Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rugani nel mirino della Fiorentina

Recommended Posts

Il destino di Daniele Rugani potrebbe essere lontano da Torino. Il difensore centrale della Juve, infatti, è finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che vorrebbero portarlo a Franchi per formare una cerniera inespugnabile con Milenkovic e Pezzella. E' quanto afferma il Corriere dello Sport che spiega come sembri, però, difficile riuscire ad inserire nella trattativa Federico Chiesa, intoccabile per i gigliati.

Tuttojuve 

• Grazie 1

lo vogliono addirittura abbattere? uaua

Daniele è forte e il Coronavirus nemmeno lo scalfisce

Peccato perché quando arrivò dall’Empoli sembrava fosse il difensore italiano del futuro ed invece non ha saputo imporsi.

Ogni volta che scende in campo (raramente ormai) non da mai senso di sicurezza al reparto.

Sta a Paratici saper trarre il massimo dalla sua eventuale cessione, magari in Premier dove spesso ipervalutano i giocatori.

Da fonti attendibili ho letto che la Fiorentina sarebbe interessata anche a Mandragora, su cui la Juve c'ha ancora il diritto di recompra a circa 25 milioni.

Rugani + Mandragora per Castrovilli mi sembra piu che giusto! Credo che entrambi i giocatori in una squadra come la viola potranno far piu che bene.

47 minuti fa, Dragunov ha scritto:

Da fonti attendibili ho letto che la Fiorentina sarebbe interessata anche a Mandragora, su cui la Juve c'ha ancora il diritto di recompra a circa 25 milioni.

Rugani + Mandragora per Castrovilli mi sembra piu che giusto! Credo che entrambi i giocatori in una squadra come la viola potranno far piu che bene.

io a quello del job du Bronx metterei giù il telefono.   .the

1 ora fa, Dragunov ha scritto:

Quindi tu valuti Castrovilli 50 milioni? :|

9 minutes ago, BW Knowledge said:

Quindi tu valuti Castrovilli 50 milioni? :|

Beh, se la Fiorentina valuta Chiesa 70 milioni, penso che per Castrovilli, che e' il loro secondo miglior giocatore ne chiederanno facilmente fra i 40 - 50 milioni.

Giocatore forse non da Juve (vista l'esplosione di Demiral, altrimenti come riserva avrei continuato a considerarlo più che sufficente), sicuramente non da Fiorentina vista l'età, le probabili aspettative del ragazzo, la valutazione nostra, lo stipendio che percepisce e non ultimo l'attuale stato dei rapporti tra le società.

5 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Basta che non sia una contropartita per arrivare a Chiesa!

dfella viola solo Castrovilli e Vlaovic mi sembrano buoni..

14 ore fa, Sergione ha scritto:

afferma il Corriere dello Sport che spiega come sembri, però, difficile riuscire ad inserire nella trattativa Federico Chiesa, intoccabile per i gigliati.

ahahahahahah 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.