Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Dybala: "Io e Oriana positivi al Covid-19, per fortuna stiamo bene", il giocatore già in isolamento volontario, è asintomatico

Recommended Posts

7 minuti fa, Broke. ha scritto:

hqdefault.jpg

Veramente è stato Rugani il primo contagiato... probabile l'abbia trasmessa lui agli altri.

• Mi Piace 1

2 minutes ago, Deborah J said:

Non lo dicono. Secondo me è questa la verità. 

Impossibile che nessun giocatore di quattro squadre lombarde sia stato contagiato.

Ecco, proprio dove voglio arrivare. E la campagna denigratoria verso i nostri, tra "fughe" varie e casi positivi, mi fa girare las pelotas non poco.

6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Veramente è stato Rugani il primo contagiato... probabile l'abbia trasmessa lui agli altri.

Ma no, è il video di Buffon che guarda un cinese dicendo "Caz.. sei di Wuhan? Ti guardo corona eh, stai attento" .asd 

• Haha 1

Intanto il Napoli annuncia che mercoledì torna ad allenarsi..per prepara che cosa??

1 minute ago, pp34 said:

Intanto il Napoli annuncia che mercoledì torna ad allenarsi..per prepara che cosa??

Per giocare la Coppa do Babbà

15 minuti fa, Firock ha scritto:

Stando così le cose è praticamente impossibile che nessuno dell'Atalanta sia contagiato. Probabilmente cercano di coprire la cosa con la stampa per questioni di privacy. Non che abbia tutta quest'importanza, comunque

La cosa assurda é che non esiste un calciatore ufficialmente positivo fra tutte le squadre lombarde.

E il disastro é in Lombardia.

É sicuramente una questione di privacy, oppure di opportunità: zero tamponi fatti (su soggetti sani e/o asintomatici) per riservarli alle emergenze.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Fatico a credere che ci siano proprio zero casi... io che sono un pincopallino ho fatto il tampone e il 6 aprile dovrò rifarmelo... fatico a credere che se hanno fatto i tamponi alle squadre lombarde (e credo e spero che sia così), nessuno sia positivo.

In bocca al lupo a te.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, pp34 ha scritto:

il pappone e lotito stanno facendo la stessa cosa.

inziare ora gli allenamenti per avvantaggiarsi rispetto alle altre, sperano a maggio di riprendere.

6 minuti fa, pp34 ha scritto:

Secondo me festeggiano anche i tanti positivi alla juve.

• Mi Piace 2

Così come sono abbastanza "orgoglioso" da italiano del fatto che, pur potendo fare anche meglio, siamo stati i più rapidi al mondo a prendere certe misure allo stesso tempo sono orgoglioso della trasparenza della Juventus.

Gli altri club avranno i loro motivi per fare altre scelte.
Ma a me questo non interessa...interessa ribadire la linea di trasparenza e chiarezza dei nostri.

È comunque ovvio e scontato che vi saranno dei casi di positivi di giocatori in certe squadre.

15 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non lo dicono. Secondo me è questa la verità. 

Impossibile che nessun giocatore di quattro squadre lombarde sia stato contagiato.

Appena annunciata la.positività di maldini padre e figlio... l'avete chiamata .sisi

11 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ecco, proprio dove voglio arrivare. E la campagna denigratoria verso i nostri, tra "fughe" varie e casi positivi, mi fa girare las pelotas non poco.

Infatti, stanno trattando i nostri giocatori come criminali. E anche come "appestati". Quando SICURAMENTE le squadre lombarde saranno piene di positivi.

La favola miracolosa che quattro squadre lombarde non abbiano un solo infettato, mi convince poco. Disonesti anche in queste cose. 

• Grazie 1

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Appena annunciata la.positività di maldini padre e figlio... l'avete chiamata .sisi

Ma no, io sono contenta se non si ammala nessun giocatore. Riflettevo sulle parole di  asturias7. 

Mi dispiace molto per Maldini e il figlio. Speriamo che questa pandemia si plachi il prima possibile. 

34 minutes ago, .ste13. said:

Il che potrebbe significare "semplicemente" che i contagiati sono in realtà almeno 10 volte tanti.

Questo è più che garantito dalla statistica e dai numeri in costante crescita: ormai sono tanti virologi a pensare esattamente ciò che hai scritto. Sta cosa gira da molto più tempo di quel che si pensa.
Io stesso a tre quarti di gennaio mi son fatto una settimana di tracheite e tosse allucinanti + febbre costante tra i 37,5 e 38,5. Probabilmente è stata solo la classica influenza o magari no chi può saperlo :)
Magari posso offrire anticorpi al globo terracqueo come soluzione al problema. Tra l'altro essendo 0 Rh negativo avrei già tanti vampiri che mi vorrebbero far diventare donatore 😄

6 minutes ago, Deborah J said:

Infatti, stanno trattando i nostri giocatori come criminali. E anche come "appestati". Quando SICURAMENTE le squadre lombarde saranno piene di positivi.

La favola miracolosa che quattro squadre lombarde non abbiano un solo infettato, mi convince poco. Disonesti anche in queste cose. 

Io non lo auguro questo virus o altre malattie a nessuno, voglio che TUTTI capiscono questo. Ma accanirsi contro i nostri SOLAMENTE perchè indossano la maglia della Juve, e di consequenza odiati da 90% dei media, è roba da BECERI.

• Mi Piace 1

23 minuti fa, pp34 ha scritto:

Danno il buon esempio ai tanti runner solitari ai quali viene chiesto di non uscire a correre !!

Sembra che il mondo del calcio viva su un pianeta dove a loro tutto è concesso !!

Anche Paolo Maldini e figlio sono positivi. Lo sapevo da due giorni anche se è uscita solo adesso. Si parla anche di altri dirigenti Milan (Scaroni). 

Comunque ho letto una marea di commenti che si chiedevano come sia possibile che le squadre lombarde non hanno contagiati (almeno fino a qualche minuto fa)

L'altro giorno mi è passata sotto mano un'intervista a Lukaku in cui ha detto che ai tesserati Inter non è stato fatto alcun tampone perché nessuno ha sintomi, nonostante la partita contro la Juve. Immagino che lo stesso valga per i giocatori delle altre squadre.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.