanti ci davano per morti 

13 anni dopo abbiamo vinto 8 scudetti di fila e siamo tornati una big europea

ci sono bambini interisti che hanno visto vincere solo la juve

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Va beh va...lo ha fatto AS, giornale spagnolo...

Veramente è il ranking UEFA ufficiale

13 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Onestamente mi interessa molto poco di ste classifiche. Fa piacere, perché significa che c'è un lavoro costante positivo, ma se poi non si traduce in vittorie rimane solo un numero inutile.

perfetto, nulla da aggiungere. 

4 ore fa, alfredo7 ha scritto:

è proprio una delusione perdere contro messi neymar suarez o ronaldo bale e compagnia e in generale contro squadre che hanno il doppio dei soldi, non me lo sarei mai aspettato, te l'ha spiegato ieri moggi perchè ne ha perse 3 su 4

il chelsea più sfigato della gestione abramovich ha vinto l aCL sul campo del Bayern

Il borussia dortmund costruito con gli scarti della juve di lippi ci ha dato 3 pere in finale

il liverpool di benitez, sotto 3-0 dopo il primo tempo, contro il bilan di nesta, maldini e sheva ha poi vinto la finale

una banda di scappati di casa, con la maglia perdazzurra, dopo 40 anni in cui manco passavo la fase a gironi, alla prima occasione ha vinto la CL

e potrei continuare per ore.....

le scuse le cercano i perdenti, io ho ancora negli occhi l'esempio positivo del bayern monaco, che ha cacciato un allenatore che aveva già vinto 3 CL come Ancellotti solo perchè aveva perso 3-0 contro il PSG nei gironi, perchè "Le prestazioni della nostra squadra sin dall'inizio non sono state all'altezza delle aspettative che avevamo riposto. La partita di Parigi ha dimostrato che dovevamo prendere delle decisioni" (cit.)

Noi invece dopo le batoste in finale ci abbracciamo tutti felici e contenti perchè l'importante è partecipare..manco la sampdoria ragionerebbe così

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Il ranking era utile in passato, quando dava la possibilità di prendere la prima fascia, ad oggi rimane una statistica poco utile alla causa. 

• Mi Piace 2

Adesso, Dedo16 ha scritto:

Il ranking era utile in passato, quando dava la possibilità di prendere la prima fascia, ad oggi rimane una statistica poco utile alla causa. 

mi ricorda molto gli scudetti morali della roma e del napoli....

consolazione per chi non vince

In mancanza di vittorie è una classifica che lascia un po' il tempo che trova, in ogni caso occorre darsi una mossa perchè a breve si scaleranno i punti della finale 2017.

22 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Beh in realtà è valido tutt'ora per gli stessi motivi.

Il ranking delle squadre è utilizzato poi per le fasce nei sorteggi dei gironi (al netto della prima, riservata ai campioni nazionali), quindi ha già di per sé un'utilità evidente.

Inoltre, le squadre dei vari paesi fanno il ranking della propria nazione, ed è in base a quello che noi, Spagna, Germania e Inghilterra abbiamo 4 posti fissi alla fase a gironi della Champions mentre Francia e Russia solo 2 (e una ai preliminari).

Il 20/3/2020 Alle 16:37, vecchioscarpone ha scritto:

il chelsea più sfigato della gestione abramovich ha vinto l aCL sul campo del Bayern

Il borussia dortmund costruito con gli scarti della juve di lippi ci ha dato 3 pere in finale

il liverpool di benitez, sotto 3-0 dopo il primo tempo, contro il bilan di nesta, maldini e sheva ha poi vinto la finale

una banda di scappati di casa, con la maglia perdazzurra, dopo 40 anni in cui manco passavo la fase a gironi, alla prima occasione ha vinto la CL

e potrei continuare per ore.....

le scuse le cercano i perdenti, io ho ancora negli occhi l'esempio positivo del bayern monaco, che ha cacciato un allenatore che aveva già vinto 3 CL come Ancellotti solo perchè aveva perso 3-0 contro il PSG nei gironi, perchè "Le prestazioni della nostra squadra sin dall'inizio non sono state all'altezza delle aspettative che avevamo riposto. La partita di Parigi ha dimostrato che dovevamo prendere delle decisioni" (cit.)

Noi invece dopo le batoste in finale ci abbracciamo tutti felici e contenti perchè l'importante è partecipare..manco la sampdoria ragionerebbe così

ma noi chi? io Allegri non lo volevo nè prima nè durante nè dopo

10 ore fa, dr.skid ha scritto:

Si ma infatti come le fanne queste classifiche non lo so proprio.. l’atletico ci supera per aver fatto (e perso) due finali come noi ma senza aver vinto tutti gli scudetti E coppe nazionali che abbiamo vinto noi? 

boh...

comunque.. una citazione di lotito di prima mattina è troppa roba :)

si,ma hanno alzato comunque el e supercoppa europea se non erro,e questo fa punteggio

• Mi Piace 1

1 hour ago, sammy7 said:

come fa l'atletico ad esserci davanti?

Ha risultati migliori dei nostri.

Ragazzi ... con tutto il rispetto. È tutta matematica. La classifica è fatta con i risultati sportivi degli ultimi anni. C’è un punteggio per ogni gara vinta e pareggiata, per la partecipazione ai gironi, per ogni passaggio di turno. Addirittura per spareggi e preliminari... se avete dubbi guardate il sito uefa e spiega In maniera molto semplice come funziona.... non facciamo i napoletani...

3 ore fa, alfredo7 ha scritto:

ma noi chi? io Allegri non lo volevo nè prima nè durante nè dopo

ma mica io e te bro, qui si parla della società, i tifosi hanno sempre dato l'anima per vincere anche in europa, ma per la società non è mai stata, ne mai sarà, una priorità.... e quindi cerca ed assolda solo bravi soldatini, che sanno fare il loro compitino per gli 8 mesi del campionato, e non cercherà mai i talenti in grado di vincerti da soli una finale. sono scelte, che io non condivido, ma sono dati di fatto e litigare fra noi non è che li può cambiare...

e io non ho voglia di litigare di questi tempi

7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Beh in realtà è valido tutt'ora per gli stessi motivi.

Il ranking delle squadre è utilizzato poi per le fasce nei sorteggi dei gironi (al netto della prima, riservata ai campioni nazionali), quindi ha già di per sé un'utilità evidente.

Inoltre, le squadre dei vari paesi fanno il ranking della propria nazione, ed è in base a quello che noi, Spagna, Germania e Inghilterra abbiamo 4 posti fissi alla fase a gironi della Champions mentre Francia e Russia solo 2 (e una ai preliminari).

Si io intendo per la Juventus. O vinciamo il campionato o siamo in seconda fascia. Per tornare in terza dovremmo non partecipare alla CL per i prossimi 4 anni.. Formalmente inutile.